Top Ad 728x90

giovedì 23 agosto 2012

Lady Gaga verso le nozze? Il fidanzato accelera

by

Lady Gaga
Lady Gaga
Lady Gaga potrebbe a breve capitolare, arrivando al matrimonio. Il fidanzato Taylor Kinney, sarebbe seriamente intenzionato a chiedere alla popstar di sposarlo quanto prima. Il 30enne attore americano avrebbe confidato agli amici più stretti questa intenzione e avrebbe molta più fretta di arrivare alle nozze rispetto alla cantante, che per il momento non appare allo stesso modo propensa ad accelerare il passo verso l’altare. Secondo le fonti del quotidiano inglese "The Sun", Kinney sarebbe così convinto e determinato da "discutere delmodello dell’anello nuziale con gli amici, perché è preoccupato di sbagliare".

Lady Gaga nei giorni scorsi aveva fatto discutere per una dichiarazione, a sorpresa per il personaggio bizzarro e trasgressivo che la star si è cucita addosso, in cui si diceva convinta che "il divorzio non è un’opzionee che dunque concepisce il matrimonio come una scelta per sempre, da condividere con chi davvero la pensa allo stesso modo. Chissà se il suo Taylor ha la stessa convinzione. Per ora vuole correre verso le nozze.

Rihanna in ansia, liberato il suo stalker

by

Rihanna
Rihanna
Qualche giorno fa Rihanna si era commossa in trasmissione da Oprah Winfrey ricordando il terrore per l’aggressione subita dal suo ex fidanzato Chris Brown nel 2009. Adesso nuove paure si affollano nella mente della popstarl’uomo condannato nel 2010 per stalking nei suoi confronti (la seguì fino a casa e la spaventò) è di nuovo libero e – peraltro - vive nella stessa città, Los Angeles.

Dopo 277 giorni di prigione, Zentil Vanzellas, all’epoca ritenuto dal giudice una "minaccia plausibile" per la cantante, è stato scarcerato. In anticipo, rispetto ai previsti 365 giorni di detenzione a cui era stato condannato. Vanzellas per altri tre anni sarà in regime di libertà vigilata e dovrà rimanere ad almeno 500 yard (poco meno di 500 metri) di distanza da Rihanna per dieci anni. Il sito di gossip americano "Tmz" ha raggiunto e intervistato il ragazzo che si è detto "dispiaciuto" per i problemi provocati alla cantante, assicurando che non le darà più fastidio.

Il gossip si scatena: Johnny Depp a Firenze per girare un film su Dante

by

Secondo quanto riportato dal portale online Italia-news.it, nel corso del 2013 Johnny Depp potrebbe girare in Italia, e in particolare tra Firenze e Palermo, il film su Dante Alighieri "In the Hand of Dante", un progetto nel cassetto, ormai da tanti anni, della casa di produzione del famoso attore americano, Infinitum Nihil.
In un articolo si collega il fatto che Depp abbia accettato l'ingaggio per il quinto film della saga Disney "Pirati dei Caraibi", dietro un compenso faraonico di 60milioni di sterline, circa 90 milioni di euro, con la possibile realizzazione della pellicola cinematografica.
Infatti, il mega ingaggio con la Disney, oltre che annullare ogni problema nel sostenere le spese di separazione dalla compagna Vanessa Paradis, garantirebbe a Depp la tranquillità economica per lavorare a un progetto tutto suo, ovvero al film ispirato al romanzo di Nick Tosches, di cui Johnny Depp ha già acquistato i diritti cinematografici da diversi anni.
E' di solo un anno fa la notizia che Depp aveva avvicinato il regista Julian Schnabel chiedendogli di aiutarlo nell'adattare il romanzo a una sceneggiatura per il film.
La trama ruota attorno alla Divina Commedia di Dante Alighieri e intreccia le avventure di tre personaggi ambientate in diverse epocheDante Alighieri, Louie, un mafioso siciliano che si ritrova per le mani quello che potrebbe essere un manoscritto originale della Divina Commedia, e Nick Tosches, autore e protagonista di "In the Hand of Dante", incaricato di verificare l’autenticità del libro.
Nel film il personaggio di Nick Tosches sarebbe interpretato dallo stesso Johnny Depp.
Secondo Italia-news.it, voci di Hollywood sosterrebero che "In the Hand of Dante" sarà molto probabilmente girato in Italia tra Firenze, Palermo e Pertosa (Salerno).
L'ambientazione è quella dell'epoca di Dante, quindi del XIV secolo, da un lato, in particolare a Palermo e Firenze; e dall'altro, l'autunno 2001, periodo in cui si susseguono le vicende dello stesso Nick Tosches.
Infatti, se si segue da una parte Dante che dopo aver completato la Divina Commedia fa per la prima volta un viaggio in Sicilia; dall'altra, Tosches, come critico di Dante, viene contattato da dei mercanti per confermare l'autenticità di un manoscritto della Divina Commedia, probabilmente scritto di pugno da Dante, trovato nei sotterranei di una biblioteca vaticana.

