Top Ad 728x90

lunedì 6 agosto 2012

DEO SPRAY LE USTIONA LE ASCELLE. "HO SENTITO UN DOLORE FORTISSIMO"

by

LONDRA - Ha comprato un deodorante, lo ha utilizzato, e si è ritrovata con un'ustione di secondo grado alle ascelle. L'incredibile storia, che racconta il tabloid The Sun, viene dall'Inghilterra, precisamente da Shoreditch, East London. 
Stacey Robinson, 34 anni, dopo aver usato un deodorante spray, ha iniziato a provare un dolore fortissimo. "Non avevo più sensibilità alla pelle, bruciava tantissimo - ha detto Stacey al Sun - il mio medico, quando mi ha visitata, ha detto che avevo un'ustione di secondo grado". 
Il deodorante era marca Sanex, un brand della Colgate-Palmolive: un portavoce dell'azienda ha assicurato che è stata aperta un'inchiesta su quanto accaduto.

ANASTACIA ANNULLA IL CONCERTO PER I TERREMOTATI. "HA PAURA DELLE SCOSSE"

by
Il terremoto in Emilia fa ancora paura. Chiedere ad Anastacia, 40 milioni di dischi venduti, per credere. La popstar ha infatti annullato e rimandato a ottobre il concerto che si sarebbe dovuto svolgere stasera all’Arena Parco Nord. L’organizzazione si è giustificata parlando «delle nuove scosse di terremoto che stanno interessando da due giorni le zone di Mirandola e Bologna», che però non sono niente di diverso dallo sciame che da settimane interessa la zona. Il concerto era stato previsto inizialmente a Modena ma, sempre a causa del sisma, era stato deciso di spostarlo a Bologna organizzando contestualmente una raccolta di fondi per i terremotati. Si ipotizza una nuova data ad inizio ottobre (che dovrebbe essere il 2 o il 3) e che i biglietti già venduti resteranno validi anche per quella data.

NOEMI: "QUATTRO ANNI SENZA VACANZE. MI FERMO, NON SONO AMY WINEHOUSE"

by
ROMA - "Sono convinta che i silenzi, in una carriera, siano importantissimi", finito il lungo tour arriverà il momento del riposo per Noemi, cantante ormai affermata nata sotto i riflettori di X-Factor, allora targato Rai: " E io - ha dichiarato in un'intervista a "Il Messaggero" - non facciovacanze da quattro anni. Stavolta mi prendo un bel mese intero dove voglio che l’unico pensiero sia cosa mangerò a pranzo".
Il successo è arrivato anche per la sua "semplicità": " Ho sempre cercato di fare le cose al naturale, restando me stessa, cercando di essere verace, ma non in modo petulante. Quando scendo dal palco torno di corsa a casa mia, a Roma sud, e frequento gli amici di sempre che continuano a prendermi in giro come facevano prima, perché sono una gran pasticciona, ed evito i posti dove ci sono fotografi".
Il suo è uno stile personale, già "introdotto" da artisti come Amy Winehouse: " Ma io non canto come Amy Winehouse. Penso che lei sia stata troppo cannibalizzata. Secondo me era il suo sound, più che la voce a colpire. Probabilmente ha aiutato a capire che anche le voci gravi hanno la loro validità. Ma già prima c’erano voci di quel tipo. Penso a Etta James, di cui nel mio concerto canto un pezzo, Damn you eyes. Mentre di Amy canto Valerie".

Usain Bolt vince la finale 100 metri a Londra 2012, tutte le foto!

by

Usain Bolt non delude le attese della vigilia e trionfa nella finale dei 100 metri di Londra 2012 davanti al connazionale Yohan Blake e a Justin Gatlin facendo registrare il nuovo record olimpico con un tempo di 9″63, secondo miglior tempo di sempre dopo quel 9″59 di Berlino 2009.
E oggi i titoli dei giornali di tutto il mondo sono (ovviamente) tutti per il giamaicano.

Che ieri sera, intervistato dai microfoni di Sky, è sembrato particolarmente tranquillo nonostante l’oro appena conquistato. Forse è solo questione di essere abituati a tali palcoscenici, fatto sta che Usain Bolt ha trovato il modo di rendersi protagonista anche prima dell’inizio della gara quando – inquadrato in primo piano – ha scherzato con la telecamera.
Ma il vero e proprio show è cominciato dopo, quando Usain Bolt si è sbizzarrito improvvisando un balletto culminato con la sua solita “mossa”, quella che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Intervistato a fine gara, il gigante giamaicano ha ammesso di non essere partito benissimo ma di non aver mai avuto paura: “Nella mia testa non ho mai pensato che sarebbe potuta andare diversamente“. Poi, riferendosi al clima olimpico, ha sottolineato come sia stato semplicemente fantastico.
Il giamaicano ha poi ringraziato il pubblico italiano sottolineando come la città di Roma gli abbia dimostrato grande affetto in occasione dei Golden Gala della scorsa primavera. Di seguito una galleria di foto dedicata a Usain Bolt.















