Top Ad 728x90

lunedì 13 agosto 2012

Katy Perry perde il costume in acqua e mostra il lato b (FOTO)

by
Katy Perry perde il costume in acqua e mostra il lato b (FOTO).
Incidente spiacevole quello capitato a Katy Perry in un parco acquatico di San Dimas, in California. Un inconveniente diffuso, capitato almeno una volta nella vita a tutti quelli che hanno avuto a che fare con scivoli dall’impatto “violento” con l’acqua. Katy si stava godendo a pieno il divertimento, quando durante una discesa con una mini tavola da surf il suo costume ha ceduto rispetto al getto d’acqua. La pop star è rimasta con il lato b in bella mostra, a quanto pare indossava un bikini troppo poco aderente, che non ha retto. L’incidente ricorda tanto quello della nostra Ilary Blasi con lo slip risucchiato a Sabaudia, e anche la cantante come la showgirl ha reagito con una risata all’inaspettato siparietto hot. Katy ha sorriso, forse consapevole del fatto che gli obiettivi dei fotografi sarebbero stati impietosi e avrebbero catturato immediatamente il suo fondoschiena in vista. E non aveva torto.
     
 

William salta la cerimonia di chiusura: chiamato al lavoro

by

Quando il lavoro chiama, William risponde. E pazienza se l'emergenza arriva proprio in piena chiusura delle Olimpiadi. Il principe è dovuto rientrare all'improvviso ad Anglesey, in Galles, per un'operazione di ricerca e salvataggio come pilota della Royal Air Force. E così, a rappresentare la famiglia reale alla cerimonia finale di Londra 2012, ci ha pensato il fratelloHarry. Che ha fatto da accompagnatore anche alla cognata Kate, con la quale ha seguito lo show di tre ore di domenica all'Olympic Stadium di Stratford.

La duchessa di Cambridge, che per l'occasione ha «riciclato» un abito blu a fiori già indossato durante le celebrazioni per il Giubileo di Diamante della regina, non sembra aver patito troppo l'assenza del marito. Kate e Harry hanno scherzato e chiacchierato durante tutto lo spettacolo. E prima di prendere posto sugli spalti, si sono intrattenuti a parlare con il primo ministro David Cameron e sua moglie Samantha.
Kate e Harry durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi (Getty Images)Kate e Harry durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi (Getty Images)
Assente domenica sera anche Elisabetta II, che ha aperto i Giochi Olimpici due settimane fa. Sembra che la scelta di sua Maestà sia un segnale che la monarchia vuole passare il testimone ai più giovani della famiglia. Non a caso, sia i duchi di Cambridge che Harry sono stati nominati ambasciatori di Londra 2012.

>>>Guarda la foto

Federica Pellegrini contro Naomi Campbell: “La top sono io”

by

FEDERICA PELLEGRINI VS NAOMI CAMPBELL – Federica Pellegrini contro Naomi Campbell. A scatenare la guerra sono state alcune dichiarazioni della Campbell che ha accusato la Pellegrini di pensare troppo alle passerelle e poco al nuoto. In realtà le parole della top model erano riferite a tutti gli sportivi i quali, successivamente a gare internazionali, vengono ingaggiati come testimonial di marchi di moda. Evidentemente, però, la Pellegrini deve essersi sentita chiama in causa.
E così la regina del nuoto italiano ha deciso di rispondere per le rime alla regina delle top: “La Campbell ha fatto confusione sul ‘concetto di top‘- dice Federica- “Per me essere al top è detenere due record del mondo nel mio sport” (…) Naomi non è stata molto lucida – dice la campionessa – ma non c’è problema, per ritrovare la lucidità dovrebbe allenarsi con il nuoto”.
Federica sa benissimo che un giorno il successo mediatico potrebbe finire. Nel frattempo, però, si è presa un anno di pausa durante il quale oltre a ricaricarsi potrebbe partecipare anche ad un reality. In attesa delle Olimpiadi di Rio del 2016 dove speriamo di rivederla nuovamente al top.

Tutti pazzi per Ted, orso "scorretto"

by

Fuma, beve e dice parolacce: arriva il "peluche" del creatore dei Griffin

FOTO DAL WEB
21:59 - A dominare l'estate cinematografica statunitense è un pupazzo di peluche. Ma non un pupazzo qualsiasi: "Ted", diretto dal creatore dei Griffin Seth MacFarlane, guida (male) la macchina, fuma dal bong marijuana mentre guarda i telefilm anni 80, fa a botte, organizza festini con prostitute, parla come uno scaricatore di porto ma è anche intelligente e ironico. Co-protagonisti del film sono Mark Whalberg e Mila Kunis. In Italia arriverà il 4 ottobre.
Dal debutto negli Usa a fine giugno il film ha incassato oltre 205 milioni di dollari, cui si aggiungono i 77 milioni sui primi mercati esteri dove è arrivato. Un trionfo ben oltre le attese per l'opera prima di MacFarlane, classe 1973, conosciuto come pluripremiato autore di serie tv animate che ironizzano sulla classica famiglia americana.

