Top Ad 728x90

venerdì 10 agosto 2012

La dieta del limone per dimagrire in fretta

by

La dieta del limone, è attualmente una delle più ricercate perché è seguita da celebrità come la super top model Heidi Klum.
La dieta del limone si basa sul principio che il limone favorisce la depurazione, ci aiuta ad eliminare le tossine e a calmare il senso di fame; inoltre è diuretico e ed è utile per dimagrire e regolarizzare il metabolismo. La dieta del limone consiste nell’assunzione di limonate composte da acqua e limone, senza zucchero.
In questo modo abbiamo senso di sazietà, attiviamo il metabolismo e facilitiamo il transito intestinale. Infatti, seguendo questo regime è possibile, sin dalla prima settimana, notare un deciso miglioramento.
Prima di iniziare questo regime alimentare, è necessario verificare il proprio stato di salute e richiedere una consulenza da un nutrizionista, che saprà consigliarci come integrare o modificare il piano alimentare. Inoltre, perché si possano avere degli effetti duraturi, è sempre necessario fare un’adeguata attività fisica.
La mattina si inizia con un bicchiere di limonata, ottenuta da limoni appena spremuti ed addizionati ad acqua naturale. Non bisogna zuccherarla e va presa appena alzati e  a digiuno. Dopo circa trenta minuti si può fare la colazione con yogurt magro bianco oppure una macedonia e dei fiocchi di avena. A metà mattina, è previsto uno spuntino a base di spremuta e poi tanta acqua. A pranzo pasta integrale condita con verdure oppure lenticchie o zuppa di verdure.
Al pomeriggio ancora uno spuntino con verdure fresche e limonata.
A cena pesce azzurro, verdura cotta e cruda condita con succo di limone, poco sale o olio.
Gli alimenti vanno alternati, tenendo in considerazione che per qualche tempo è meglio evitare le fritture, i piatti conditi e i dolci elaborati.
L’importante è bere minimo un litro e mezzo di acqua naturale durante tutta la giornata, alternandola con la limonata.
Per avere effetti migliori è possibile preparare la limonata aggiungendo un pizzico di peperoncino piccante, della cannella e qualche cucchiaio disciroppo d’acero.

Riecco Lochte: «Ho fatto pipì nella piscina»

by

Nuova confessione del nuotatore: «Ma non ero in gara»


 Su chi sia più grande tra Michael Phelps e Ryan Lochte, l'Olimpiade sta emettendo due verdetti ben chiari. Nella piscina londinese, Mike ha dato gli ultimi ritocchi al suo già prezioso monumento, portando a 21 il numero di medaglie vinte, impresa mai successa a nessuno nella storia dello sport e primato difficilmente battibile.
Su una cosa però Lochte si è dimostrato nettamente superiore: nella parlantina. Giovedì ha confermato in un'intervista che il Villaggio olimpico è quel posto in cui il 75% degli atleti si guarda bene dall'osservare l'antica regola che nei periodi di gare è meglio astrarsi dal sesso. Aggiungendo poi che per fortuna, a differenza di 4 anni fa a Pechino, questa volta è arrivato a Londra da single. Il che, a quanto pare, non lo collocherebbe tra il 25 restante.
Ventiquattr'ore dopo questa prima rivelazione di Lochte, ecco la seconda: ha fatto pipì nella piscina olimpica. Ma non durante le gare, si è affrettato a spiegare (ma va'?), «ma durante i riscaldamenti». Colpa, a quanto pare, del cloro dell'Aquatics Centre.: avrebbe «qualcosa nel cloro che ti fa andare automaticamente». Sottinteso, in bagno, mica più veloce. Comunque, meno male che il nuoto sta finendo: non riusciremo più a guardarlo con gli stessi occhi.

