Top Ad 728x90

mercoledì 22 agosto 2012

Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Rudy Zerbi promosso opinionista

by
Tempo di cambiamenti a Uomini e Donne? Sembra proprio di sì, e non perché Maria starebbe pensando a lanciare il Trono delle Coppie – che è ancora decisamente in forse -, ma per l’abbandono o l’allontanamento di Gianni Sperti dalla trasmissione. L’ex-primo ballerino diMediaset è stato accolto dalla De Filippi agli inizi degli anni Duemila, quando il programma era già forte di un successo oscurato successivamente soltanto da Al posto tuo, talk show condotto da Alda D’Eusanio su Rai Due, ottima contro-programmazione rispetto a uno show che Maria ha saputo comunque difendere. Le voci dell’assenza di Gianni a Uomini e Donne non sono state confermate né dalla redazione, che, ovviamente, non parlerà neanche a programma iniziato, né dal diretto interessato, che sicuramente interverrà sulla faccenda, ma solo dopo l’inizio della trasmissione. Dopo il toto-tronista, insomma, parte un toto-opinionista che finora si è limitato a soli due nomi, quello di Karina Cascella, il cui ritorno sarebbe ben gradito, e quello di Rudy Zerbi, la cui presenza in tv sta diventando come quella di Belen Rodriguez ad Amici e non solo: sgradevole (la Rodriguez, almeno, ha talento, non da vendere, ma fa lo stesso).
Karina ha più volte palesato la volontà di ritornare in trasmissione, ora in questa ora in quest’altra intervista, e, visto che la presenza di Tina Cipollari non è stata messa in discussione, l’idea ci piace particolarmente, e non perché la Cascella sia un’illuminata – anzi, nessuno ha dimenticato i suoi attacchi improvvisi di isteria -, quanto perché l’accoppiata con la vamp potrebbe rivelarsi esplosiva, trash e decisamente divertente (al limite del cambio di canale).

Se le voci dovessero essere confermate, sembra più probabile, purtroppo, l’approdo di Zerbi in trasmissioneVecchioni sbarcherà ad Amici e potrebbe prendere proprio il suo posto – a differenza di quanto si è detto e scritto sinora -, e per lui Maria troverà sicuramente qualche altra sistemazione. Quale occasione migliore, allora, se non l’abbandono di Sperti, per piazzarlo un po’ ovunque, neanche fosse un talentuoso showman? Si dice anche, tra l’altro, che potrebbe diventare inviato del Trono Over: al peggio non c’è mai fine, insomma.
Se voi poteste scegliere, a chi regalereste quella comoda poltroncina da opinionista?