10 cose che un uomo non dovrebbe mai indossare

by

10 cose che un uomo non dovrebbe mai indossare.
Quante volte vi sarà capitato di vedere un uomo bellissimo e cambiare subito opinione alla vista del suo improponibile calzino bianco? Che l’amore è cieco poi, forse, non è del tutto vero. Cari uomini, vi proponiamo una lista delle cose che non dovrete mai indossare… noi donne vi teniamo d’occhio!
Il calzino corto e bianco- Perfino l’autorevole giornale francese Le Monde ha poco tempo fa definito il calzino corto e bianco poco glamour; e i francesi, in quanto a calzino bianco, sono stati sempre i primi sostenitori. Ad ogni modo, è sicuramente bandito dal guardaroba di ogni uomo.
Borselli e marsupi- No, no e no: anche se siete pieni di carte, chiavi e portafogli fate di tutto, ma non mettetevi il borsello a tracolla! Gli appassionati di “Una notte da leoni” si ricorderanno la scena dove Phil, protagonista del film, critica Alan per avere indossato un borsello di pelle che si giustifica spiegando che anche Indiana Jones lo indossava. Okay, ma voi non ascoltatelo.
Make up e affini- Che sia chiaro un concetto: la depilazione estrema e gli accessori da make up sono roba da donne. Gli uomini devono starne alla larga, se non per il giusto. Una crema viso o un correttore se non si dorme da una settimana possiamo accettarlo, anche una ritoccata alle sopracciglia se avete, al loro posto, due spazzolini da denti o un monociglio, ma che l’attenzione per l’estetica rimanga ferma lì. La depilazione eccessiva corredata da matita per gli occhi e fard eliminerà quel lato “selvaggio” e da uomo che vi appartiene.
Pantaloni a pinocchietto- Se li avete ancora nel vostro armadio, eliminateli al più presto. Sono fuori moda (come quelli da donna) e vi intozziscono. Banditi.
Jeans e infradito per la città- Le infradito per girare in città abbinate ad un paio di jeans non vi rendono di certo dei tipi cool: ogni luogo vuole il suo look e questo non è quello giusto per passeggiare in centro a Milano.
Collanine e braccialetti- Un po’ come per il make up e affini, anche i bijoux sono roba da donne, in particolare quelle collanine in caucciù che molti uomini si ostinano a indossare legandole al collo quasi fossero dei cappi sono decisamente da eliminare. Ancora peggio se accompagnate da ciondolini raffiguranti animali o, peggio di peggio, un mezzo cuore con dedica. Una sola parola: NO!
Mutande in vista- Ancora ci chiediamo come si sia arrivati al punto di portare dei pantaloni a vita talmente bassa che si rischia ogni secondo di perderli ma, ancora più grave, ci chiediamo dove sia salata quella strana usanza di indossare slip ad effetto canotta (da tenere, quindi, ben in vista) con tanto di fascia elastica brandizzata. Sarà stata una strategia di mercato dell’underwear? Se siete tra quelli che li hanno già indossati facciamo finta di non aver visto e sentito nulla a patto che quella sia l’ultima volta.
Accessori da tronista: la fascia per i capelli e lo slippino bianco a mare- Non siete (lo speriamo per voi) dei tronisti o corteggiatori, e anche se lo foste non dovreste farlo. Cosa? Indossare la fascia per i capelli che noi donne usiamo per fare la doccia e il cerchietto. Ma pensate davvero che indossandoli noi donne potremmo perdere la testa per voi? Siete seri? Stesso discorso per il costume a slip bianco: forse lo spot di profumo a largo del mare di Capri che è passato in tv innumerevoli volte non vi è bastato. L’unico che puo’ permetterselo è David Gandy, ragazzi. Che sia chiaro.
La maglietta aderente- Il tempo passa e i vostri vestiti si restringono… oppure, più semplicemente, state ingrassando. Una maglietta aderente altro non può fare che mettere in risalto la vostra pancia: va quindi indossata solo se, al posto dei rotolini, vi trovare -per vostra fortuna e sudore di palestra- una bella tartaruga. In altri casi la risposta è una sola: NO!