Cotillard, criticata dal web per l'interpretazione in Batman

by

L'attrice francese è stata trovata poco convincente

Marion Cotillard ha interpretato Miranda Tate nell'ultimo episodio della trilogia di Batman ma è stata trovata poco convincente dal popolo del web
Marion Cotillard, alla premiere di Batman a Londra (Olycom)
Marion Cotillard, alla premiere di Batman a Londra (Olycom)
Parigi, 03 agosto 2012-  Marion Cotillard, che aveva vinto Oscar come migliore attrice nel 2008 per la sua interpretazione di Edith Piaf nel film “La Vie en Rose”, ha preso parte nell’ultimo episodio diBatman (Il Cavaliere Oscruo- Il Ritorno).
Christopher Nolan, impressionato dalla sua performance nel “Inception”, diretto sempre da lui stesso, ha proposto aCottilard l’interpretazione di Miranda Tate (fra l'altro inesistente nei fumetti) nell’ultimo episodio della saga. L’attrice francese ha dichiarato di essere molto felice di aver preso parte a questo film definendolo un “sogno” ed ha cominciato a lavorare sul set subito dopo la gravidanza.
Da quando il film è uscito, lei è stata immediatamente criticata, soprattutto dall’audience francese suTwitter e su Tumblr. E’ stata addirittura creata una pagina su Tumblr(http://peopledyinglikemarioncotillard.tumblr.com/) per prendere in giro la scena in cui Miranda Tatemuore, in cui l’interpretazione di Marion Cotillard è stata trovata poco convincente.

Shia LaBeouf potrebbe recitare nel film erotico di Lars von Trier 'The Nymphomaniac'

by

FRANCE CANNES FILM FESTIVAL 2012
FRANCE CANNES FILM FESTIVAL 2012
Roma, 9 agosto 2012 - Shia LaBeouf potrebbe aggiungersi al cast del nuovo film di Lars von Tier, la pellicola erotica "The Nymphomaniac", con Stellan SkarsgardCharlotte Gainsboug, e Nicole Kidman (fra l'altro tutti e tre hanno già preso parte ai film di von Trier).
L'attore di "Transformers", che era apparso letteralmente nudo nel videoclip del gruppo islandese degli Sigur Ros, sarebbe in trattative con il regista danese, uno a cui piace creare sensazione. Non si sa esattamente che ruolo dovrebbe avere LaBeouf, ma le riprese di "The Nymphomaniac" cominceranno a settembre.
Sarà pieno di scene erotiche spinte anche se von Trier assicura che non sarà un film porno. In ogni caso, il regista pensa di fare due versioni dello stesso film con diverse 'intensità' erotiche. Ognuno potrà scegliere di vedere la versione che preferisce.
Non è la prima pellicola 'impegnativa' del regista danese. Si ricorderanno le scene di alcuni suoi film come ‘Anticristo’ (2009), dove Charlotte Gainsbourg taglia il suo clitoride e di ‘Dogville’ (2003) conNicole Kidman.
 

Amy Winehouse, l'ex marito in coma per overdose

by

A rivelarlo al tabloid The Sun è stata la nuova compagna, dalla quale Blake Fielder-Civil ha avuto un bambino che oggi ha 15 mesi. L'ex della Winehouse è dipendente dall’eroina, era stato già ricoverato d’urgenza per un problema simile nel giorno del primo anniversario della morte di Amy
L'ex marito di Amy Winehouse (Olycom)
L'ex marito di Amy Winehouse (Olycom)
Roma, 9 agosto 2012 - L’indiscrezione arriva dal The Sun. Il trentenne Blake Fielder-Civil, ex maritodella popstar britannica Amy Winehouse, scomparsa nel luglio del 2011, sta lottando per la vita in un reparto di terapia intensiva di un ospedale inglese dove è stato ricoverato con urgenza la scorsa notte dopo aver ingerito un cocktail di alcol e droga. A rivelarlo al tabloid britannico è stata la nuova compagna di Blake, Sarah Aspin, dalla quale l’ex di Amy ha avuto un bambino che oggi ha 15 mesi.
“I medici non si pronunciano sulla prognosi. Lo hanno messo in coma artificiale. Prego perché sopravviva, ma mi devo preparare all’eventualità che potrebbe anche non riprendere conoscenza”, ha dichiarato la donna al The Sun. “Sono completamente distrutta”, ha aggiunto la Aspin. Blake, che da anni è dipendente dall’eroina, era stato già ricoverato d’urgenza per un problema simile nel giorno del primo anniversario della morte della ex moglie, il 27 luglio scorso.
IL MATRIMONIO - Amy e Blake si erano conosciuti nel 2005 e, nel maggio 2007, si erano sposati a Miami. La loro tormentata storia d’amore però non era durata a lungo e nel 2009 i due avevano deciso di divorziare.
Anche se molti hanno in più occasioni giurato che almeno Amy, quando è morta, era ancora innamorata dell’ex coniuge.

