Top Ad 728x90

giovedì 6 settembre 2012

Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta si sono lasciati

by
E’ finita tra Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta. A darne notizia è lo stesso regista, ex di Rossella Brescia, sulle pagine del settimanale Chi che ne ha pubblicato oggi una intervista esclusiva.
Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta stavano insieme da diversi anni e avevano anche coronato la loro unione con la nascita del piccolo Andrea.

Ma la rottura è arrivata inevitabile, nonostante la presenza di un bambino la cui serenità adesso deve essere tutelata a tutti i costi dai genitori: “La cosa a cui adesso teniamo entrambi è preservare la serenità di nostro figlio – dice il regista Roberto Cenci -, per questo abbiamo deciso anche di rendere pubblica la nostra rottura: non volevamo che giornali, fotografi e malelingue potessero in qualche modo interferire rendendo la situazione ancora più spiacevole“.
I due erano stati insieme a Formentera questa estate nel tentativo di ricucire un rapporto che però sembrava essere ormai logoro. Aggiunge Roberto Cenci: “Quando il sentimento finisce è difficile riuscire a recuperare: l’amore inizia e l’amore finisce e quando succede le colpe vanno divise a metà“.
A quanto si capisce, la prima a dare i primi segnali di cedimento nel rapporto è stata la ex Miss Italia che, trovandosi sempre sola con il bambino e non essendosi ambientata molto a Roma, ha deciso di fare la valigia e tornarsene nella sua città natale, Torino. Un’altra coppia che scoppia, dunque, tra quelle del dorato mondo dello showbiz.

Selvaggia Lucarelli attacca Teo Mammucari su facebook

by
L’intervista che Teo Mammucari ha rilasciato ieri al settimanale Chi non è andata giù alla blogger Selvaggia Lucarelli che, tramite facebook, ha lanciato qualche frecciatina al presentatore Mediaset.
Facciamo un passo indietro per comprendere meglio quello che è successo.
Ieri Teo Mammucari aveva sparato a zero contro alcuni colleghi prendendo di mira il comico Enrico Brignano con il quale (si era detto) avrebbe potuto condurre il programma di Italia 1 Le Iene. Parlando di Brignano, Teo Mammucari lo aveva definito uno che “con due battute fuori copione va nel pallone” dandogli dunque dell’incapace anche se non proprio in maniera diretta. Ma la critica non era stata rivolta solo a lui: nel mirino anche altri presentatori.
TEO MAMMUCARI CONTRO ENRICO BRIGNANO
L’attacco frontale non è andato a genio a Selvaggia Lucarelli, una che di certo non le manda a dire. Con la sua solita ironia, la blogger e giornalista ha lanciato frecciatine al veleno a Teo Mammucari:”Ezio Greggio è uno sfigato invidioso, Enrico Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda” – si legge sul profilo facebook di Selvaggia Lucarelli. Che poi rincara la dose: “Peccato mi sfuggano i talenti di Mammucari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l’ombelico e di trovare 34253 sinonimi di “vaffanculo” in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza“.

Harry nudo, Carrie in carcere

by
Dalla cella di una prigione alla notte folle col principe Harry nudo e scatenato. Questo potrebbe essere capitato alla bella e affascinante Carrie Reichert, che – stando a quanto racconta il Daily News – è stata arrestata il mese scorso mentre cercava di imbarcarsi su un aereo diretto in Messico. La bionda e formosa sarebbe accusata di aver firmato 4 assegni scoperti per un totale di $ 21,672.

Dopo aver raccontato di essere stata sola col principino durante 20 minuti in cui lui era nudo, la Reichert potrebbe finire dietro le sbarre in un camera decisamente meno sontuosa di quella con cui è stata con Harry. Carrie è ricercata nella Contea di Harrison in Mississipi per gli assegni a vuoto dal 2003 ad oggi. Per l'accusa di frode rischia più di un anno.

