Top Ad 728x90

venerdì 26 ottobre 2012

Dallas, flop per il ritorno: Canale 5 lo sospende

by

Dallas cancellato anzitempo per bassi ascolti. Il sequel del leggendario “Dallas” rischiava di non essere un successo strepitoso, ma una fine così brutta forse non era immaginabile: a salvare la serie non è bastato l’appeal delle passate stagioni e il richiamo di nomi ormai “leggendari” come quello di JR e dopo due settimane la storia della famiglia Ewing lascia Canale5 per trovare una collocazione differente, magari in uno dei canali “minori” del gruppo Mediaset sul ddt. 
Nonostante infatti gli sforzi di collocazione di Mediaset la serie, come sottolinea “Davidemaggio”, ha registrato 2.302.000 spettatori con un misero 8.27% di share nella prima puntata e 1.566.000 pari al 5.51% nella seconda, costringendo la rete a correre ai ripari. 

AMICI, CARLO ALBERTO DAL TALENT A SANREMO: "BRANO ALLA COLDPLAY"

by

Sì nel Girone Giovani e ho un brano molto bello, alla Coldplay per intenderci", dopo "Amici", dove si è classificato in seconda posizione nella categoria canto, Carlo Alberto Di Micco punta a Sanremo mentre è in uscita il suo disco "Controvento": " Con Fabrizio Ferraguzzo e altri professionisti - ha dichiarato a "Tgcom" - abbiamo voluto rispettare quello che sono io, nato e cresciuto con la musica americana dentro. Perciò abbiamo tirato fuori la mia parte soul che non necessariamente è un genere ma come dice la stessa parola è la mia "anima". Ho cercato di essere presente a tutta la realizzazione del disco e alla musica, sono molto pignolo".
Dopo la fine di "Amici" il rapporto con i colleghi si è affievolito ("Inevitabilmente quando si spengono i riflettori ci si perde un po' di vista. Paradossalmente posso dire che con i ragazzi con cui magari avevo un rapporto 'superficiale' dentro la scuola, fuori ho legato molto con loro"), ma con alcuni il rapporto si è rinforzato: "Giuseppe Giofrè il ballerino che ha vinto la categoria danza. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni anche se non riusciamo mai a vederci. Ora ha iniziato una bella esperienza a X Factor Uk nel corpo di ballo e qualche ora prima della diretta l'ho chiamato al cellulare per fargli gli auguri, avrò speso almeno 50 euro in telefonate! Poi ho legato molto con Marco Castelluzzo e la fidanzata Francesca che ora è partita per la Spagna, dal momento che ha vinto una borsa di studio ad "Amici"...".

LA DONNA PIÙ BASSA E PIÙ VECCHIA DEL MONDO: 115 ANNI E 90 CM DI ALTEZZA -FOTO

by
 Doppio record per Zeenat Bi che si guadagna il titolo di donna più vecchia e più bassa del mondo. La donna ha 115 anni ed è alta poco più di 90 centimetri. La simpatica nonnina soffre di problemi alle cataratte e di carenza di calcio, ma per il resto le sue condizioni di salute sono buone. 
Vive autonomamente con la sua pensione di 3.19 dollari al mese e ha ancora diversi sogni nel cassetto tra cui quello di voler incontrare il divo di Bollywood Salman Khan e di voler partecipare al pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca.

Top Ad 728x90