Top Ad 728x90

sabato 22 settembre 2012

Sharone Stone, malore a Milano Al Policlinico per accertamenti

by
Sharon Stone a Milano col fidanzato Martin Mica
MILANO - Sharon Stone si è sentita male e ha perso i sensi mentre si trovava col fidanzato alla sfilata Fendi, in ocasione della Settimana della moda. L'attrice 54enne - secondo quanto riportato dal Corriere della sera - è stata subito accompagnata in auto dalla sua scorta all'ospedale Policlinico, dove ha atteso in compagnia della sua nuova fiamma, il giovane Modello Martin Mica, per essere visitata dai medici di turno al Pronto Soccorso. Dopo il controllo - continua il Corriere - l'attrice è stata dimessa: si sarebbe trattato soltanto di uno svenimento dovuto alla stanchezza. La Stone è uscita dall'ospedale contornata dai suoi bodyguard ed è risalita sull'auto con Martin, senza bisogno di alcun aiuto..

Successo di pubblico. Ma la trasferta milanese dell'attrice americana era partita sotto un segno diverso, molto più positivo: una gran folla di fan aveva accolto la prima uscita ufficiale con il giovane boy friend brasiliano. Lui, 21 anni, è talmente fusto cheieri Roberto Cavalli ha deciso di farlo sfilare sulla passerella della linea Just Cavalli. Ma gli occhi di pubblico e pararazzi erano tutti per lei: bellissima e raggiante nei suoi dorati 54 anni («gli amori giovani fanno bene alle donne» era il commento prevalente tra la folla che l'ha vista arrivare) l'attrice americana era fasciata in un abito nero in maglia di seta e lurex (della collezione Roberto Cavalli di questo autunno-inverno) tenendosi per mano con il fidanzato, barbetta incolta e giacca su camicia senza cravatta. 

Assalita da fotografi e giornalisti, ma anche da una folla di un migliaio di persone che l'attendeva impaziente da ore, Sharon è stata difesa anche dal suo giovanotto che si è trasformato in body guard, cercando di evitarle il contatto con la gente. Lei ha dispensato sorrisi e quindi, a fatica, la coppia ha raggiunto una piccola area privata che era stata allestita nella Galleria del Toro. Una volta raggiunto il privè, l'attrice non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa che era riuscita ad entrare e dopo poco si è dileguata con il suo compagno.

Harry Styles e Natalie Imbruglia fidanzati?

by

Dal Regno Unito arriva una notizia succosa: Harry Styles degli One Direction ha flirtato conNatalie Imbruglia. L’episodio sarebbe avvenuto - secondo quanto racconta il Mirror - durante il matrimonio dell’attore James Corden, la cui festa si è tenuta a Babington House, nei pressi di Frome nel Somerset. I due, dopo aver riso e scherzato nel corso della festa (alla quale erano presenti anche il tuffatore Tom Daley, David Walliams, Jimmy Carr e Kylie Minogue) avrebbero trascorso la notte insieme e la mattina successiva si sarebbe presentati insieme a colazione.
Pare che quando la coppia è entrata nella stanza della colazione in sala i presenti abbiano fatto partire un lungo applauso, di fronte ad un Harry visibilmente imbarazzato
Se la notizia venisse confermata si tratterebbe per il cantante della boyband nata ad X Factor di una nuova relazione con una donna più grande di lui (la Imbruglia ha 37 anni). Il 18enne, infatti, in passato è stato fidanzato con Caroline Flack, 32enne conduttrice televisiva, e con Lucy Horobin, dj radiofonica, sposata, anche lei di 32 anni. E pensare cheHarry seduttore non si sente minimamente, come ha dichiarato recentemente.
Latin lover o meno, la notizia pare avere consistenti basi di verità. Per la cronaca Nick Grimshaw, conduttore radiofonico e amico di Harry, qualche ora fa ha simpaticamente scritto su twitter, riferendosi agli One Direction, di una presunta collaborazione tra gli 1D e la cantante australiana:
They are doing a cover of Torn by Natalie Imbruglia. LOLLLLZZZZ (Stanno facendo una cover di Torn di Natalie Imbruglia).

