Top Ad 728x90

giovedì 27 settembre 2012

Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano a vivere insieme

by
Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano a vivere insiemeKristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a convivere, ma Rob vuole mettere alla prova Kris per un mese.

Passata la bufera del tradimento dell'attrice americana con il regista Ruper Sanders, la splendida coppia nata sul set di "Twilight" vuole riprovarci sul serio e per farlo ha deciso di cambiare il "nido d'amore". Rob e Kris, infatti, non vivono più nella casa dove convivevano prima, ma nella nuova dimora acquista da poco dalla Stewart a Malibu per un valore di circa cinque milioni di dollari.

Kirsten dovrà però sfruttare al massimo questa occasione per dimostrare al suo Robert di amarlo veramente e di essere assolutamenrte pentita dell'errore commesso, perché avrà solo un mese di tempo per farlo. Rob ha stabilito questo limite di tempo per capire se le cose tra lui e Kris possono davvero funzionare di nuovo. Un'altra condizione imposta dall'attore inglese alla sua Bella è stata quella di non pronunciare mai il nome di Rupert Sanders, il quale a sua volta è stato perdonato dalla moglie che ha deciso di dare al regista una seconda chance per mantenere unita la famiglia.

Tra le "carte" che Kristen ha deciso di giocarsi per riconquistare "a tempo indeterminato" l'amore del suo Edward, ci sarebbero le poesie d'amore, che lui le avrebbe tanto chiesto in passato ma lei non ha mai voluto concedere.

Sarà questa la ricetta perfetta per il lieto fine?

Lady Gaga ingrassa: “Colpa della cucina italiana!”

by
lady-gaga-fat-meat-dress“Amo mangiare la pizza e la pasta, Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare. Ora mi toccherà stare alla larga dal suo locale“. Così Lady Gaga commenta il suo aumento di peso, sfoggiato apertamente in quel di Amsterdam. “Non mi sento male con qualche [...]

Nicholas Cage denunciato dal bodyguard!

by
Nicolas-Cage-nicolas-cage-26969964-1929-1300Licenziamento ingiustificato, e mancato pagamento: queste le accuse mosse a Nicolas Cage dal suo ex bodyguard, Richard Brun.

L’uomo avrebbe richiesto in tribunale una somma pari a 115 mila dollari!

Cage non è nuovo a fatti del genere: nel 2009 evase le tasse per circa 13 mln di dollari

Lele Mora: «Basta vip e tronisti, lavorerò per Don Mazzi. Curerò l'orto»

by
Lele Mora parla ospite della Zanzara, su Radio 24, e annuncia una svolta nella sua vita. Basta vip, veline e tronisti: «Lavorerò nella comunità di don Mazzi 2-3 volte a settimana per sei ore, come volontario - rivela -. E non perché me lo ha imposto il tribunale. In particolare curerò l'orto e organizzerò eventi per ristrutturare la Capanna dello zio Tom affidata dall'amministrazione comunale» alla fondazione Exodus. 

«Lele non esiste più». 
L'ex manager dei vip dice di aver chiuso con il passato: «Chiamami Gabriele, Lele non esiste più, lo abbiamo archiviato». Frasi già pronunciate all'uscita dal carcere, nell'agosto scorso. Ma ora Mora va persino in giro con un rosario di legno appeso al collo. 

Il processo Ruby. 
Il 28 settembre sarà in aula per il processo Ruby, in cui è imputato assieme a Nicole Minetti ed Emilio Fede. «Ma sarà presente solo per ascoltare, non sono previsti interrogatori».

«Mia figlia è lesbica, 50 milioni a chi le fa cambiare idea»

by
Cinquanta milioni di euro: è la ragguardevole cifra offerta da un ricco affarista di Hong Kong all'uomo che riuscirà a sedurre sua figlia.

La ragazza, Gigi, non è nè misantropa, nè brutta : è omosessaule e questo per Cecil Chao, 76 enne tycoon molto noto in patria secondo quanto scrive oggi l'anglofono South China Morning Post, è inaccettabile. 

