Top Ad 728x90

giovedì 16 agosto 2012

Malore per Michelle Hunziker forse è incinta

by


Malore misterioso per la conduttrice svizzera Michelle Hunziker, la quale ha accusato uno svenimento proprio mentre si dilettava nello shopping per le vie di Milano. Michelle Hunziker dopo essersi messa la mano sulla fronte, ha sentito le gambe cedere e stava quasi per svenire. per fortuna l'autista e bodyguard della showgirl era nelle vicinanze e dopo averla fatta sedere in macchina le ha prontamente procurato dell’acqua fresca, grazie alla quale dopo pochi minuti la Hunziker si e’ ripresa tranquillizzando i presenti che avevano assistito alla scena. Non siamo in grado di dire con certezza se questo malore fosse dettato da una gravidanza in corso o da un semplice calo di pressione dovuto magari ad un colpo di calore, ma la possibilità che Michelle aspetti un bambino e’ più di un semplice dubbio!

Un bracciale contro le scottature

by

Un gadget facile da indossare che ti avvisa se stai esagerando col sole cambiando colore

FOTO AFP
11:54 - La nuova prevenzione per il tumore della pelle potrebbe arrivare da un braccialetto. Un gadget facile da indossare che potrebbe contrastare la diffusione del cancro della cute.

Come funziona

I braccialetti sono di carta e si indossano al polso. Proteggono dalle scottature solari e dal rischio di cancro alla pelle avvisando chi li indossa quando è ora di smetterla di farsi abbrustolire dal sole e bisogna fare una pausa all'ombra.
Il nuovo dispositivo permette di sapere quando ci si sta avvicinando al proprio limite di esposizione alle radiazioni ultraviolette virando dalla tonalità gialla a quella rosa man mano che il rischio di sovraesposizione aumenta. Economico, dovrebbe costare intorno ai venti centesimi di euro, facile da indossare e si può gettare via alla fine della giornata.
La tecnologia è stata creata da Andrew Mills e Michael McFarlane, entrambi ex docenti presso il Dipartimento di Chimica pura e applicata alla University of Strathclyde che si trova in Scozia, a Glasgow. I ricercatori, adesso, rivestono il ruolo di consulenti alla Intellego Technologies, l'azienda svedese che svilupperà e venderà il prodotto a partire dalla primavera del 2013.
I braccialetti contengono un agente che rilascia acido e un colorante.
Saranno creati braccialetti differenti per diversi tipi di pelle con livelli personalizzati di tolleranza ai raggi Uv. Le striscette realizzate per chi ha la pelle chiara cambieranno colore più rapidamente rispetto a quelle indirizzate a chi ha una carnagione più scura.

Il cancro della pelle in Italia

In Italia, sono più di 4 ogni 24 ore le persone uccise dal tumore della pelle. Il melanoma ha registrato un aumento del 30 per cento negli ultimi 10 anni e ogni anno nel mondo colpisce quasi 200mila persone, con 7mila casi e 1500 morti nel nostro Paese. L'incidenza è maggiore nelle regioni settentrionali e minima in quelle del Sud.

Arriva il dispositivo anti sudore

by

Negli Usa da gennaio, potrebbe dar sollievo a chi soffre di iperidrosi. Ma il costo è elevato

FOTO AFP
11:19 - Sul mercato statunitense da gennaio un nuovo dispositivo alle microonde per combattere la sudorazione eccessiva. Se il sudore della fronte esprime la fatica del lavoro, l'ascella pezzata è una caduta di stile che causa ostracismo sociale.
A cascarci, oltre ai comuni mortali, ci sono anche i vip: persino i più attenti all'immagine incappano nell'umidità della cavità ascellare. Incidenti occasionali a parte, l'iperidrosi - ossia l'eccessiva sudorazione - colpisce il tre per cento della popolazione mondiale.
Ma adesso il nuovo aggeggio magico potrebbe aiutare a risolvere il problema. Prodotto da un'azienda californiana, è stato approvato dalla Food and Drug Administration.
Kathryn O'Shaughnessy, scienziata della società produttrice Miramar Labs spiega: "L'energia sprigionata dal dispositivo è in grado di distruggere da 22 a 30 mila ghiandole sudoripare delle ascelle, abbattendo la sudorazione in media dell'82 per cento". 
L'utilizzo di antitraspiranti non basta ad alleviare i sintomi di chi soffre di iperidrosi. Il disturbo può compromettere seriamente la qualità della vita, assicurano i medici. La terapia attualmente più usata prevede iniezioni di tossina botulinica, la stessa impiegata per distendere le rughe. Il trattamento 'al veleno' è potente ma l'effetto è transitorio, e la cura va ripetuta due volte all'anno.
MiraDry, questo il nome del nuovo macchinario, verrà utilizzato in ambito ambulatoriale da personale medico in sessioni di circa un'ora. Al paziente sarà effettuata un'anestesia locale, dopo un paio di sessioni , secondo i produttori, si ottiene un effetto della durata di almeno 12 mesi.

