Top Ad 728x90

martedì 18 settembre 2012

Laura Pausini incinta, non ci sarà a Italia Loves Emilia

by
laura pausini incinta Laura Pausini incinta, non ci sarà a Italia Loves EmiliaLaura Pausini si è impegnata molto in questi anni per raggiungere il suo successo più importante: diventare mamma. La cantante è incinta di quattro mesi del chitarrista Paolo Carta con cui condivide la sua vita e il lavoro da molti anni, il loro progetto primario, tra un tour e l’altro, è sempre stato quello di costruire una famiglia e ci stanno riuscendo.
 Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la Pausini che sulla sua pagina fan su Facebook ha postato un breve comunicato stampa dichiarando di aspettare una bambina. Per far partecipi e felici i suoi fan, inoltre, ha mostrato anche una sua foto con il pancione in bella vista e raggiante di felicità.
I medici della popstar, però, le hanno consigliato un periodo di riposo per evitare problemi alla piccola e alla mamma, così Laura ha dovuto annullare le tappe del suo tour mondiale che l’avrebbero portata anche in Sud America. Anche le date dei concerti italiani sono state cancellate, così come non ci sarà per ilconcertone in favore dei terremotati dell’Emilia che si terrà a Campovolo tra qualche giorno. In questi casi la carriera passa in secondo piano, adesso deve pensare solo alla bambina. La Pausini ha chiesto ai giornalisti un po’ di privacy, affinché lei e Paolo possano vivere questi mesi in piena serenità, come una coppia normale, senza paparazzi ad ogni angolo della strada e senza ansia, fuori dai riflettori. Sicuramente Laura appena potrà aggiornerà tutti i suoi fan sul lieto evento e scopriremo presto se il nome della piccola sarà Celeste come una delle canzoni dell’ultimo album della cantante

Robbie Williams è diventato papa: è nata la piccola Theodora Rose

by
Gioia per Robbie Williams e la moglie Ayda Field.
Il cantante ha rivelato la nascita della loro piccola Theodora Rose Williams, conosciuta e soprannominata dai genitori Teddy.
La bimba è nata alle 15.33 del 18 settembre 2012. Robbie ha ringraziato tutti dopo l’annuncio, compresi i fan, per gli auguri. La coppia ha condiviso la notizia sul sito ufficiale del cantante (potete vedere lo screenshot in apertura post) La nascita di Theodora Rose è arrivata proprio pochi giorni dopo una serie di appuntamenti di Williams per presentare i brani del suo nuovo album, Take The Crown
 Robbie e Ayda si sono fidanzati ufficialmente da maggio 2009 e hanno iniziato una convivenza circa tre anni dopo, nel 2009.
Si spono poi sposati il 7 agosto 2010 nella villa di Robbie Williams,Mulholland Estates a Beverly Hills. Teddy è la loro prima figlia. Robbie aveva annunciato la gravidanza della moglie lo scorso 31 marzo 2012:
“Io e Ayda stiamo per diventare mamma e papà. Abbiamo fatto sesso… funziona! Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo urlato di felicità… del resto vediamo i bambini negli spot tv della pubblicità e ci vengono le lacrime agli occhi… Fondamentalmente mi sono innamorato di una persona piccola piccola che sta crescendo nella pancia della sua mamma e non vedo l’ora di essere un papà. Ora piango”
 Robbie Williams papà