Programmi tv stasera, oggi 22 agosto 2012: Sporting Braga-Udinese, 8 e 28

by

film raiuno 8 e 28
Il ciclo di film di Rai Uno intitolato Amori all’improvviso continua stasera con 8:28, commedia sentimentale in prima tv con Nedeshda Brennicke e Mark Waschke. A seguire Federico Fazzuoli e Marco Ravaglioli conducono Heritage – Viaggio nei patrimoni dell’umanità: il programma dedicato al patrimonio culturale mondiale porterà i telespettatori nel sito archeologico di Tamgaly in Kazakistan e nel parco del delta del fiume Ural per poi occuparsi della lotta contro i profanatori di tombe etrusche. Su Canale 5 spazio al catastrofico Magnitudo 10.5, mentre su Italia 1 l’Udinesedi Francesco Guidolin affronta i portoghesi dello Sporting Braga nella gara di andata dei preliminari di Champions League. Infine su Rai Due proseguono le repliche di Squadra Speciale Cobra 11, seguite dall’episodio in prima tv di Countdown. Dopo il salto la guida ai programmi tv di stasera.
Programmi TV: Prima Serata
RAI UNO
21:20 8 e 28 (Film) con Nadeshda Brennicke.
RAI DUE
21:05 Squadra Speciale Cobra 11 (Serie Tv) poi Countdown (Serie Tv).
RAI TRE
21:05 Totò contro i 4 (Film) con Totò e Aldo Fabrizi.
RETE 4
21:10 The Chase (Serie Tv) con Kelli Giddish.
CANALE 5
21:10 Magnitudo 10.5 (Film) con Kim Delaney.
ITALIA 1
20:20 Sporting Braga-Udinese (Sport) preliminary Champions League.
LA7
21:10 Missione natura (Documentari) con Vincenzo Venuto.
MTV
21:10 Reaper (Serie Tv) poi True Blood (Serie Tv)
Programmi TV: Seconda Serata
RAI UNO
23:05 Heritage (Reportage) con Federico Fazzuoli e Marco Ravaglioli.
RAI DUE
22:50 Supernatural (Serie Tv) con Jared Padalecki e Jensen Ackles.
RAI TRE
23:40 Doc 3 (Documenti) di Alessandro Robecchi.
RETE 4
23:05 Criminal Intent(Serie Tv) con Jeff Goldblum.
CANALE 5
0:40 Tg 5 (News) poi Veline (Show).
ITALIA 1
23:50 Road Trip (Film) con Breckin Meyer.
LA 7
23:10 Sola nel buio (Film) con N. Kinski.
MTV
0:00 Mtv News (Speciale) poi Mtv @the movies (Speciale).
Programmi tv digitale terrestre
LA 5
21:10 Tutto l’amore che c’è (Film) con Margherita Buy.
23:00 Make Me Perfect (Reality) poi Non ditelo alla sposa (Show).
RAI 4
21:10 Arsenio Lupin (Film) con Romain Duris.
23:15 Il canto del diavolo (Film) con Ray Wise.
CIELO
20:10 Hell’s Kitchen (Show) poi Vite da crociera (Doc).
23:10 An education (Film) con Carey Mulligan e Peter Sarsgaard.
IRIS
21:10 Dust (Film) con Joseph Fiennes.
23:10 Paesaggio nella nebbia (Film) con Tania Palaiologou.
BOING
20:00 Gumball (Cartoon) poi La pantera rosa (Cartoon).
21:05 Gli Incorreggibili (Serie Tv) poi Takeshi’s Castle (Show).
REAL TIME
21:10 Ma come ti vesti? (Show) con Enzo Miccio e Carla Gozzi.
22:10 School Mum Makeover (Reality) poi Vendo casa… (Show)

Cartoonito compie un anno: oggi giornata speciale dedicata alle serie più amate

by


COMPLEANNO CARTOONITO
Cartoonito oggi compie un anno di tv e il canale per bambini in età prescolare visibile gratuitamente sul canale 46 del digitale terrestre ha deciso di festeggiare il suo primo compleanno con un pomeriggio interamente dedicato alle serie tv animate più amate dai suoi baby telespettatori di età compresa tra i 3 e i 6 anni.
La festa di compleanno della rete prescolare gratuita nata nell’agosto 2011 dalla joint venture tra Turner Italia e RTI-Mediaset coinvolgerà i protagonisti delle serie preferite dai piccoli spettatori diCartoonito: a partire dalle 16:30 di oggi, infatti, il canale proporrà episodi a tema con i personaggi dei cartoni animati più amati protagonisti di strampalati compleanni, feste a sorprese e festeggiamenti vari. Non mancherà proprio nessuno: dai teneri Baby Looney Tunes a My Little Pony l’amicizia è magica passando per L’armadio di Chloe (tutti titoli che hanno registrato picchi di ascolto superiori ai 270mila telespettatori), e ancora dallo scoppiettante Trenino Thomas, al curioso Olly il sottomarino e al tenero Caillou che hanno aperto le trasmissioni del canale, fino ad arrivare ai nuovi personaggi che hanno fatto breccia nel cuore dei bambini italiani come le simpatiche Bananas in Pyjamas, i Jelly Jam e i protagonisti di Ha!Ha!Hairies e Lazy Town, la divertente serie live action incentrata sul movimento e la sana alimentazione.
E per l’autunno sono in arrivo altre novità: a settembre debutterà Io l’ho visto io l’ho fatto, una nuova serie all’insegna della creatività e del divertimento che coinvolgerà i più piccini in tanti divertenti giochi da fare insieme ai protagonisti del cartone. Poi sarà la volta della messa in onda in prima tv di Sam il Pompiere in versione computer grafica e con tante nuove e incredibili avventure del protagonista della celebre serie gallese. Infine a novembre farà il suo debutto Mike il Cavaliere, una nuova ed emozionante serie animata ambientata nell’affascinante epoca medioevale.
Questo e tanto altro vi aspetta su Cartoonito, ma intanto godetevi la prima festa di compleanno del seguitissimo canale prescolare di Mediaset.