Essere asciutti non è per tutti

Il prezzo per due sessioni è di tremila dollari (pari a circa 2.400 euro), non coperti dall'assicurazione sanitaria statunitense contrariamente alle iniezioni di botulino (mille dollari a sessione, circa 800 euro).
Secondo David Pariser, docente alla Eastern Virginia Medical School di Norfolk, il nuovo macchinario avrebbe però un effetto più leggero rispetto alla tossina botulinica: "Dà sollievo ai pazienti con iperidrosi, ma forse li lascia un po' più umidi di quanto vorrebbero. C'è poi un altro rischio da chiarire: potrebbe infatti succedereche le ghiandole sopravvissute all'azione distruttiva delle microonde aumentino la produzione di sudore per compensare la mancanza di quelle prosciugate".

Raoul Bova torna bambino con i figli a Gardaland: le foto

by
Diventando più grande migliora, come il vino buono. Raoul Bova è sempre più apprezzato come attore, ma pure il suo fascino è cresciuto con il tempo. Bello e attraente, è il sogno di moltissime donne. Eppure lui è rimasto sempre fedelissimo alla moglie Chiara Giordano. Marito modello, è anche un papà con i fiocchi, presente e attento. Raoul è volato con i figli Alessandro Leon, 13 anni, e Francesco, 11, a Gardaland. Tantissima voglia di divertimento e curiosità nel provare le attrazioni del parco più adrenaliniche come Raptor, il mitico Blue Tornado e le più classiche Jungle Rapids.
   

Aldo Montano paparazzato in slip

by


Aldo Montano alle Olimpiadi di Londra 2012

  • Aldo Montano è pronto a sfoderare la sciabola per la competizione olimpica prevista domenica a Londra. Classe 1978, schermidore livornese proveniente da una famiglia con una lunga tradizione nello scherma, Montano ha ottenuto fama e gloria planetaria alleOlimpiadi di Atene nel 2004, aggiudicandosi la medaglia d'oro nella sciabola individuale (un risultato che uno schermidore italiano non raggiungeva ai Giochi Olimpici dal lontano 1920). L'eclatante vittoria lo ha messo in luce, ma è indubbio che a renderlo più accattivante agli occhi del pubblico siano stati anche il bell'aspetto e la simpatia.Decisamente figo, colpiva in lui il contrasto tra l'essere un ragazzo spigliato, giocoso e moderno che si potrebbe incontrare giocando a calcetto o in discoteca e il fatto che si dedicasse con maestria a uno sport  nobile e antico, non così praticato dalle nuove generazioni. Da quel momento è stato gettonatissimo: copertine che lo esaltavano come campione sportivo e oggetto del desiderio, ospitate nei programmi tv, la partecipazione come concorrente a un reality show (La fattoria, nel 2006), pubblicità come testimonial d'eccezione e love story riprese dal gossip. Dopo la relazione con l'attrice Manuela Arcuri dal 2004 al 2006, dal 2007 è in coppia con la showgirl Antonella Mosetti.


Aldo Montano paparazzato in slip dai fotografi di Oggi (2006)


Aldo Montano, in slip rosso fuoco, festeggia la calda estate 2006 da single


Aldo Montano paparazzato mentre festeggia con amici su uno yacht: gran bel culo sodo evidenziato dagli slip attillati


Aldo Montano in slip con pacco ben in vista


Aldo Montano paparazzato in slip a Ponza


Aldo Montano e le doti intime evidenziate dagli slip...


Aldo Montano hot seminudo al sole


Aldo Montano paparazzato in versione giocosa con piedi, gambe e cosce in mostra 

  • Nella calda estate 2006 Aldo Montano era single e pensava a divertirsi. I paparazzi non lo perdevano di vista. Nel corso di una gita in yacht a Ponza, lo schermidore venne immortalato mentre se la spassava con amici e amiche sotto il sole. Scatti che riflettono il suo carattere allegro e giocoso, ma che soprattutto mettono in mostra il suo fisico atletico e il suo sex appeal. Con addosso solo un paio di slip rosso fuoco, era praticamente nudo, perchè anche quell'unico striminzito indumento lasciava intuire le sue dimensioni intime.


Aldo Montano audace: solleva gli slip per mostrare il suo culo sodo e davvero eccitante


Aldo Montano paparazzato con lo slip ridotto a tanga e i glutei torniti e sodi in mostra


Aldo Montano sdraiato in slip in barca

  • Dopo essersi accorto dei paparazzi, Aldo Montano ha giocato spudoratamente con il suo corpo, eseguendo uno striptease sui generis. Accorciando gli slip come un tanga ha messo in mostra il culo sodo e tornito: un gran belvedere e un fondoschiena promosso a pieni voti. Poi ha continuato a giocare con gli amici, tenendo in pratica il culo di fuori.