Milly Carlucci svela: “Per Ballando con le Stelle ho contattato Usain Bolt”

by

Milly Carlucci vuole Usain Bolt a Ballando con le Stelle
Usain Bolt farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2013? In un’intervista esclusiva a Televisionando, Milly Carlucci ha rivelato di aver contattato l’atleta giamaicano attualmente impegnato nelle Olimpiadi di Londra 2012. Nel frattempo la conduttrice del celebre talent show dovrà “accontentarsi” della medaglia di bronzo del judo Rosalba Forciniti, che è stata contattata dalla produzione di Ballando con le Stelle 9 subito dopo aver espresso il desiderio di voler partecipare a un reality.
Nonostante i molteplici impegni e l’inoltrarsi dei mesi estivi, Milly Carlucci ha trovato il tempo di rispondere alle domande di Televisionando. La showgirl è attualmente occupata nella preparazione di Ballando con Milly, un vero e proprio torneo di danza che si terrà al Palaterme di Fiuggi sabato 8 settembre 2012 alle ore 21:00. In giuria saranno presenti Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Per partecipare alle selezioni non c’è alcun limite d’età, ed è sufficiente iscriversi al sito www.bewons.com ed inviare il proprio provino entro il 31 Agosto 2012.
1) Qual è, secondo lei, il segreto del successo di Ballando con le stelle?
Il segreto di “Ballando con le stelle” è sicuramente il filo della passione che si riesce ad intrecciare tra i concorrenti e il pubblico a casa. La passione per il ballo e le storie dei nostri personaggi riescono a coinvolgere i nostri telespettatori e fino ad emozionarli.
2) A quale ballerina/o del celebre talent show si sente più legata?
Io sono veramente legata a tutti quanti, ma se nessuno si offende, posso dire che il personaggio a cui mi sono sentita più vicina è Oscar Pistorius perché la prova che ha dato è stata una vera e propria prova di vita. E’ un ragazzo che ha superato tutto quello che ha superato e vederlo ballare è stato veramente emozionante. E’ un esempio che va oltre la trasmissione.
3) È vero che la medaglia di bronzo nel judo Rosalba Forciniti farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle? C’è qualche altro atleta olimpionico che vorrebbe nel cast?
E’ vero che Rosalba ha detto delle cose molto carine su di noi, tant’è che ci siamo precipitati per contattarla a Casa Italia. Visto che nessuno di noi dorme mai, ci siamo messi subito in cammino per rendere questo desiderio realtà. Sarebbe bellissimo avere la medaglia di bronzo nel judo nel nostro cast.
Ci sono altri atleti olimpionici che mi piacerebbe veder ballare con noi, ma non svelo i nomi perché c’è tutto un percorso di avvicinamento dietro le quinte. I nomi si dicono solo quando già c’è il successo, vale a dire quando è già un si. Non mi piace fare dei nomi “vorrei ma non posso”. La mia lista è segretissima.
4) Quale ospite italiano o straniero vorrebbe nel cast di Ballando?
Gli ospiti che vorrei avere nel mio cast sono tantissimi. Per una sera siamo stati vicini ad avere l’atleta giamaicano Bolt. Quando era quasi un si ci sono stati dei problemi con i suoi allenamenti, purtroppo. Lui è un grandissimo personaggio. Al di là della sua statura da atleta è veramente un ragazzo fantasmagorico.
5) C’è stato qualche personaggio che in passato ha rifiutato di partecipare e che ancora rimpiange?
Diversi personaggi mi hanno detto di no, soprattutto i personaggi maschili per la loro timidezza e per il loro imbarazzo di fronte alla prova del ballo. Io continuo ad insistere. Chi la dura la vince, no?!
6) Se le proponessero di condurre Dancing With the Stars in USA e rinunciare a Ballando con le stelle, cosa farebbe?
Uh mamma mia, perché una cattiveria di questo genere!
7) C’è qualche programma della concorrenza che le piacerebbe condurre?
Ci sono dei bellissimi programmi in giro, ma per rispetto dei colleghi non avanzo candidature per la conduzione. Molti li ammiro.
8) C’è qualche nuovo show che le piacerebbe venisse introdotto nel palinsesto Rai e che le piacerebbe condurre?
Stiamo appunto lavorando su due progetti nuovi che vedranno luce, non questo autunno, ma nel 2013. Posso dirti che ci sono molti argomenti nuovi per la nostra rete.