Ripartono i Simpson con Justin Bieber guest star

by

Ripartono i Simpson con Justin Bieber guest star.
Non poteva passare inosservato a Springfield il fenomeno Justin Bieber. Il cantante sarà protagonista in una delle puntate della nuova stagione, la 24esima, dal titolo Fabolous Faker Boy. L’ex Youtuber interpreterà ovviamente se’ stesso (in giallo!) e cercherà di entrare a tutti i costi in un nuovo talent show prodotto dall’emittente della simpatica cittadina. La notizia è ufficiale e, in una nota del produttore Al Jean, Bieber doppierà il suo alter-ego. Quando andrà in onda? Gli Usa dovranno aspettare soltanto il prossimo anno, noi dovremmo aspettarne almeno altri due.

L’ultimo abbraccio di Carolina e Schwazer

by

L'ultimo abbraccio di Carolina e Schwazer.











Da quando è esplosa la bomba ad orologeria sul caso Schwazer, dell’atleta caduto nella trappola dell’epo ne hanno parlato tutti, spesso sentenziando una condanna più severa del dovuto. Alex però ha avuto dalla sua anche la strenua difesa di sua mamma Marie Louise e soprattutto la presa di posizione a muso duro della fidanzata Carolina Kostner che ha affermato di non volerlo abbandonare. La campionessa del pattinaggio non ha fatto mistero di essere delusa e arrabbiata con il giovane, ma ha anche apprezzato l’ammissione di colpevolezza di Schwazer, che si è mostrato sinceramente affranto dall’errore che ha commesso. Una leggerezza, una bravata che però gli costerà caro, forse per tutta la vita.
Alex e Carolina si sono ritrovati, pronti a trascorrere un po’ di tempo insieme a Calice di Racines vicino Vipiteno, tra le Alpi, e a darsi quell’addio che tanto pesa a entrambi. La Kostner ha bisogno di staccare, star lontana dalla bomba mediatica esplosa accanto al suo uomo, ritrovare se stessa: “Voglio prendermi una vacanza, trovarmi con gli amici.” ha dichiarato la campionessa dei pattini. Carolina ha espresso comprensione ma anche rammarico, dichiarando di non condividere ciò che Alex ha fatto. Nelle immagini pubblicate dal settimanale Oggi Carolina e Alex si mostrano tristi, sconsolati, con i visi afflitti. Tra loro pochi gesti d’affetto, scambi di tenerezza risicati che sottolineano l’aria di crisi che tira fra loro, dopo la bufera dello scandalo epo. Carolina si separerà dal fidanzato, per un periodo lungo o breve non è dato saperlo; non resta che augurare a entrambi di ritrovare presto la serenità perduta.