Soprattutto dopo che la ragazza, 33 anni, ha consacrato la sua unione con la sua compagna con la quale sta da sette anni, nel corso di una cerimonia in Francia. Cecil – che dirige l'impero immobiliare Cheuk Nang - ha affermato di non avere pregiudizi circa la consistenza finanziaria dell'ipotetico pretendente: «Non m'importa se è ricco o povero, la sola cosa che conta è che sua generoso e gentile… Gigi è una donna meravigliosa, che ha talento e bellezza, è generosa e devota alla famiglia...». 

L'uomo d'affari ha anche smentito, secondo l'agenzia France Presse, l'informazione sul presunto matrimonio francese, assicurando che Gigi è tuttora celibe. A Hong Kong le unioni tra persone dello stesso sesso non sono autorizzate – sebbene l'omosessualità non sia più reato solo dal 1991 - e i commentatori ricordano che nonostate la fama di grande e moderna città, cosmopolita e tollerante, questa megalopoli nel sud della Cina resta conservatrice in campo sociale e di diritti civili.

Miley Cyrus a letto con Ahston Kutcher „Miley Cyrus mostra le sue curve ad Ashton Kutcher“

by
miley cyrus a letto con ashton kutcher-2Miley Cyrus a letto con Ahston Kutcher

Che ci fanno Miley Cyrus ed Ashton Kutcher insieme a letto? Le immagini hanno fatto il giro della rete, ma si rilassino i fans, perché non si tratta certo del risultato di qualche pazzo e acrobata fotografo, che si è arrampicato fin su la camera dei due attori, quanto una scena della sit-com Due uomini e mezzo.
Gli screen hanno comunque incuriosito il web: ancora una volta vediamo una Miley disnibita di fronte l'obiettivo, così tanto da mettere in mostra le sue curve in un babydoll fiorato ma molto sexy. La Cyrus non perde occasione di dimostrare la sua femminilità e, soprattutto, che dai tempi di Hannah Montana ne è passata di acqua sotto i ponti...
Benché continuino a circolare sulla rete scatti di lei senza reggiseno e senza mutande, Miley sembra non curarsene affatto, anzi non teme di mostrare le sue forme al pubblico. Così, a letto con Ashton dà il meglio di sé...per non parlare di un'altra immagine, che la mostra bellissima in bikini.
Ha soltanto 19 anni, eppure il gossip, ogni volta, non perde mai occasione di parlare di lei. 


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/gossip/miley-cyrus-intimo-ashton-kutcher-foto.html
Leggi le altre notizie su:http://www.today.it/o seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Tom Cruise depresso. È colpa di Flavia Vento?

by

Tom Cruise HPGossip flash - Tom Cruise, dopo il divorzio da Katie Holmes non se la sta spassando molto bene. Se durante il loro matrimonio era la bella attrice a vivere all’ombra del divo, la situazione si è ribaltata dalla fine della relazione. Katie Holmes brilla di luce propria e si è presa le sue belle soddisfazioni tanto come attrice, quanto come stilista. Per non parlare delle scarpe con il tacco che finalmente è tornata ad indossare!

Tutta altra storia per Tom Cruise: fonti vicine all’attore raccontano di un Tom solo, triste e che si trascura: “Si rifiuta di rallentare e sta cercando di perseverare. Non sembra se stesso. Non ha elaborato la situazione come fa normalmente e sembra anche non mangiare bene. I suoi vestiti ora sono enormi. Il suo modo di affrontare sembra solo quello di gettarsi a capofitto nel lavoro, ma intanto non si sta prendendo cura di se stesso e rischia di allontanarsi anche dalle persone che si preoccupano per lui e vogliono che lui stia bene”.

Oltreoceano inoltre avanza il gossip secondo cuiTom Cruise starebbe ridimensionando Scientology e valutando la possibilità di allontanarsene. Il magazine Star riporta la dichiarazione di una fonte: “Tom non ha ammesso che sta sicuramente per lasciare Scientology, ma ha preso le distanze dalle persone della chiesa ed è uscito con dei buoni amici che non ne fanno parte”. Che Flavia Vento abbia deciso di approfondire l’argomento c’entra qualcosa?

Top Ad 728x90