Top Ad 728x90

venerdì 31 agosto 2012

Justin Bieber: visita a sorpresa a Selena Gomez con pistola!

by

Justin Bieber: visita a sorpresa a Selena Gomez con pistola!



Partiamo dalla buona: Justin nei giorni scorsi ha abbandonato i suoi moltpleici impegni legati al 'Believe World Tour' ed è volato a trovare Selena Gomez sul set del suo ultimo film 'Feed The Dog'.
Non è la prima volta che Justin molla tutto per stare insieme alla sua Selenita. E fin qui infatti non ci sarebbe niente di male.

I problemi nascono dal fatto che Justin ha avuto la bella pensata di farsi fotografare più volte con in mano una pistola! E le foto ovviamente hanno iniziato a circolare online.
Ovviamente si tratta di una pistola giocattolo, visto che le foto sono state fatte proprio sul set del film di Selena. Ma come era prevedibile sono scattate subito le polemiche, per il messaggio non proprio edificante che queste immagini possono avere soprattutto sui Belieber più piccoli.

E voi cosa dite? Semplice gogliardata o questa volta Justin ha un po' esagerato?

La Russia contro i Simpson: "Troppo violenti"

by

FOTO UFFICIO STAMPA MEDIASET
10:12 - I Simpsons finiscono nei guai in Russia per colpa del 'sub-cartone animato' che spesso viene trasmesso nelle loro puntate. Si tratta di "Grattachecca e Fighetto", un condensato di violenza così estrema e gratuita da annullarsi in una risata. L'hanno invece presa sul serio i responsabili della rete russa per bambini "2x2" che hanno così censurato la serie animata più longeva della storia della tv, giunta quest'anno alla 23° stagione.
Il canale russo per bambini "2x2" ha deciso di sospendere i "Simpson" nella fascia orari per bambini, dopo l'entrata in vigore di una legge che vieta la rappresentazioni della violenza in tv.

Al centro dello scandalo "Grattachecca e Fighetto", il cartone animato violento e paradossale, amato da Bart e Lisa. Le avventure della famiglia gialla sono state quindi spostate dopo le 23, quando non ci dovrebbero essere bambini davanti alla tv.

Ma la censura si abbatterà anche sull'altro successo storico dell' animazione scorretta Usa: il più demenziale "South Park". Qui il problema è che uno dei quattro bambini protagonisti, Kenny, in ogni puntata finisce ucciso, salvo poi riapparire la puntata successiva come se nulla fosse.

Morte Sage Stallone, cause naturali

by

FOTO DAL WEB
08:40 - Il figlio trentaseienne di Sylvester Stallone, Sage, ritrovato morto a luglio nella sua abitazione di Los Angeles, è deceduto per un arresto cardiaco. Lo rende noto l'ufficio di medicina legale della contea, sottolineando che nel corpo del giovane non c'erano tracce di droghe. Sage Stallone, che nel 1990 interpretò Rocky Balboa junior in "Rocky 5", "è morto il 13 luglio a causa di un'arteriosclerosi coronarica", ha spiegato il medico legale. 

Venezia shock per il sesso con il crocifisso

by

FOTO UFFICIO STAMPA
09:03 - Scandalo e applausi per il film in concorso al Festival di Venezia"Paradise Faith", secondo capitolo della trilogia sulle virtù teologali di Ulrich Seidl. La scena cult è quella del sesso con un crocifisso che pratica l'ultracattolica protagonista Anna Maria.
Prima lo stacca lentamente, e con grande rispetto dalla parete, poi lo bacia leccandolo in ogni sua parte e, infine, si masturba con lo stesso sotto le coperte. Ma questa non è l'unica scena forte del film che stasera alla prima stampa è stato applaudito.

La fede oltranzista della donna fa sì che si autoflagelli, si infligga la pena del cilicio, cammini per casa in ginocchio pregando, scandisca slogan contro il sesso vero nemico del Signore, frequenti una comunità che, tra i suoi slogan, ha quello di "Siamo le truppe d'assalto della Chiesa".

Come mostra anche la locandina del film, la protagonista è munita di una statuetta di Maria alta circa un metro entra nelle case degli sconosciuti al motto: "La Madonna è venuta ad aiutarvi". E non sempre viene accolta bene.

Gran parte di "Paradise Faith" si svolge nell'asettica casa, maniacalmente ordinata della donna, una casa piena di crocifissi, santi e della foto del Papa. Tra le guerre della coppia anche quelle che vedono il marito di Anna staccare con ostinazione ogni simbolo cristiano dalle pareti della casa e la moglie rimettere tutto posto.

"Il punto di partenza per la sceneggiatura - dice il regista - è stata la storia vera che ho mostrato nel mio documentario, Jesus, Du weisst, e che poi ho sviluppato in Paradies: Glaube, con personaggi e situazioni di fantasia. Il film racconta la storia di una donna che, delusa dall’amore terreno e dal suo matrimonio (con un musulmano), si rivolge a Gesù – che non solo adora e ama spiritualmente, ma desidera anche sessualmente come amante".

"Durante la genesi del film, - conclude - che è durata quattro anni, il mio interesse si è rivolto soprattutto al conflitto coniugale che scoppia il giorno in cui il passato di Annamaria irrompe nel suo presente. La donna non capisce che proprio la sua adorazione cieca per Gesù la porta all’inumanità e all’incapacità di provare amore – e alla perdita di quella virtù cristiana che permette di amare il prossimo".

Top Ad 728x90