Ashton Kutcher e Demi Moore non sono mai stati sposati?

by

È passato un anno dallo scandalo che ha travolto e distrutto il matrimonio di Ashton KutcherDemi Moore. Ricordate? Lui venne beccato in un hotel di Las Vegas mentre se laspassava con una biondina. All’epoca scrivemmo che il tempismo di Ashton non poteva essere peggiore: il tradimento avvenne nei giorni del sesto anniversario di matrimonio con Demi.
Nei mesi successivi l’ex signora Kutcher perse molto peso e finì addirittura in ospedale. Un vero e proprio tracollo psicofisico. Quel volpone di Ashton invece si riprese in fretta e negli ultimi tempi lo vediamo sempre più spesso con Mila Kunis, una sua vecchia conoscenza.
Questa la premessa. Adesso arriviamo al dunque: per quale motivo Ashton e Demi non hanno ancora avviato le pratiche del divorzio? Fra di loro non sembra esserci possibilità di riconciliazione. Per non parlare del fatto che fra lui e Mila Kunis le cose procedono alla grande. E infatti qualcuno sente odor di matrimonio. Prima però bisogna ottenere il divorzio dalla moglie precedente. A meno che…[via alla musica drammatica]
A meno che Ashton Kutcher e Demi Moore non sia mai stati effettivamente sposati. Roba da matti, ma ci siamo abituati: dopo tutto è Hollywood. Alcuni blogger hanno avanzato l’ipotesi che le nozze che hanno sancito la loro unione fosse una cerimonia puramente simbolica e non avesse alcun valore legale. Per chi se lo fosse scordato, Demi Moore è un’adepta della Kabbalah, la religione che trae ispirazione dal misticismo ebraico.
Non sappiamo il motivo dietro questa scelta, forse Demi e Ashton hanno preferito evitare di firmare un contratto pre-matrimoniale, evitando così di tirare in mezzo avvocati e giudici. Col senno di poi possiamo affermare che si è trattata della scelta migliore.
Una volta giunta al termine la loro storia, i due non hanno dovuto spartirsi soldi e case: ognuno per la sua strada e chi si è visto, s’è visto. Ora tocca ad Ashton farsi avanti e impalmare la sua bella Mila. Stavolta sul serio, niente scherzi.

Sanremo 2013: Roberto Saviano costerà più di 200 mila euro a puntata

by

In rete iniziano ad arrivare i nomi di quelli che saranno sul palco di Sanremo assieme a Fabio Fazio e uno dei nomi più gettonati è quello di Roberto Saviano.

Assieme al nome di Roberto Saviano si parla anche del costo che l’azienda dovrà pagare per averlo in trasmissione, e a lanciare tale scoop è stato il quotidiano Libero.

Infatti secondo Maurizio Belpietro (di Libero) “Saviano, per apparire a Sanremo, non costerà all’azienda meno di 200mila euro a puntata”.
Ovviamente non si sa se tale proposta verrà accettata, c’è anche da vedere se gli introiti pubblicitari riusciranno a coprire tali costi.
L’anno scorso aveva fatto molto discutere il costo del cache di Adriano Celentano, siamo sicuri che anche questo scoop farà parecchio discutere.

La nuova velina di Striscia la Notizia è raccomandata da Berlusconi!

by

A quanto pare anche quest’anno le Veline di Striscia la Notizia stanno già facendo discutere, stavolta si parla di raccomandazioni.
Infatti, Alessia Reato, già nota da alcuni per aver partecipato a qualche programma; ha fatto la schedina a Quelli che ai tempi di Simona Ventura, un’incursione a L’Isola dei Famosi, è stata ospite ai Soliti Ignoti con Fabrizio Frizzi, ha recitato in Crimini 2, la nota fiction.

Ovviamente ora parliamo di una raccomandazione molto forte, infatti suo padre è Marco Reato, che sarebbe il promotore degli aspirapolveri Kirby, in passato sponsor dell’Inter. Fabio Reato invece è il fratello di Alessia, avrebbe avuto un passato nelle giovanili del Milan.

Suo padre, Marco Reato avrebbe ospitato Silvio Berlusconi in una villa con piscina durante i lavori di ricostruzione dell’Aquila, quando il premier si era recato per un controllo dei lavori. Quindi a questo punto è chiaro che essendo amico di Berlusconi, ci sarà stata una piccola raccomandazione per farle ottenere il posto da Velina.