Palinsesti Mediaset Autunno 2012 tra Celentano, nuovi show e calcio in esclusiva

by

mediaset novità autunno 2012
Piccoli contro GrandiThe Winner Is, La grande magia ed Extreme Makeover: questi i quattro nuovi programmi su cui punta Mediaset per l’autunno 2012 e che sono stati annunciati alla presentazione dei palinsesti autunnali negli studi di Cologno Monzese. L’evento clou della prossima stagione tv targata Mediaset sarà però il doppio live di Adriano Celentano in programma a ottobre su Canale 5 che segnerà il suo ritorno ai concerti dopo 18 anni: Sarà un onore poter trasmettere due serate di Adriano Celentano. E’ un pezzo di storia della musica italiana, ha sottolineato il vicepresidente dell’azienda Pier Silvio Berlusconi annunciando che sarà ‘un evento sensato anche sul piano commerciale’ con l’inserimento di quattro break pubblicitari dentro la singola serata e per cui si prevede uno share del 28%. Dopo il salto novità e conferme dei palinsesti autunnali 2012 di Mediaset
Partiamo dalle novità dell’autunno 2012 di Mediaset che includono quattro nuovi programmi, tante fiction e partite in esclusiva di Champions League ed Europa League.
La notizia dell’ultim’ora è l’arrivo su Canale 5 di un nuovo baby talent: messi in stand by per il momento Amici Kids e Io canto (che potrebbe tornare nel 2013) ecco Piccoli contro Grandi, il nuovo show di Magnolia tratto dal format tedesco Klein gegen Groß’ che vedrà protagonisti bambini dai 5 ai 14 anni che hanno talento in varie discipline e che si sfideranno con dei professionisti nel campo della musica, dello sport e della cultura. Degli altri tre nuovi show, invece, si è già avuto modo di parlare: si tratta di The Winner Is, il nuovo talent show musicale di Gerry Scotti (che tornerà anche al timone del game show The Money Drop), dell’edizione italiana di Extreme Makeover, affidata alla conduzione di Alessia Marcuzzi, e de La grande magia, nuovo format condotto da Teo Mammucari che presenterà anche la nuova edizione de Lo show dei record.
Tantissimi i programmi confermati dalle reti Mediaset, a cominciare dai tre ideati e condotti daMaria De Filippi, vera regina della rete ammiraglia Mediaset che tornerà al sabato sera conC’è Posta per Te, nel daytime pomeridiano con Uomini e Donne, e ogni sabato pomeriggio conAmici, che però prenderà il via solo a fine novembre (mentre la striscia quotidiana partirà da gennaio e il serale a primavera). A proposito del talent di Canale 5 il direttore Generale Contenuti di R.T.I Alessandro Salem ha anticipato che è allo studio uno sviluppo di Amici con contenuti inediti per il web rassicurando tutti sul futuro della De Filippi, in scadenza di contratto ad agosto a Mediaset: Stiamo ragionando su un contratto di quattro anni, siamo in via di chiusura.
Confermati nel daytime di Canale 5 anche Mattino Cinque con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, Forum con Rita Dalla Chiesa, e Verissimo al sabato con Silvia Toffanin. Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano nel preserale con Avanti un altro!, mentre Striscia la Notizia ripartirà con la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker (Enzo Iacchetti tornerà dietro il bancone del tg satirico a gennaio).
Da segnalare, inoltre, la promozione di Melaverde: il programma della domenica condotto da Edoardo Raspelli e Ellen Hidding passerà da Rete 4 a Canale 5. Al contrario Terra!, il magazine di Tony Capuozzo, trasloca su Rete 4. Confermato invece l’appuntamento in seconda serata con Alessio Vinci e il suo Matrix per tre volte alla settimana.
Non è ancora stata sciolta la prognosi di Domenica Cinque ma c’è la ferma intenzione di rinnovare il contenitore domenicale che ancora non si sa se andrà in diretta o sarà registrato. Come noto il Grande Fratello si prende una pausa ma il direttore Massimo Donelli non esclude un suo ritorno nella seconda parte del 2013.
Quattro prime serate a settimana dell’ammiraglia Mediaset saranno dedicate alle fiction: in palinsesto Ultimo 4 con Raoul Bova, Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, Ris 3I Cesaroni 5 eL’onore e il rispetto 3 con Gabriel Garko. Senza dimenticare l’atteso sequel di Dallas dal 4 settembre.
Il grande protagonista di Italia 1 sarà il calcio: la rete di Tiraboschi trasmetterà in esclusiva assoluta la partita del mercoledì della Champions League e in esclusiva free una partita del giovedì della Uefa Europa League. Come già annunciato torneranno Le Iene con Ilary Blasi: sconosciuto ancora il nome di chi l’affiancherà (si pensa anche a Piero Chiambretti, che comunque tornerà nel 2013 con un nuovo programma in seconda serata). Katia Follesa e Davide Paniate condurranno Zelig Off per otto appuntamenti in seconda serata, mentre Belen tornerà in prime time al fianco di Paolo Ruffini con Colorado.
Quarto Grado di Salvo Sottile rimane il pilastro della prima serata di Rete 4, ma in arrivo ci sono anche la seconda stagione di Downton Abbey, la nuova serie spagnola Tierra de lobos e tre nuove produzioni: North America, serie evento prodotta da Mediaset e Discovery Channel, Lo spettacolo della natura, sei puntate con il meglio dei documentari internazionali, e I sopravvissuti. In seconda serata confermato Storie di confine, mentre il Tg4 diretto da Giovanni Toti avrà una nuova edizione in onda alle 14.