Tv: il ritorno a sorpresa di Michael J. Fox

by

L’attore poco più che cinquantenne dieci anni fa si era ritirato dalla professione e aveva detto addio alle scene a causa di una forma di Parkinson giovanile che gli era stato diagnosticata. Negli ultimi anni Fox si è dedicato alla sua Fondazione per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica nei confronti della stessa malattia.
La Nbc ha annunciato di avere scritturato l’attore per una serie lunga 22 episodi che andrà in onda dall’autunno 2013 e racconterà proprio le vicende personali dello stesso Michael: nella nuova serie, ancora senza titolo, l’attore interpreterà infatti un padre alle prese con carriera, famiglia e malattia.

Tony Scott si è suicidato perché aveva un tumore al cervello inoperabile

by


Il mondo del cinema è sotto choc per la morte del regista Tony Scott. Il regista britannico si è suicidato ieri mattina gettandosi da un ponte di Los Angeles. Aveva 68 anni.
E dopo lo choc di ieri trapelano le prime indiscrezioni: secondo la tv Usa Abc, il regista aveva un tumore al cervello inoperabile. Sarebbe stata questo il motivo che l’avrebbe spinto al suicidio.

La televisione diffonde la notizia riportando che sarebbe stata appresa da una fonte vicina al regista. Scott aveva lasciato un messaggio scritto d’addio nel suo studio, anche se il contenuto non è stato reso noto. La dinamica del suicidio sembrerebbe essere stata però confermata. Il regista avrebbe parcheggiato la sua auto, una Toyota Prious, vicino al Vincent Thomas Bridge di San Pedro. Poi si sarebbe arrampicato per superare le protezioni e si sarebbe buttato giù dal ponte, intorno alle 12.30 ora locale. Il suo corpo è stato recuperato intorno alle ore 15 dalle autorità, ma solo l’autopsia chiarirà i dubbi sulla sua morte. In un comunicato stampa ufficiale la famiglia chiede il rispetto della privacy.

Il nome di Tony Scott, fratello del più celebre Ridley, resta legato soprattutto alla regia di Top Gun, film cult degli Anni Ottanta che aveva lanciato il divo Tom Cruise e proprio di recente erano in molto a parlare di un sequel del film.
Scott, che non si separava mai dal suo cappellino da baseball rosso sbiadito, ha realizzato oltre 20 pellicole legate all’action movie hollywoodiano, film d’azione come Déjà vu, Spy Game, Nemico Pubblico. Insieme al fratello Ridley Scott (Blade Runner, Il Gladiatore, Black Hawk Down) aveva fondato una casa di produzione cinematografica. Commosso il ricordo di amici e colleghi, da Michael Moore a Robert Rodriguez, che lo omaggiano con affetto su Twitter.

Avril Lavigne si sposa per la seconda volta

by

Avril Lavigne è ufficialmente fidanzata. La popstar canadese sposerà il leader dei Nickelback Chad Kroeger (anche lui canadese), chitarrista e cantante del gruppo.
Un fidanzamento a sorpresa rivelato la rivista People, tramite fonti vicine alla coppia e confermato proprio dai futuri sposi via Twitter. L’amore è scoppiato solo sei mesi fa: i due musicisti si sono conosciuti per lavoro quando Kroeger ha aiutato Avril a scrivere una canzone per il suo nuovo album.

