Top Ad 728x90

martedì 23 ottobre 2012

Dopo Barbie arriva il Ken-umano: le 90 operazioni di Justin Jedlica (VIDEO+FOTO DEL PRIMA E DOPO)

by

img
Qualche settimana fa vi ho parlato di Valeria Lukyanova, la Barbie-umana, mentre oggi voglio assolutamente farla ricongiungere con la sua dolce metà: cara Barbie ti presento Ken! Si chiama Justin Jedlica, ha 32 anni e vive a Manhattan, ma purtroppo non ha un cosi’ nutrito gruppo di fan alle sue spalle, al contrario della sua dolce meta’. Per diventare“l’uomo perfetto” si e’ sottoposto a 90 interventi chirurgici: prima i glutei, poi il naso senza dimenticare quanto fatto per il petto, bicipiti e tricipiti…si’ tutto quello che vedete non e’ merito di una palestra!
“Andare in palestra non e’ ne’ eccitante ne’ favoloso. Mi piace trasformare il mio corpo, e’ divertente. Ero ossessionato dal mio naso, lo volevo piu’ piccolo”
Ok il naso, ma per tutto il resto amico e’ davvero troppo! Soprattutto perche’ era davvero un bel ragazzo prima di lanciarsi in questa follia, lo scoprirete ammirando le foto di seguito. Il totale di questo “capolavoro”? Circa 100 mila dollari sborsati “in plastica”, niente se si pensa che la Barbie-umana ne ha spesi 700 mila in piu’!
IL VIDEO:

Il Principe Filippo di Edimburgo dà l’ultimatum: voglio vedere Camilla cacciata da Palazzo

by
Lo riporta il The Globe, che da sempre è molto attento alle vicende di Corte. Il Principe Filippo definisce Camilla Parker-Bowles una  ”donnaccia” e non vuole assolutamente che Carlo diventi Re. Gli eredi della Corona, a suo dire, devono essere William e Kate, se sale al Trono Carlo ha paura che la monarchia non durerà.

“I napoletani li riconosci dalla puzza” ed è bufera sulla Rai [VIDEO]

by

«E i napoletani li riconoscete dalla puzza?» E’ questa la battuta poco felice fatta da un giornalista della Rai e quando il servizio è andato in onda durante il TGR Piemonte si è scatenata l’indignazione.
Nell’immediato pre-partita Juventus – Napoli ci sono le classiche interviste alle tifoserie contrapposte ed è successo proprio fuori dallo  Juventus Stadium, il giornalista di avvicina ad un gruppo di tifosi juventini ed uno di loro esclama: «I napoletani sono ovunque, quindi non è che possiamo considerare Nord, Centro e Sud, sono ovunque, un po’ come i cinesi». L‘intervistatore, sorridendo, replica: «E li distinguete dalla puzza, con grande signorilità». Già poco prima altri tifosi avevano cantato: «O Vesuvio lavali tu»Questione di montaggio o discriminazione?
Una “gaffe” quella del giornalista Gian Piero Amandola, per cui il presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Enzo Iacopino, ha subito inviato una segnalazione all’ordine di Torino. E mentre si dissocia anche il sito di supporters bianconeri, Canale Juve, il Cdr della Rai torinese ha subito cercato di smorzare le polemiche: «È stato un incidente, chiediamo scusa».
La reazione dei partenopei a cui si è affiancato anche del sindaco De Magistris è forte, per loro si tratta di razzismo. Anche Facebook “partecipa” è difatti stato creato un gruppo che chiede il licenziamento di Amandola.
Il video sta facendo il giro del web e, per chi si fosse perso il servizio, eccovi quello pubblicato su Youtube. 
 Qua invece c’è il video di replica della Vanto che, sempre su Youtube sta avendo moltissime visualizzazioni



James Blunt dice addio alla musica: il cantante si ritira

by

James Blunt ha deciso di ritirarsi dalle scene, tre album sono bastati per vivere una vita comoda e ricca.
A quanto pare il cantante non ha ulteriori ambizioni, ne tanto meno la voglia di calcare ancora un palco.
Il cantautore inglese nato nel 78, potrebbe decidere di chiudere la sucarriera musicale per dedicarsi al totale relax.
Ricordiamo che il ragazzo ha ottenuto un successo strepitoso, soprattutto con la bellissima canzone “You’re Beautiful”. Le fan della sua soave voce dovranno accontentarsi dei dischi sfornati fino ad oggi, infatti, molto probabilmente non ne arriva un altro.
Blunt potrebbe ritirarsi a vita privata, rinchiudendosi nella tranquillità della sua casa di Ibiza.
La sua vita è stata ricca di esperienze che non si fermano di certo solo all’ambito musicale, bensì ricordiamo che la personalità faceva parte dell’esercito inglese ed è partito per il Kosovo.
Il suo probabili ritiro, che potrebbe essere chiamato anche un momentaneo stop, è statoconfessato dallo stesso cantante al Daily Mail:
“Voglio solo prendermi un po’ di tempo per me stesso. Nei miei piani per ora non c’è la scrittura di altre canzoni. Mi sto rilassando da quando è finito il mio tour mondiale e ho passato molto tempo a Ibiza, dove posseggo una villa”.

Top Ad 728x90