Emma e Alessandra: "Ecco la nostra favola"

by

10:00 - Un racconto tra amore, famiglia, incontri e tanta musica. Questo è "Il Concerto del Vincitore - Tezenis Live" di Alessandra e Emma, su Canale 5 stasera alle 21.10. Le immagini d'infanzia delle ragazze aprono la strada alle hit a duetti esplosivi come quello con Fiorella Mannoia. In esclusiva a Tgcom24 le cantanti si confessano: "La nostra favola da Lecce a Roma è realtà".
Al centro del palco c'é un'enorme valigia con scritto Lecce-Roma su cui le due protagoniste si siedono, durante la serata, confessandosi dalla famiglia all'avventura di "Amici". Le cantanti vengono raccontate anche dai familiari con interviste e filmini amatoriali (esilarante la Amoroso che da bambina fa le televendite per gioco) per evidenziare il loro attaccamento alle radici e ai valori. Un messaggio importante per le nuove generazioni.

Tutto ruota attorno a temi come "Famiglia", "Amore" e "Incontro", "Terra" e "Futuro". Alessandra, elegantissima con abito lungo nero e in gran forma, introduce la sua storia con l'ingresso nella scuola di "Amici" poi dà il via allo spettacolo con "Immobile". Dopo Ale passa la palla ad Emma, con capelli raccolti e vestito dorato, che riscalda la platea con "Calore" e al termine del brano si commuove. E poi via via in scaletta tutti i successi da "Stupida" a "Estranei a partire da ieri" passando per "Sarò libera" (Emma si commuove) e "Non è l'inferno". Non sono mancate le cover per Alessandra con hit di Aretha Franklin mentre Emma propone la sua "Nel blu dipinto di blu" in salsa rock e "America". Poi gli "incontri" musicali con Fiorella Mannoia ("Quello che le donne non dicono") e Pino Daniele ("Dubbi non ho", "Je so' pazz", "Quando", "Se mi vuoi"). Si sono poi aggiunti anche Annalisa ("Per una notte o per sempre") e Marco Carta ("Necessità lunatica").

Al termine del concerto, a notte fonda, ancora emozionate e cariche di adrenalina Emma e Alessandra si confessano a caldo. "Questa serata è un successo perché non abbiamo fatto le fighe e siamo state molto naturali - dice Emma -. Provenire dalla stessa terra ci porta ad avere rispetto degli altri. Abbiamo molti punti di contatto in comune, anche i nostri genitori hanno gli stessi valori".

Alessandra aggiunge: "E' pazzesco perché mia madre dice e pensa le stesse cose del papà di Emma!". Emma confessa di essersi emozionata con "Sarò libera", un brano delicato che per circostanze diverse le ricorda la scomparsa del cugino 20enne: "Faccio fatica a cantarla per il magone che mi viene in gola. Ci sono sere in tour che non vorrei farla". La cantante conferma lo stop per un anno: "Ma anche meno, però devo rigenerarmi, prendere la chitarra in mano e scrivere canzoni. Ne ho un sacco in testa. E' stato un anno tosto ma ora ho una serenità conquistata con fatica e voglio mantenerla".

Tornata dall'America, Alessandra ancora provata dal jet lag è un fiume in piena: "Ci siamo scambiati sms con Tiziano Ferro. Lui è impegnato ma appena è libero ci incontriamo per parlare di una collaborazione per il prossimo cd". E la voglia di far cose nuove Ale ce l'ha, specie dopo aver cantato con un coro gospel: "Loro cantano solo per dio, infischiandosene di tonalità e tecnica. Che bello!". Ale e Emma ad "Amici 2012-2013"? Se la prima risponde: "A quel programma dirò sempre di sì", Emma dice: "Non ne abbiamo ancora parlato ma prima devono esserci delle garanzie, non voglio passare un altro anno così. Voglio proteggere la mia dignità di donna".

Top Ad 728x90