Secondo voi sono tutte coincidenze? Noi crediamo di no, poi lasciamo a voi ogni giudizio…

Campovolo per l'Emilia, sale l'attesa. Gli artisti su Twitter: ci vediamo tutti lì

by

Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Piero Pelù (Litfiba), Jovanotti in una foto delle prove postata su Twitter   Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Piero Pelù (Litfiba), Jovanotti in una foto delle prove postata su Twitter
Roma -Manca poco all'inizio del mega concerto 'Italia loves Emilia' ma i cantanti sono già in fermento. Cinguettano e postano foto delle prove delgrande evento benefico pro terremotati che riunirà 150 mila persone (DIRETTA TWITTER)
Il cantante, nel suo stile 'grafico', ha postato anche un disegno con una mano all'interno della quale la linea della vita è indicata da una freccia con il nome 'Campovolo'. "Bello essere qui a rispondere con la vita alla potenza distruttiva -scrive nel disegno Jovanotti- Potenza costruttiva contro potenza distruttiva". E incita tutti ad accorrere al grandissimo evento live: "21 settembre finisce l'estate ed inizia qualcos'altro. Ogni fine è un inizio. Vai di rock'n roll".
Anche Giorgia non ha mancato di 'twittare' a tutti un promemoria del concerto che stasera inizierà alle 20: "Buongiorno! - esordisce - è arrivato è oggi... Campovolo per l'Emilia, ci vediamo lì, tutti". 'Cinguettano' anche i Nomadi, che invitano i fans a seguirli: "Stasera tutti al Campovolo di Reggio Emilia per 'Italia Loves Emilia!".
A Campovolo sono attese oltre 150.000 persone. Almeno 22 mila sono già arrivate, riporta il sito ufficiale della manifestazione che ha postato anche un video in cui si vedono migliaia di ragazzi entrare e raggiungere l'enorme palco.
Muniti di zaini, bottiglie d'acqua e indumenti comodi, gli spettatori si preparano dunque alla lunga maratona di musica con largo anticipo, forse anche raccogliendo l'appello degli organizzatori di arrivare entro le 16, per evitare un imbottigliamento all'entrata e il congestionamento del traffico locale.

Angelina Jolie ha bisogno di un trapianto di fegato dopo anni di droghe

by

Angelina Jolie HPGossip flash - Angelina Jolie choc: avrebbe bisogno di un trapianto di fegato dopo anni di consumo di cocaina ed eroina. È il magazine americano National Enquirer a lanciare la notizia secondo cui la salute dell’attrice sarebbe compromessa a causa degli abusi di sostanze che non ha mai negato di aver usato durante gli anni 90.

Angelina Jolie aveva infatti confermato un paio di anni fa alla rivista Life & Style di aver provatoeroina, cocaina, LSD ed ecstasy durante quegli anni, ma di aver smesso ormai da molto tempo. Secondo la notizia Angelina Jolie avrebbe il fegato compromesso a tal punto da essere necessario un trapianto dell’organo.

Brad Pitt, compagno da anni di Angelina Jolie, sarebbe molto spaventato e sarebbe questo il motivo per cui la data del matrimonio annunciato non è stata ancora stabilita. Nulla è stato ancora confermato, ma se fosse vero, per la coppia e i loro sei bambini, in questo momento le nozze sarebbero l’ultima cosa di cui doversi preoccupare

Lady Gaga e i chili di troppo: è incinta?

by

      AFP
Milano, 22 set.  Lady Gaga, dopo aver fatto scalpore durante il concerto di Amsterdam per essersi accesa uno spinello, suscita l'interesse dei fan per i suoi chili di troppo. Sul palco della città olandese, infatti, la popstar è apparsa notevolmente ingrassata e con la pancetta.

Nel mondo dello spettacolo circola la voce secondo cui il fisico arrotondato della cantante sarebbe dovuto a una sua presunta gravidanza. Ad avanzare l'ipotesi è stata per prima Kelly Osbourne: "Di recente ho notato che Lady Gaga copre di continuo la pancia - dice -. E non si tinge più i capelli di biondo, è infatti sconsigliato quando si è incinta".