Aldo Montano prende il sole al mare (2012)


Antonella Mosetti e Aldo Montano paparazzati in versione vacanziera (2012)






Aldo Montano hot in slip e in amore con Antonella Mosetti (2012)


Aldo Montano si tuffa in acqua

  • Tra un allenamento e l'altro in vista delle OlimpiadiAldo Montano si è concesso qualche giorno di vacanza al mare con la compagna Antonella Mosetti, tra tuffi in acqua e coccole da innamorati. Anche qui è stato paparazzato seminudo in slip. Il suo più grande desiderio, a parte i trionfi sportivi, è diventare presto padre e formare una famiglia.



Il pacco di Aldo Montano


Il gran bel culo di Aldo Montano mostrato da lui stesso ai paparazzi

Kim Dotcom: Megaupload, Megabox, Megavideo e il grande ritorno

by
Kim Dotcom, fondatore di Megaupload e Megavideo, si prepara al suo grande ritorno nel mondo del Web e della distribuzione dei contenuti digitali. Dopo aver ottenuto la liberà su cauzione,Dotcom ha iniziato ad usare il social network Twitter e i suoi primi cinguettii fanno proprio riferimento ai suoi piani futuri. Nonostante il rischio di una condanna a 50 anni di carcere negli USA, Dotcom si concentra sul suo grande ritorno. Quello che si sa, è che entro l’anno ci sarà una grande sorpresa. Sarà il ritorno di Megavideo e Megaupload? oppure un servizio nuovo di zecca chiamatoMegabox?.

So cosa state aspettando. Sta arrivando. Quest’anno. Promesso. Più grande. Migliore. Più veloce. Sicuro al 100% & Inarrestabile“, questo è il tweet di Kim Dotcom che ha scatenato le fantasie dei fans. Inizialmente, si pensava che il tweet fosse riferito al lancio in versione finale di Megabox, un servizio di distribuzione di musica digitale alternativo all’iTunes Store. All’interno di questo store digitale, gli artisti possono vendere i loro album tenendo per sè il 90% degli introiti e, di fatto, tagliare fuori le etichette musicali dal processo di distribuzione. L’intento del re dello streamingsembra quello di affondare le label, per creare un nuovo sistema di distribuzione più economico per gli acquirenti:
Le label sono gestite da dinosauri arroganti che fanno la stessa cosa da 1000 anni. Queste persone pensano che l’iPad sia un trattamento facciale, che Internet sia il demonio e che i telefoni fissi siano ancora alla moda. Negano anche a se stessi che ci siano nuove realtà e nuove opportunità. Non capiscono che i giorni delle fregature sono finiti. Gli artisiti hanno imparato come funziona il business e come le label pensino solo a se stesse.
Molti utenti hanno risposto al tweet chiedendo se si trattasse di Megabox e Dotcom ha risposto “Yes… Megabox is also coming this year” (Sì… anche Megabox arriverà quest’anno). Il precedente cinguettio potrebbe quindi riferirsi ad un servizio completamente nuovo che potrebbe proporsi come l’erede di Megaupload e Megavideo (entrambi chiusi dall’FBI). Se è vero che Sean Parker, dopo Napster, si è dedicato a Facebook e i fondatori di Kazaa hanno sfondato con Skype, Kim Dotcom potrebbe davvero ritornare alla ribalta con un servizio realmente legale.
Nel frattempo, dopo la sconfitta di Megavideo, la guerra alla pirateria digitale prosegue anche grazie a Google, che ha iniziato a penalizzare con un nuovo algoritmo tutti quei siti che si occupano di torrent e streaming. Per i servizi di file-sharing i tempi stanno diventando sempre più duri. Non è chiaro se Kim Dotcom riuscirà a conciliare il concetto di file-sharing con un servizio legale e a pagamento, quello che sappiamo è che Mr Megavideo ha intenzione di tornare più grande di prima. Il prossimo capitolo della guerra tra Dtcom e l’industria del copyright è, a quanto pare, ancora tutto da scrivere. Per tenersi informati su un possibile ritorno di Megavideo e tutti gli altri “Mega” servizi, consigliamo di seguire i tweet di @KimDotCom.