È stato un colpo di fulmine e poco dopo Avril ha confermato la relazione pubblicando su Twitter una sua foto con Kroeger in uno studio di registrazione.
Fonti vicine alla coppia parlano di un amore molto romantico, sbocciato proprio mentre trascorrevano le giornate insieme a scrivere canzoni.
Secondo quanto riportato da People lui le avrebbe regalato il classico anello di fidanzamento

Non è ancora stata resa nota alcuna data per le nozze, ma si tratterebbe delle prime per il cantante (37 anni). Avril, 27 anni, sarà invece al suo secondo matrimonio: è stata sposata con il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley per tre anni. Dopo il divorzio Avril aveva cominciato a frequentare Brody Genner, il fratellastro di Kim Kardashian, cui è rimasta legata per due anni, fino alla rottura lo scorso gennaio.
La cantante aveva trascorso le vacanze estive 2012 da single, rilassandosi in Messico, a Los Cabos, in compagnia della sue migliori amiche. Non sono passate inosservate a molti le attenzioni speciali che la cantante ha riservato alle sue amiche, fra palpatine bollenti durante il relax, ma non è la prima volta che si vocifera delle presunte tendenze saffiche della cantante. Per il momento però tanti auguri per l’imminente matrimonio. 


Tutti in fuga dal set di "Beautiful"

by

Ridge e Stephanie lasciano la soap opera ma i fan temono anche per Eric e Brooke

09:43 - Non sembra ancora vero ai tanti fan di "Beautiful" che due degli attori più amati abbiano deciso di lasciare il set:Ronn Moss (Ridge) e Susan Flannery (Stephanie). Il primo, secondo rumors non confermati, non avrebbe accettato la riduzione del cachet ma molto più probabilmente era stanco. Susan, invece, aveva già dichiarato il suo imminente ritiro. Ma tra i fan c'è paura: anche John McCook (Eric) Katherine Kelly Lang (Brooke) andranno via?
In effetti Ronn Moss, Susan Flannery, John McCook e Katherine Kelly Lang sono gli unici attori rimasti dal cast iniziale della soap opera che è iniziata nel 1987.

Tra addii e morti improvvise (sul set ma non nella vita) i quattro volti storici hanno continuato a movimentare le vicende narrate puntata dopo puntata e in onda in tutto il mondo.

Ma Ronn ha avuto un brutto incidente con la macchina assieme alla moglie qualche settimana fa e anche se oggi sta bene le sue riflessioni si sono riversate anche sul campo professionale. L'attore ormai è stanco della vita frenetica del set che gli toglie tempo alla vita sentimentale e anche alla sua passione per la musica. Ormai Ronn ha alle sue spalle un notevole conto in banca e può dunque permettersi di vivere di rendita e di musica con il gruppo rock Player.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di "Beautiful"? I fan se lo chiedono e sono terrorizzati al pensiero che McCook e Kelly Lang possano lasciare la soap. Nel frattempo parte il totoscommesse su chi se ne andrà via per primo.

Siffredi: "Dopo I Cesaroni parlo con 50 donne"

by

Il re del mondo hard svela i suoi prossimi progetti in televisione

FOTO AP/LAPRESSE
10:43 - Non solo il mondo del porno. Rocco Siffredi, come annuncia in una intervista a Libero, prova a fare incursione in televisione prima con una parte in una delle nuove puntate de "I Cesaroni" su Canale 5 in cui porterà zizzania tra Amendola e Elena Sofia Ricci, poi un talk show con cinquanta donne e il talent show sul mondo hard.
A proposito della sua esperienza sul set de "I Cesaroni" Rocco spiega: "Mi hanno proposto di interpretare me stesso. Sono stati tutti molto carini. Da Claudio Amendola, di cui sono fan, a Elena Sofia Ricci, gran donna (che però non ha mai visto un mio film...). Ero un po’ teso e lei mi ha detto di essere me stesso. In una puntata faccio la mia apparizione e Amendola quasi sviene. Si gioca sulla gelosia tra la loro coppia. Molto divertente e non volgare".

Poi non mancheranno altre sorprese sempre in tv: "Ho in progetto un talk show per Sky, stiamo mettendo in piedi la puntata zero. Ci siamo io e cinquanta ragazze, parliamo di tutto e di più. E poi voglio fare un talent su come diventare pornostar. Ho uno studio perfetto, il programma potrebbe partire domani, ma le tv italiane non vogliono produrre ma comprare il format già fatto".

Top Ad 728x90