Top Ad 728x90

giovedì 20 settembre 2012

Lo scrittore Stephen King annuncia "Tra 1 anno esce il sequel di Shining"

by

NEW YORK - Il seguito di Shining uscirà tra un anno. Stephen King ha annunciato, con un post sul suo sito internet, che la casa editrice americana Scribner and Hodder and Stoughton ha deciso la data ufficiale della prima pubblicazione di Doctor Sleep: 24 settembre 2013. Il sequel di "Shining " - uno dei romanzi horror più celebri di King, portato sul grande schermo dal regista Stanley Kubrick con l'interpretazione di Jack Nicholson - fu annunciato dallo scrittore statunitense nel novembre del 2009 nel corso di una conversazione/intervista con un pubblico di lettori canadesi di Toronto, moderata dal regista David Cronenberg. Nello scorso mese di luglio, dopo estenuanti ripensamenti e correzioni, il nuovo romanzo del re dell'horror all'americana è arrivato a conclusione e sarà dato alle stampe 36 anni dopoShining che vide la luce nel 1977.
 Shining è la storia di uno scrittore che, insieme alla famiglia, si trasferisce in un hotel isolato e circondato dalla neve per fare il guardiano d'inverno. In quel luogo infestato da oscure presenze lo scrittore sprofonderà progressivamente 
nella follia.

King ha iniziato a scrivere Doctor Sleep nell'estate di tre anni fa quando, in una notte insonne, si è chiesto cosa sarebbe potuto succedere al piccolo Danny Torrance dopo gli eventi dell'Overlook Hotel, luogo nel quale ha trascorso l'inferno della sua infanzia. Nonostante Shiningveda per Danny un finale positivo, quegli accadimenti sono destinati a lasciare nel giovane profonde cicatrici emotive. Le conseguenze di quelle esperienze traumatiche ed i poteri psichici che hanno salvato Danny dal padre Jack hanno spinto King a scrivere il sequel.

Doctor Sleep mostrerà Danny ormai maturo, un uomo di 40 anni che vive nello stato di New York, dove lavora in un ospizio per malati terminali. Il suo lavoro consiste nel visitare i pazienti che stanno per morire e aiutarli a compiere il viaggio nell'aldilà con i suoi misteriosi poteri. Danny si mantiene anche grazie alle scommesse sulle corse dei cavalli, un trucchetto che gli ha insegnato il suo vecchio amico Dick Halloran, il cuoco di Shining.

Un paio di mesi fa era uscita la notizia che la Warner Bros., starebbe pensando di rinverdire la stanza 237 con un prequel da proiettare al cinema non prima del 2015 3. La major avrebbe già assoldato Laeta Kalogridis, Bradley Fischer e James Vanderbilt per sceneggiare il film.

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 settembre inizia il trono blu

by

oggi 20 settembre inizia il trono blu
Stando alle anticipazioni Uomini e Donne l’attesa per la prima puntata del trono blu è praticamente terminata. Oggi 20 settembre infatti ci sarà la presentazione dei tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Finalmente avremo modo di vedere in video questi due tronisti e di conoscerli meglio, sarà inoltre interessante capire come reagirà il telespettatore di Uomini e Donne, se insomma si prospetta un buono share per questo trono blu.
Una prima puntata che molti attendevano da tempo, ma Maria De Filippi ha preferito tenere un po’ tutti sulle spine, il classico giochino per cercare di aumentare la suspance e attirare in questo modo più pubblico. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi oggi 20 settembre inizierà il trono blu, ma ci sarà anche ampio spazio dedicato alle coppie che lo scorso anno hanno animato la trasmissione della De Filippi. Quella più attesa ovviamente risulta sempre essere la coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due piccioncini proseguono la loro storia d’amore senza alcun intoppo, anche se forse si è parlato un po’ troppo durante l’estate dei loro litigi. Si è voluto ingigantire il tutto, Francesco e Teresanna hanno sempre confessato di vivere una storia d’amore come tutte le altre coppie, dove è chiaro che ogni tanto possano emergere dei contrasti, ma utili al fine di rendere il tutto ancora più pepato ed emozionante. Stando poi alle ultime anticipazioni Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno facendo progetti a lungo termine, con qualche discorsino anche per l’argomento matrimonio.
 Spazio poi anche a Cristian Galella e Tara, la coppia durante quest’estate non si è fatta vedere molto. Rispetto insomma alle innumervoli serate di Francesco e Teresanna, gli altri due piccioncini hanno preferito godersi di più la loro intimità e la privacy. Ci sono quindi argomenti interessanti da sviluppare nella puntata di oggi di Uomini e Donne, non solo la presentazione dei nuovi tronisti, ma anche un tuffo nel passato con le coppie della scorsa stagione.
Eugenio Colombo e Andrea Offredi ne dovranno fare di strada per riuscire ad ottenere il grande successo dei tronisti precedenti del trono blu, ovviamente Maria De Filippi confida in questi nuovi personaggi. Nel frattempo c’è già stata una nuova registrazione del trono blu, i tronisti sono entrati nel vivo della trasmissione e chissà che a breve l’atmosfera non si inizi a riscaldare.

Tori Spelling ricoverata d’urgenza in ospedale

by

Due parti nello stesso anno non sono una cosa da poco soprattutto se si tratta del terzo e quarto figlio, a subire conseguenze dalla nascita dell‘ultimo bambino è Tori Spelling che in queste ore è stata ricoverata d’urgenza solo dopo qualche settimana dall’ultimo cesareo. A riportare la notizia il sito TMZ, per un ricovero che ha costretto l’attrice a subire un intervento chirurgico. Le cause precise non sono state ancora rese note, ma sembra che la Spelling abbia subito delle serie complicazioni in seguito all’ultimo cesareo del 30 Agosto quando ha dato alla luce il piccolo Finn, ultimo dei suoi quattro figli.
Immediata la corsa al pronto soccorso, che replica quello di 11 mesi fa quando nacque Hattie. In quel occasione Tori fu ricoverata per una forte emicrania che fece pensare al peggio. A quanto pare le ultime due gravidnze hanno debilitato l’attrice, sia fisicamente che psicologicamente a tal punto che non è riuscita a recuperare le forze e tornare in salute per curare la sua famiglia. Al fianco della Spelling, ovviamente, Dean McDermott e i 3 bimbi nati negli ultimi 5 anni, ovvero Liam, Stella, Hattie e Finn. Il portavoce dell’attrice ha fatto sapere che Tori è in ottime mani e i medici stanno facendo tutto il possibile per curarla:
 
Tori Spelling | © Frazer Harrison/Getty Images
La Donna Martin di Beverly Hills dopo aver partorito aveva  reso nota l’intenzione di non volere più avere figli dato che la famiglia si era già abbastanza allargata (quattro bambini in cinque anni, in effetti, non sono male). Ma dopo i primi giorni di degenza dove tutto sembrava scorrere regolare, l’attrice ha cominciato a sentire dolori strani ed è stata ricoverata in ospedale.  Dean e Tori hanno sempre desiderato una famiglia numerosa, convolati a nozze nel 2006, i due hanno raggiunto quota quattro figli nel giro di poco più di 6 anni, nonostante le difficoltà riusciranno a godersi i piaceri della famiglia.

Top Ad 728x90