Arriva a casa con l'amante, ma scopre la moglie a letto con due uomini

by

La verità, o meglio le verità, vengono sempre a galla. Quello che è accaduto a due coniugi, residenti nella cittadina di Hernando, in Florida, ne è una prova. I due, entrambi fedifraghi, sono arrivati alle mani poiché hanno scoperto che si tradivano a vicenda. I tradimenti sono venuti alla luce, infatti, sotto lo stesso tetto. La vicenda, raccontata dal magazine inglese Daily Mail e ripresa dall'Hernando Today, coinvolge James Barfield, un uomo di 56 anni che sabato ha pensato bene di portare a casa la sua giovane amante, con la quale aveva intenzione di consumare un rapporto sessuale. La moglie, però, era in casa e dormiva, si fa per dire, in un'altra stanza.
Dalla stanza della coniuge giungono strani rumori: l'uomo, che gi si era messo a letto, ormai completamente nudo, sente degli insoliti rumori provenire dalla camera accanto. La moglie, Tina Norris, 39 anni, ignara di tutto, era a letto con due uomini. La donna pensava che il marito sarebbe rientrato tardi quella sera e, pertanto, aveva organizzato la serata con i suoi due amanti. Gli “ospiti” si sono ritrovati di fronte a una situazione imbarazzante e ingestibile, in quanto marito e moglie hanno iniziato a picchiarsi in casa e fuori, sul prato. Hanno ben pensato, dunque, di togliere il disturbo, allontanandosi dall'abitazione.
I due “traditori” sono stati arrestati per le percosse che si sono dati reciprocamente: l'uomo si è rifiutato di vestirsi, una volta arrestato, arrivando in cella totalmente nudo. In carcere, gli agenti l'hanno costretto ad indossare degli indumenti.

Scandalo a Las Vegas per il principe Harry Nudo, mostra i "gioielli della corona"

by

Le sorprese del principe Harry in vacanza a Las Vegas sembrano destinate a non finire. Chi pensava che le foto in costume da bagno fossero il massimo di "sbottonatura" che il principino avrebbe offerto, dovrà ricredersi. Il real capitano dell'esercito di Sua Maestà, terzo in linea di successione al trono britannico, è stato infatti immortalato completamente nudo durante una festa decisamente "surriscaldata".
FOTO REUTERS
In una foto Harry appare infatti completamente nudo nel corso di una festa nella sua suite di Las Vegas. In un altro scatto abbraccia una ragazza, anche lei completamente nuda. 

Le immagini risalgono a venerdì quando Harry e alcuni amici sarebbero scesi nella hall dell'hotel Wynn che li ospita, dove avrebbero incontrato alcune ragazze per invitarle a partecipare ad una partita di "strip pool" a biliardo. Il gioco prevede che per ogni palla dell'avversario che finisce in buca ci si libera di un capo d'abbigliamento.

Sull'autenticità degli scatti non ci sarebbero dubbi: la conferma arriva infatti direttamente da Clarence House, che non ha potuto che confermare che si tratti davvero di "reali" nudità. I consiglieri di Sua Maestà sono quindi corsi ai ripari chiedendo, se non altro, ai media britannici di non pubblicare le foto.
Foto 3Foto 1

"Glee", nuovo flirt per Rachel

by
Foto 2
TELEVISIONE - 
Dal set di "Glee" arrivano novità sentimentali per Rachel (Lea Michele). Sembra infatti che la ragazza stia vivendo un nuovo flirt con la new entry Brody Weston (Dean Geyer). I due hanno infatti girato delle scene a New York in cui è evidente il loro feeling. Ma Geyer precisa: "Tra i due c'è chimica e ci sono dei momenti in cui le cose potrebbero andare oltre, ma il mio personaggio ha principalmente il ruolo di guidare Rachel nella sua nuova scuola". vedremo..

Stephanie abbandona "Beautiful"

by

FOTO UFFICIO STAMPA MEDIASET
13:45 - Anche Stephanie Forrester abbandona "Beautiful". Dopo 25 anni insieme, Susan Flannery ha infatti deciso di seguire il figlio "televisivo" Ronn Moss (Ridge) e di dire addio per sempre alla soap. Girerà ancora qualche puntata, per dare tempo agli sceneggiatori di scrivere un'uscita di scena degna del personaggio. Ora del cast originale rimangono solo John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan).
La notizia è rimbalzata prima su tutti i siti americani ed è stato un duro colpo per i fan di "Beautiful" che, dopo l'abbandono di Ron Moss, ora dovrannosalutare per sempre anche la matriarca Stephanie Forrester, interpretata da Susan Flannery. In realtà l'attrice, 73 anni, lo scorso anno aveva confessato l'intenzione di ritirarsi dalle scene, magari lavorando ancora per un paio d'anni.