Le assicurazioni dei vip: denti, seno e peli del petto

by
Klum Bellucci Beckham HPGambe, polsi, seno e corde vocali, ma anche lato b, denti e peli del petto: ecco le assicurazioni dei vip che più fanno sorridere.

L’assicurazione più famosa è quella di Jennifer Lopez, che per il suo rinomato lato b e i suoi movimenti sensuali ha sottoscritto una polizza da27 milioni di dollari. Ma rimanendo in tema musicale, altri si sono dati da fare in quanto a stramberie, e se Bruce Springsteen ha fissato il valore delle sue corde vocali a 5,7 milioni di dollari,Tom Jones ha deciso di assicurare per 7 milioni di dollari i suoi peli del petto, da sempre visibili dalle camicie aperte sul davanti durante le sue performance.

Anche in fatto di bellezza non si scherza e le cifre sono da capogiro. Monica Bellucci ha assicurato il suo seno per 6 milioni di euro e la modella Heidi Klum, tra le più pagate al mondo, nel caso in cui le sue lunghissime gambe dovessero subire qualche danno, incasserebbe un milione e mezzo di dollari. Anche Julia Roberts, l’attrice che con il suo sorriso è stata per anni definita la Fidanzata d’America, ha stabilito che i suoi denti valgono 22 milioni di dollari.

E come dimenticare gli sportivi? Sempre a rischio di infortuni. Valentino Rossi, pluricampione di motociclismo, ha firmato una polizza assicurativa che protegge i suoi polsi per un valore di 12 milioni di euro. Noccioline se paragonati ai 144 milioni di dollari che Cristiano Ronaldo potrebbe chiedere per un danno ai suoi piedi e alle sue gambe. David Beckham invece, che oltre all’attività di sportivo ha una fiorente carriera da modello e testimonial, ha scelto di fissare la cifra di 100 milioni di sterline per l’intero corpo.