Video hard di Belen: per Borriello la Rodriguez era minorenne

by

 >  > Video hard di Belen: per Borriello la Rodriguez era minorenne
PERSONAGGI

Video hard di Belen: per Borriello la Rodriguez era minorenne

La dichiarazione del calciatore aggrava la posizione di Tobias Pardo, ex fidanzato di Belen. Ora l'ipotesi di reato è la diffusione di materiale pedopornografico

Un fotogramma del filmato “hard” di Belen con il suo ex fidanzato Matias Blanco (FOTO)
Si torna a parlare del video hard di Belen Rodriguez (LEGGI | GUARDA). Perché Marco Borriello è stato ascoltato come testimone dalla squadra Mobile di Milano nell’ambito dell’inchiesta sul tentativo di estorsione ai danni della showgirl argentina (VIDEO). L’indagine è partita da una denuncia per ricatto sporta dalla stessa Belen contro il sospetto ricattatore: il modello argentino Tobias Blanco Martinez Pardo, protagonista con lei nel video hot, che avrebbe chiesto alla ragazza la somma di 500 mila euro per non diffondere il video delle loro acrobazie amorose. Il fatto è che, al tempo, Belen avrebbe avuto solo 17 anni e la diffusione del video sarebbe quindi un reato: diffusione di materiale pedopornografico. 
L’INTERROGATORIO - Gli investigatori, coordinati dal pm milanese Luigi Luzi, hanno rivolto a Borriello alcune domande proprio per cercare di stabilire con precisione l’età di Belen quando fu registrato quel filmato, che contiene 22 minuti di passione travolgente tra una giovanissima Belen e il suo compagno di allora.
BORRIELLO: “QUELL’OROLOGIO NON È MIO” - Al calciatore è stato chiesto se riconoscesse un orologio bianco che Belen aveva al polso, simile a quello che Borriello le aveva regalato nel periodo in cui Belen e Marco erano fidanzati, cioè tra il 2004 e il 2007, con Belen già maggiorenne. Ma il calciatore della Roma, rispondendo alle domande, ha smentito che si possa trattare dello stesso oggetto. Ha dichiarato, infatti, che quell’orologio non ha niente a che vedere con il suo regalo, avvalorando così l’ipotesi che Belen fosse minorenne all’epoca in cui fu realizzato il video.

Luigi Berlusconi, ecco che nella vacanza per soli maschi spunta una misteriosa biondina

by

Luigi Berlusconi in vacanza con amici e una misteriosa biondina (FOTO)
Luigi Berlusconi e il suo gruppo di amici (tutti molto fisicati) sono ancora Villa Certosa (LEGGI | FOTO). Pochi giorni fa si divertivano a tirare di boxe (l’ultimo di casa è un appassionato di arti marziali – LEGGI), a lottare tra di loro e a sparare battute. Da uomini. Come è giusto che sia. Ora però lo scenario è cambiato. Ecco allora spuntare una misteriosa e sexy biondina in bikini bianco che sembra canalizzare le attenzioni del gruppo: si fa la doccia, accarezza Luigino rimanendogli sempre molto vicino. E che cosa fa lui? Mentre la ragazza si gode la tintarella l’avvinghia abbracciandola, forse per scherzo. Comunque sia tra i due sembra esserci davvero un ottimo feeeling. Che sia la sua nuova fiamma?
LE SUE EX FIAMME  – Luigi lo avevamo pizzicato a Parigi in compagnia di una brunetta (FOTO) che non era Federica (la nuova fidanzata che ha sostituito Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti, accanto a lui negli ultimi anni – GUARDA), e poi con un’altra misteriosa amica fuori dall’Armani privé, a Milano (LEGGI | FOTO). Ma era da tempo che non veniva immortalato accanto a una ragazza.

Alessandro Matri e Federica Margi svacanzano in Versilia

by

Alessandro Matri e Federica Nargi in bikini al Twiga
Vacanze al mare per Alessandro Matri e Federica Nargi: il bomber della Juve e la velina bruna, che fanno coppia da ormai tre anni, si stanno rilassando al Twiga Beach Club in Versilia, a Marina di Pietrasanta.
Lui ha appena concluso un’annata da ricordare con la Juventus, lei si prepara alla vita post-velina, visto che a settembre lascerà il posto alla neo-eletta bellezza mora che la sostituirà. L’amore tra i due, però, sembra continuare ad andare a gonfie vele.
Certo, tranne quando lui esagera con la Gazzetta dello sport e finisce così immortalato sul Twitter di lei, con tanto di commento “Donneeee ma anche i vostri uomini sono di compagnia come @Ale_Matri ????”
Contro la Gazzetta, insomma, possono poco anche le forme di una velina. “‘A gazzetta è una livella”, chioserebbe qualcuno.
Alessandro Matri e Federica Nargi in bikini al TwigaAlessandro Matri e Federica Nargi in bikini al TwigaAlessandro Matri e Federica Nargi in bikini al TwigaAlessandro Matri e Federica Nargi in bikini al TwigaAlessandro Matri e Federica Nargi in bikini al TwigaAlessandro Matri e Federica Nargi in bikini al TwigaAlessandro Matri e Federica Nargi in bikini al Twiga

Top Ad 728x90