L'addio repentino, annunciato a pochi giorni di distanza dalle dimissioni di Ronn Moss, ha però il sapore di un gesto di solidarietà verso il collega. Da qualche anno, infatti, la produzione di "Beautiful" sembra voler puntare sui personaggi più nuovi della soap, primo fra tutti Bill Spencer, interpretato daDon Diamont.

Entrato nel cast nel 2009, l'attore ha portato scompiglio nella vecchia guardia dei Forrester formata da Ridge (Ronn Moss), Stephanie (Susan Flannery), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Eric (John McCook), che hanno dovuto fare spazio ad altri personaggi. Bill Spencer fa parte di quegli "ultimi arrivati" nella soap - tra questi anche Liam, Steffy, Hope e Thomas - che in breve tempo hanno conquistato il centro della soap, relagando sullo sfondo gli intrighi amorosi dei "veterani".

Il principe Harry nudo, le foto on-line

by

ESCLUSIVO
Il principe Harry nudo che tiene i gioielli della corona.Il principe Harry Vita Notturna Nude!

Il sito di gossip statunitense Tzm ha pubblicato in esclusiva le foto del principe Harry nudo. Il terzo in linea di successione al trono britannico appare completamente nudo nel corso di una festa nella sua suite piena di amici, mentre in un altro scatto abbraccia una ragazza, anche lei completamente nuda.
L'autenticità delle foto è stata confermata dall'ufficio del principe Carlo, Clarence House. Secondo il Guardian, i consiglieri reali avrebbero chiesto ai media britannici di non pubblicare le foto.

Commessi in costume per l’apertura della catena Hollister a Campi Bisenzio

by
Ha aperto il 18 agosto il negozio di Hollister a Campi Bisenzio in provincia di Firenze. Una lunga fila di teenager davanti ai due commessi in costume da bagno rosso

La presentazione del nuovo negozio Hollister al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio ha avuto molto successo. Sulla facciata dell’ingresso campeggia il marchio d’abbigliamento per giovani Abercrombie & Fitch, ed un maxi schermo su cui passano le immagini di giovani californiani alle prese con le onde ed il surf.  La lunga fila di ragazze (erano oltre 400 in attesa dell’apertura), quasi tutte teenager, ha accolto con molto entusiasmo i due atletici commessi con indosso solo un costume rosso e un fischietto. Stile guardaspiaggia, tratto distintivo di Hollister. Logicamente tutte armate di telefonino per immortalare i due giovani e alquanto appetibili commessi.
Hollister commercializza una linea casual e sportwear caratteristica del South California all’interno di un ambiente stile “disco”.