Tra le star del cinema, fa sorridere l’assicurazione  di John Travolta che ha valutato i suoi capelli, celebri nel film Grease, per la cifra di 2 milioni di dollari. Più modesta la cifra che America Ferrera, la protagonista di Ugly Betty che nasconde il suo sorriso dietro un orribile apparecchio, ha proposto per i suoi denti: 650 mila sterline.

Un ultimo giro in pedalò? No, grazie: le coppie scoppiate prima dell’estate 2012

by

Katie Holmes Tom Cruise Vanessa Paradis Johnny Depp HPSi dice che l’estate sia la stagione in cui nascono gli amori. Il solleone ci fa svestire e per far fronte al caldo si approfitta delle ore notturne per trovare ristoro. Insomma, ogni scusa diventa buona per cercare di conquistare la persona che ci ha rubato il cuore. E poco importa se la passione dura qualche giorno o per tutta la vita, l’importante, d’estate, è innamorarsi. Ma ci sono coppie che non sono riuscite a passare le vacanze insieme e altre che si sono sciolte prima, come un gelato al sole.

Tom Cruise e Katie Holmes. La coppia formata dai due attori è durata dal 2005 al 2012 e il loro matrimonio, celebrato nel Castello Odescalchi di Bracciano, in Italia, è arrivato dopo la nascita della loro figlia Suri. Il nome della bambina significa in persiano Rosa rossa e in ebraico Principessa. A giugno del 2012, l’attrice di Dawson’s Creek aveva presentato la richiesta di divorzio a Tom Cruise, annunciando la sua ferma decisione di separarsi dal marito. Il 10 luglio 2012 arriva l’annuncio: l’accordo per il divorzio è stato raggiunto e Katie Holmes ottiene la custodia esclusiva della piccola Suri e si trasferiscono a New York.

Jonny Depp e Vanessa Paradis. Una delle coppie più longeve di Hollywood non ha retto al peso delle tentazioni. Dopo 14 anni di convivenza e due figli, anche Johnny Depp e Vanessa Paradis si separano. I due non si erano mai sposati ma il loro amore senza vincoli contrattuali è durato più di tanti altri. La causa della crisi pare sia da ricercare nel fascino di Amber Heard, la giovane attrice che ha recitato con Johnny nel film The Rum Diary.

Robert Pattinson e Kristen Stewart. Un’altra coppia di attori e colleghi: si sono conosciuti sul set della saga Twilight nel 2008 e da allora Robert Pattinson e Kristen Stewart  non si erano più lasciati. Il successo e la fama sembravano non aver intaccato la loro relazione, ma l’occhio impietoso dei paparazzi ha scovato e messo sulla pubblica piazza delle foto eloquenti e compromettenti. Kristen Stewart, novella Biancaneve nel film Biancaneve e il Cacciatore, è stata immortalata in atteggiamenti inequivocabili con il regista della pellicola, Rupert Sanders, sposato e padre di due figli. Kristen Stewart e Robert Pattinson erano molto seguiti e amati da milioni di fan che non ci hanno pensato troppo a detronizzare l’attrice: da Biancaneve, Kristen Stewart è diventata una strega cattiva.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Molti storceranno il naso, ma come dimenticare la storia d’amore tra la showgirl e il paparazzo che ha tenuto banco su tutti i giornali e siti di gossip e che ad aprile del 2012 scoppia con il fragore di mille bombe? Dopo tante parole spese su di loro,Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si lasciano. Anzi, la showgirl lascia il paparazzo per iniziare la sua storia con Stefano De Martino, il ballerino conosciuto durante la trasmissione Amici. Corona intanto continua con la sua vita ai limiti della legge e ad un certo punto ammette che sia un bene che la sua storia con Belen sia finita. I due però sono ancora legati: Fabrizio ha ideato e registrato un marchio di borse che ha per logo il famoso tatuaggio a forma di farfallina della sua ex fidanzata, e indovinate a chi chiede di fare da testimonial? A Cecilia Rodriguez, sorella più piccola di Belen.

Top Ad 728x90