A fare luce sulla pancia misteriosa è la stessa Lady Gaga: "Sono a dieta in questo momento, perché ho preso undici chili - dice in una radio intervista con Elvis Duran - anche se non mi sento in colpa per ciò che mangio. Ma il mio è uno spettacolo abbastanza vigoroso e quindi tendo a ingrossare e diventare più muscolosa, e questo non mi piace. Così sto cercando di trovare un nuovo equilibrio. Amo la pizza e la pasta e, da quando mio padre ha aperto un ristorante, trovo difficile resistere al cibo"

Jim Carrey, risate e coccole con la nuova fidanzata

by

Jim Carrey, risate e tenerezze con la nuova (e sexy) fidanzata a Malibu (FOTO)
Jim Carrey sa come far ridere. Anche le donne. Eccolo, infatti, a Malibu con la sua nuova sexy fidanzata.
PAGLIACCIO… PALESTRATO – Jim è famoso per la sua comicità, per le sue facce buffe… insomma, per la capacità di far ridere, come un vero pagliaccio. Ora, in riva al mare, mette in mostra anche un fisico niente male, a 50 anni tondi tondi (ed è già nonno! –NEWSGALLERY). E anche una sexy fidanzata, decisamente più giovane di lui.
LA SA FAR RIDERE – Passeggiata lungo la spiaggia mano nella mano. Tenerezze in acqua e sotto l’ombrellone. Risate a crepapelle. Si dice sempre che le donne cerchino un uomo che le sappia far ridere. Non c’è dubbio: Jim Carrey in questo è un vero maestro…

Kate Middleton senza slip! Ecco le foto del magazine danese

by

Dopo settimane di discussioni e polemiche, ecco gli scatti incriminati: Kate Middleton è senza gli slip del costume. E infuria la polemica

Kate Middleton senza slip: tutte le immagini pubblicate dal magazine danese (FOTO)
Kate Middleton senza slip. Ecco (finalmente, verrebbe da dire) le foto pubblicate dal magazine danese Ser og Hor. E così, dopo lo scandalo topless (LEGGI | FOTO | VIDEO), arrivano le nuove immagini che imbarazzano Buckingham Palace, di cui parlava ormai da settimane. Giudicate voi: sono così scandalose? È un comportamento che la futura regina d’Inghilterra può permettersi? Sono una violazione della privacy reale?
LA VACANZA DA PICCIONCINI – Le fotografie sono state scattate durante il weekend da piccioncini che William e Kate si sono concessi prima di partire per il loro lungo viaggio in Estermo Oriente (LEGGI | FOTO). In quel castello da favola nel Sud della Francia dove li avevamo pizzicati anche noi (NEWSGALLERY) e da dove era uscito il rumor sulla gravidanza di Kate (LEGGI | FOTO). Il guaio è che quel castello aveva un balcone un po’ troppo alla portata di paparazzi…
FOTO OSE’ – È la nuova puntata della saga delle foto osè che sta travolgendo (per l’ennesima volta) la casa reale inglese. Abituata in passato anche a ben altre immagini, questa volta ha promosso un’azione legale, vincendola, contro il settimanale francese Closer che pubblicò per primo il topless di Kate Middleton. E ora promette nuove azioni legali anche contro il magazine danese. Il cui direttore, però, fa spallucce: “Sono estremamente orgoglioso di aver pubblicato le foto”, ha infatti detto Kim Henningsen.
TABLOID SCATENATI – Dall’altra parte, i tabloid inglesi sono scatenati. Il Sun, in particolare, chiede al direttore danese: “Avrebbe diffuso le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?”. E la risposta, a stretto giro di posta, è stata sprezzante: “La principessa Mary sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”.
COMPORTAMENTI (POCO) REALI – Resta dunque il dilemma. Può una futura regina d’Inghilterra, che ha dimostrato più volte di essere pronta per il ruolo (LEGGI | FOTO), farsi pizzicare in atteggiamenti così poco reali? Oppure si tratta di una inescusabile violazione della privacy? Il dibattito è aperto. E forse, a questo punto, solo l’annuncio ufficiale della gravidanza di Kate, finora sempre così elegante e apprezzata (LEGGI |FOTO), potrebbe portare un po’ di tranquillità a Buckingham Palace. Sempre che avvenga…

Robbie tiene in braccio il suo bebè

by

Robbie tiene in braccio il suo bebè

  Foto 1
FOTO TWITTER
SPETTACOLO - 
"Teddy il suo secondo giorno sul pianeta". Così il neopapà Robbie Williams presenta la sua bambina Theodora Rose. L'artista è pazzo di gioia e ha postato la sua prima foto con la piccolina sul Twitter ufficiale per far felici i fan.