Blake Lively e Ryan Reynolds sposi: l'anello è di Lorraine Schwartz

by

 Anche oggi vogliamo fornirvi nuovi dettagli sul matrimonio di Ryan Reynolds e Blake Lively, che si è tenuto lo scorso 9 settembre in gran segreto a Mount Pleasant (Carolina del Sud). Ieri vi abbiamo riferito della particolare colonna sonora scelta per la cerimonia: un coro di dieci bimbi della First Baptist Church, che ha cantato Can’t Take My Eyes Off of You.
Le ultime notizie invece raccontano dell’anello nunziale indossato da BlakeE ha infatti immortalato l’attrice di Gossip Girl intenta a baciare il suo neomarito e sfoggiando un prezioso anello al dito, un diamante ovale rosa chiaro, firmato da Lorraine Schwartz.
La Schwartz è nota per aver realizzato gioielli per grandi star hollywoodiane; nomi come quelli di Beyoncé, Heidi Klum, Kim Kardashian, Cate Blanchett, Elizabeth Taylor e Jennifer Lopez.
 Dopo i festeggiamenti per le nozze, la coppia ha scelto la Virginia e il suo lussuoso Inn di Little Washington per trascorrere qualche ora in solitaria, realizzando così una mini-luna di miele.
La vacanza però è durato davvero poco; il giorno dopo, infatti, il trasferimento a New York dove la Blake ha cominciato a girare i nuovi episodi di Gossip Girl.
Ricordiamo che i due attori si sono incontrati per la prima volta nel 2011 sul set di Green Lantern e che, se per per Lively si tratta del primo matrimonio, per Reynolds è la seconda volta, dopo il divorzio da Scarlett Johansson

Kate Middleton: Closer condannata per le foto, parte anche la denuncia penale

by
Closer condannata per le foto di Kate Middleton

 un’altra corte di Nanterre ha aperto un fascicolo penale nei confronti di Closer e dei fotografi che hanno scattato il servizio sulla coppia reale in intimità. L’accusa? Ovviamente violazione della privacy di William e Kate. La domanda, però, nasce spontanea: può, la casa reale, reclamare il diritto alla privacy? Questione spinosa.
La rivista Closer è stata condannata per aver pubblicato le foto di Kate Middleton.
Il Duca e la Duchessa di Cambrige (William e Kate, per capirci) hanno vinto con la loro richiesta di ingiunzione nei confronti del settimanale, che non potrà così pubblicare altre immagini del bagno di sole di Kate.
Lo ha deciso il Tribunal de Grande Instance di Nanterre (Parigi).
Nella causa civile, alla coppia è stata anche riconosciuto un indennizzo di cinquemila euro per danni e il divieto per il magazine francese (che appartiene ad un’altra compagnia, rispetto a quello britannico) a ripubblicare le immagini.
In aggiunta, la corte ha stabilito altri 10mila euro al giorno di danni per ogni giorno di violazione del divieto e di 100mila euro qualora le foto fossero vendute.
 Mondadori, che controlla il Closer francese, ha reso noto che gli scatti non sono di proprietà della rivista.
La questione, comunque, è destinata a far parlare di sé ancora a lungo.
In Irlanda, per esempio, il governo ha annunciato l’introduzione di una legge sulla privacy in seguito alla pubblicazione delle medesime immagini da parte dell’Irish Daily Star, cui è seguita la sospensione del direttore, Michael O’ Kane.
Tutto per un paio di centimetri di pelle in più al vento.

Toffanin: "A Verissimo parleremo di cucina"

by

Silvia presenta la nuova edizione del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5

FOTO UFFICIO STAMPA MEDIASET
11:18 - Sabato 22 settembre dalle 15.30 parte su Canale 5 la nuova stagione di "Verissimo", il talk show condotto da Silvia Toffanin. Al suo fianco, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Formula che vince non si cambia ma Silvia Toffanin annuncia a Tv Sorrisi e Canzoni: "Ci sarà uno spazio dedicato alla cucina".
"Abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette, ma anche di sottolineare l'importanza che ha il cibo per il benessere. - racconta la giornalista -  Il suo sarà un approccio alla cucina modeno e molto pratico. Per esempio, darà spazio all'alimentazione per i bambini, o a quelle persone con problemi particolari, come i celiaci". Ma non chiedete a Silvia di cucinare qualcosa: "Sono una frana", confessa.

Dunque in studio ci saranno Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione del "Grande Fratello", che parlerà di moda, Alvin "complice in studio e inviato" e Daniele Bossari "il mio divulgatore scientifico, più concentrato quest'anno sui bisogni della gente comune".

Tra le novità anche il debutto di "Verissimo" sul Eeb (www.verissimo.it), un sito "ricco di contenuti, rubriche e uno spazio ai miei consigli".

Infine non mancherà un pizzico di gossip: "Solo come fatto di costume, per divertirsi un po'. Penso che tra gli effetti collaterali della crisi che stiamo vivendo ci sia anche quello che la gente abbia bisogno di momenti di leggerezza, sì, ma anche di riflessione".

Top Ad 728x90