Visto il successo ottenuto già si parla di un sequel e MacFarlane non intende tirarsi indietro. In "Ted" , che è arricchito anche da divertenti cameo di Ryan Reynolds, Sam J. Jones (l'interprete di Flash Gordon, idolo dei due protagonisti) e della cantante Norah Jones, si racconta, con l'abituale stile dissacrante di MacFarlane, il profondo legame tra il 35enne John (Mark Wahlberg) e l'orsacchiotto avuto in regalo da bambino che per una magia, proprio secondo i desideri del piccolo, ha preso vita ed è rimasto con lui, come suo migliore amico e coinquilino, nei quasi 30 anni successivi. 

Dopo 25 anni Ridge lascia Beautiful

by

Ronn Moss non rinnova il contratto per motivi economici

FOTO OLYCOM
21:28 - Ridge Forrester lascia Beautiful: dopo 25 anni l'attore Ronn Moss non ha infatti rinnovato - per motivi economici, secondo quanto riporta il sito specializzato EW - il contratto con la società che produce la soap. Moss girerà la sua ultima scena il 14 agosto; la puntata andrà poi in onda in una data ancora da precisare a settembre.
"Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze", ha tagliato corto in una nota la casa produttrice.

Il nodo del compenso di Moss è legato alle difficoltà che le soap opera incontrano sulle reti televisive: sempre più telespettatori preferiscono un altro genere di programmazione, e le telenovela non sono più in grado di conquistare l'audience degli anni precedenti. Ciò, naturalmente, si riflette anche sul compenso degli attori.

In ogni caso Beautiful continua a essere una delle soap di maggior successo in assoluto, grazie alla sua popolarità a livello internazionale.

Roberto Vecchioni, prof. speciale ad "Amici"

by

Il cantautore da gennaio sarà nella scuola con un progetto sulla canzone italiana

FOTO LAPRESSE
11:30 - Roberto Vecchioni sarà tra gli insegnati della prossima edizione di"Amici" di Maria de Filippi. Lo stesso cantautore, durante un'intervista alla "Gazzetta di Viareggio", ha infatti svelato che a partire da gennaio avrà unruolo molto speciale all'interno del talent di Canale 5. Seguirà un progetto musicale dedicato alla storia della canzone italiana, con l'obiettivo di dare un'impronta più culturale al programma.
"Ho un romanzo da finire, l'università a ottobre, altre serate ad agosto e settembre. Poi il progetto alla trasmissione Amici sulle canzoni italiane - ha confessato Vecchioni alla "Gazzetta di Varese" - È un programma considerato pop, molto commerciale, ma mi piace l'idea di mettere un francobollo intellettuale. Partirà a gennaio, vorrei riprendere le canzoni di Dalla, Modugno, Celentano, il primo Bennato. Molti mi dicono che è un bel progetto, ma sono sicuro che arriveranno le critiche".

Un compito ambizioso quello del cantautore lombardo, che si traduce però anche in una sfida per il programma di Maria de Filippi. "Amici", infatti, ha consolidato il proprio successo soprattutto grazie alle personalità degli allievi, amatissimi dal pubblico più giovane. L'ingresso di Vecchioni segna quindi una svolta culturale nelle dinamiche del format, che ora si pone l'obiettivo di attrarre un target diverso di spettatori.

Brutta caduta per la Hunziker sul palco

by

ncidente durante la registrazione di Supertalent

FOTO DA VIDEO
11:18 - Una gran brutta caduta, una smorfia di dolore e una rassicurazione ai fan. Michelle Hunziker è scivolata durante la registrazione di uno show tedesco ed è finita in ospedale. Per lei un trauma cranico, un paio d'ore sotto osservazione, qualche accertamento e le dimissioni. La showgirl ha rassicurato i fan: “Sto bene”, anche se le hanno riscontrando una contusione all'osso sacro e una commozione cerebrale.

Michelle era impegnata nella registrazione della versione tedesca di Supertalent a Berlino, quando è scivolata sul palco durante l'esibizione di un concorrente che la stava reggendo su una corda utilizzando solo la forza dei denti. La Hunziker era sospesa in aria e doveva dondolarsi come su un'altalena, ma qualcosa è andato storto e il concorrente ha mollato la presa. La showgirl è rovinata a terra battendo schiena e testa. Subito si è rialzata dicendo di star bene, ma le sue condizioni non erano rassicuranti così è stata portata al pronto soccorso. Dimessa con qualche livido sta bene. La puntata della trasmissione andrà in onda il 15 settembre.

Top Ad 728x90