BRADLEY COOPER: "ECCO PERCHÉ HO DETTO ADDIO ALLA DROGA"

by
Bradley Cooper
"Ero ad una festa e sbattevo deliberatamente e ripetutamente la testa sul pavimento di cemento - come per dire "Ehi, guardatemi, sono un duro"...", l'attore Bradley Cooper racconta in un'intervista a "The Hollywood Reporter" perchè ha deciso di dire addio adroghe e vita sregolata: "Il sangue - ha raccontato - mi colava dalla testa ma l'ho fatto di nuovo. Ho trascorso la notte all'ospedale di St. Vincent con il ghiaccio in testa, in attesa dei punti". Da quel momento si e' reso conto che doveva cambiare vita"
A spingerlo era l'ansia ("Ero così preoccupato per quello che pensava la gente di me, ansioso per come apparivo, e per come sopravvivere al giorno. Mi sono sempre sentito solo"), ma la scelta è stata quella di smettere: "Vivevo nella mia testa, pensavo che non sarei mai riuscito ad esprimere il mio potenziale, e cio' mi spaventava a morte. Ho pensato, 'Wow, sto veramente rovinando la mia vita.. la sto rovinando del tutto. 

LORY DEL SANTO SFUGGE ALLA 'IENA', CADE E NON MOLLA IL TELEFONINO -FOTO

by
Il capitombolo di Lory Del Santo
Una caduta di classe quella di Lory Del Santo. L'attrice all'uscita della sfilata diJohn Richmond a Milano era impegnata al telefono, quanto è stata "sorpresa" da Nuccio Vip, turbolento inviato del programma cult Mediaset "Le Iene". La showgirl, sui tacchi, non ha retto all'assalto ed è caduta a terra, continuando però a parlare sorridente al telefono mentre veniva immortalata dai fotografi di "Lapresse". Ad aiutarla a rialzarsi sarebbero subito accorsi tre gentiluomini...

Anticipazioni Uomini e donne, Fernando Vitale il toy boy di Nadia Cassini

by

Anticipazioni Uomini e donne, Fernando Vitale il toy boy di Nadia Cassini

Anticipazioni Uomini e donne – Fernando Vitale e Nadia Cassini sono innamorati. La nuova coppia ha parlato della relazione al settimanale di gossip “Nuovo”. L’ex tronista di Uomini e donne ha svelato di aver ormai abbandonato il mondo dell’hard, proprio grazie a Nadia Cassini. La Cassini è nota per la partecipazione a decine di film sexy negli anni 80’, i classici della commedia sexy. I due però non danno nessun peso alla differenza d’età.

“Ho affrontato tanti pregiudizi nella mia vita – ha detto Nadia Cassini – sono pronto a tutto per difendere la mia donna e ottenere il rispetto che meritiamo. Nella mia vita hanno pesato tanto le storie d’amore fallite. Io sono monogama e mi sono sposata due volte: la prima con il conte Igor Cassini e poi con l’attore Yorgo Voyagis”. “Il secondo marito mi ha creato grossi problemi – aggiunge – nel mio periodo d’oro lavoravo di continui e mi fidavo di Yorgo, che era anche il mio manager. Era lui che mi procurava i contratti, che mi spingeva a spogliarmi in quei film. Mi pagavano profumatamente e si arricchiva alle mie spalle”. “Quando tornavo dai viaggi di lavoro trovavo la mia casa invasa da gente che festeggiava a spese mie – attacca – e, come se non bastasse, il mio ex marito mi ha rovinata. Mi ha rubato tutto”. Ora però Nadia Cassini ha ritrovato la serenità, grazie all’ex tronista di Uomini e donne.

“Tra noi è tutto molto spontaneo e tra le lenzuola c’è una buona intesa – conclude – siamo molto passionali. Con Fernando sto vivendo un sogno che vorrei non finisse mai. Riusciamo a capire ogni cosa ci stia succedendo. È come se stessimo vivendo sotto l’effetto di un incantesimo”.

Nei giorni scorsi anche Fernando Vitale, in una intervista a Gossipglam, aveva parlato del suo nuovo amore, che l’aveva portato ad abbandonare il mondo dell’hard. “Ho conosciuto una donna che mi ha fatto cambiare idea – ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e donne – e poi, comunque, non si guadagna più come prima. Perché l’ho fatto? Sono dell’opinione che se uno nella vita sa fare qualcosa deve metterla in pratica, e poi l’idea mi stuzzicava. È grazie a Uomini e donne che le persone mi hanno conosciuto. Grazie a quel programma ho guadagnato tanti soldi, investiti nella maniera giusta. A settembre inauguro la mia palestra con altri due soci, e poi come dj sono partito alla grande, suonando nei migliori club. Sto già 

Top Ad 728x90