Compriamo un costume a Costantino Vitagliano

by

Compriamo un costume a Costantino Vitagliano.Costantino Vitagliano si rimette a nudo e pubblica di nuovo le foto su Twitter. Vista questa particolare tendenza a stare senza costume da bagno, sorge quasi spontanea la domanda sull'esigenza di regalargliene uno di tutto rispetto.

costantino nudo su twitterL’ex tronista prodigio di Uomini e Donne ci ha preso gusto. Dopo essere scomparso dalle scene dello showbiz per un po’ ha ritrovato la retta via, la luce in fondo al tunnel utile a sapere esattamente cosa fare. Certo delle sue azioni che neanche un maestro zen, il Costa che fu giunto ormai alla soglia dei 40 anni ha capito che per far parlare ancora di se doveva mettersi completamente a nudo. Nel vero senso della parola. Basta interposizioni – soprattutto di vestiti – tra lui e le sue fan, che dopo aver visto le fot di Vitagliano nudo su Twitter erano li come dei pesci pronti ad abboccare all’amo, aspettando che in altri scatti il bel modello mostrasse qualche centimetro di pelle in più.

Sfidando il proibito Costantino si è denudato ancora, ed ha di nuovo mostrato le sue foto bollenti al mondo di Twitter. Complice nello scatto ancora una volta l’ambientazione vacanziera: barca, sole, occhiali scuri e sorriso ammiccante. Come già nell’immagine di qualche settimana fa Costantino lascia intravedere tutto il possibile, stavolta concentrando l’attenzione sulla zona inguinale, ricordando una Belen versione macho con tanto di tatuaggio nel punto strategico. Soddisfatte le fan una domanda però sorge spontanea e arrovella le menti di tutti quelli che speravano in un pronto intervento della Buon Costume. Ma perché non regalare, appunto, un costume a Costantino Vitagliano?

Natalie Portman si è sposata con Benjamin Millepied

by

Si è sposata anche Natalie Portman, attrice molto talentuosa che ha deciso di celebrare la cerimonia in gran segreto, lontano da fan e la curiosità morbosa dei paparazzi. Ha dimostrato, quindi, che quando si vuole si riesce a vivere in modo normale un evento, senza essere inseguiti dai flash. Lo ha fatto poi sapere a giochi fatti. Il fortunato è il compagno Benjamin Millepied, 35enne ballerino e coreografo francese conosciuto sul set de “Il cigno nero”. Questo film, che è stato un successo internazionale è stato la sua fortuna e dal 2010 ha trovato pure l’amore. In più, grazie alla pellicola ha portato a casa persino il premio Oscar. A parlare della vicenda la rivista People, la quale ha confermato che la cerimonia si sarebbe svolta sabato sera a Big Sur, in California, con rito ebraico in una residenza privata.
Natalie Portman ha 31 anni ed è nata a Gerusalemme anche se poi si è trasferita in America dove è cresciuta e ha iniziato la sua folgorante carriera. Le sue origini, quindi, sono israeliane. La coppia, comunque, si è portata avanti ed ha un figlio che oggi ha 13 mesi. Si chiama Aleph ed entrambi avevano già fatto sapere di essersi fidanzati ufficialmente. La comunicazione era stata data alla cerimonia degli Oscar, dove entrambi erano apparsi raggianti con i loro anelli al dito.
Per la Portman, quindi, è arrivato il momento di dire si, rendendo immortale quell’amore lungo un paio di anni. Il matrimonio è stato green per l’attrice, anche perché lei è da sempre una sostenitrice convinta della filosofia eco-sostenibile. La stessa linea del resto è stata seguita pure per il banchetto nuziale, composto da un menù rigorosamente vegetariano e biologico. Adesso per lei un pò di riposo e poi ancora lavoro, perché questo è il suo momento sul grande schermo e non può certo bruciarlo.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi?

by

Dopo la crisi olimpica arriva anche quella sentimentale per Federica Pellegrini e Filippo Magnini: secondo quanto riportato oggi dal tg di Italia 1, infatti, i due nuotatori sarebbero ai ferri corti.
Tutto vero o soltanto voci? C’è da dire che la coppia di nuotatori è stata spesso attanagliata da voci di questo genere che poi nel tempo si sono sempre rivelate infondate.


Wired.it/Olimpiadi2012
Ma mentre i bookmakers inglesi puntano sul matrimonio imminente tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, molti invece hanno notato i musi lunghi esibiti dai due nuotatori di rientro dalla catastrofiche Olimpiadi di Londra 2012. Il popolo italiano da loro si aspettava moltissimo invece è stato un flop su tutti i fronti. Federica Pellegrini ha deluso nei 200 metri arrivando addirittura quinta mentre Filippo Magnini si è reso protaonista anche di un furioso litigio con i compagni di squadra che non hanno apprezzato le dichiarazioni rilasciate dal capitano azzurro dopo la gara a staffetta.
► LONDRA 2012, BACIO MAGNINI-PELLEGRINI SOTTO L’ASCIUGAMANO
Insomma la coppia Federica Pellegrini-Filippo Magnini comincia a vacillare. E se prima i due nuotatori azzurri riscuotevano grande consenso tra il pubblico italiano, oggi c’è invece chi comincia a nutrire un po’ meno simpatia per i due che continuano a dichiararsi disinteressati alle critiche che inevitabilmente sono piovute loro addosso dopo le deludenti prestazioni di Londra.
Federica Pellegrini ha annunciato di volersi prendere un anno sabbatico da dedicare a se stessa. E sulla eventuale partecipazione ad un reality, la nuotatrice veneta ha risposato con un “perché no” che lascia aperta più di una porta…

Top Ad 728x90