“Attacchi di panico” Patty Pravo dice addio e cancella l’ultimo tour

by

Roma, 21 agosto 2012 - Questa volta lascia. “Lo faccio per amore”, ha detto Patty Pravo. Per amore della musica, compagna della sua vita d’artista, e per amore dei fan, ai quali non se la sente di dare di sé un’immagine men che magnifica, o un suo concerto in tono minore. Se perde loro, la musica e i fan, cosa farà? Così, per amore, stavolta Nicoletta Strambelli, 64 anni e l’allure di una diva senza tempo, ha detto basta: non è l’ennesimo forfait estemporaneo dello show di stasera alla Spezia, ma la cancellazione definitiva di tutte le restanti quattordici date, programmate in tutta Italia fino a settembre, del suo “Sulla Luna Tour”. Il lato oscuro della luna di Patty si chiama ansia. E la cancellazione della tournée comunicata ieri ha quasi il sapore di un addio.
“Nicoletta soffre di attacchi di panico - ha spiegato ieri Rossella Martini, la manager e ufficiostampa di Patty – attacchi che si scatenano proprio in occasione di eventi a forte partecipazione emotiva, come i concerti”. Il live, dunque, “l’occasione in cui lei cerca sempre di dare il massimo. Non sentendosi più all’altezza – ha detto la manager – ha scelto di lasciare, per amore e rispetto della musica e del pubblico.Dopo 46 anni sulle scene, lei non fa concerti per soldi. Live Nation aveva progetti interessanti per lei, come un concerto alle Cascate del Niagara, ma ora è tutto fermo. Se sentirà di farcela, tornerà, altrimenti non farà più concerti. Qualunque sia la sua scelta – commentava Rossella Martini – l’importante è che sia una decisione presa con serenità. L’annullamento del tour non è un capriccio da rockstar ma la reazione a un forte disagio psicologico di cui Nicoletta soffre da qualche tempo. So però che lei è una donna forte, e io confido nella sua forza”.
Una donna forte e un forte disagio psicologico. Voci su un ricovero della cantante in una clinica di Bologna si erano diffuse all’inizio di luglio e qualche velata conferma era arrivata dalle dichiarazioni dello stilista palestinese Jamal Taslaq, il cui entourage aveva parlato di ‘malore’ per Patty Pravo per giustificarne il forfait alla sua sfilata romana. Affermazioni smentite dall’ex ragazza del Piper con la grinta di sempre: “Sono in Puglia a casa di amici”, aveva fatto sapere, e proprio a Gallipoli era stata paparazzata prima di ferragosto in spiaggia, al vento il topless ultrasessantenne. Nel tour in corso, però, aveva interrotto lo spettacolo a Roccapalumba (Palermo) sulla terza canzone, “a causa di un lampione che non le consentiva di leggere bene il gobbo”, o almeno questa era la versione ufficiale. Mentre lo show del 18 agosto a Porto Cervo era stato “rinviato a data da destinarsi”.
Il tour estivo nasceva sotto l’influsso della “Luna”, il brano uscito a metà giugno con cuiPatty aveva rinnovato la collaborazione con Vasco Rossi (e Gaetano Curreri) che già avevano firmato per la divina “E dimmi che non vuoi morire”(ritornello rossiano melanconico: “la cambio io la vita che / non ce la fa a cambiare me… portami al mare, fammi sognare”). Cantandola, Pravo aveva trasformato il divertissment de “La Luna” in un film in bianco e nero, set di ironie e nostalgie, purché sottili, da dive alla Garbo. Il video era stato registrato all’interno degli studi bolognesi di Vasco e proprio di Vasco Patty aveva parlato pochi giorni fa in un’ intervista con un affetto speciale: “Il nostro è un legame spirituale, io sono la sua parte femminile” e ancora, aveva assicurato: “Vasco adesso è in ottima forma”. Ora però sta a Patty tornare a sorridere.

Federica Pellegrini “bersaglio” di Aldo Montano e di Naomi Campbell

by


Dopo la deludente partecipazione di Federica Pellegrini alle olimpiadi di Londra, si è scatenato un po’ il gossip e i rumors che si rincorrono online e sulla carta stampata sono un bel po’.
Cominciamo da Naomi Campebell che sulle pagine di Vanity Fair, in edicola domani, a proposito della frase attribuitele sulla Pellegrini  ”Federica pensi a nuotare, non a fare la top model” è furibonda e nega con forza di averla mai detta e aggiunge: «Sono più ‘taroccata’ di una borsa di Louis Vuitton, a quanto pare ci sono agenzie di comunicazione che, per motivi commerciali, sfruttano il mio nome. Mi hanno accusato di aver criticato il sindaco di Napoli, De Magistris, di aver parlato male di certi siti di poker online. Dovevo sposarmi in svariate città, affittare ville: tutto falso. Ora è toccato a Federica Pellegrini. Il trucco sta nel creare un falso scandalo pur di citare un prodotto o un luogo“.



Quanto ad Aldo Montano della Pellegrini dice: «L’atmosfera si respirava al villaggio olimpico era bellissima. L’unica un po’ stronzetta era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto. Schwazer? Non riesco a essere arrabbiato con lui, anche se da sportivo dovrei esserlo per primo. Mi ha fatto tenerezza, e mi è sembrato sincero. In un mondo in cui tutti si arrampicano sugli specchi e negano perfino l’evidenza, lui in conferenza stampa, davanti a 50 microfoni, si è letteralmente tirato giù le mutande e ha detto: fatemi quel che volete».
Per quanto riguarda invece la Pellegrini, ora si concederà una vacanza in barca in Sardegna con il collega e fidanzato Pippo Magnini

Top Ad 728x90