Top Ad 728x90

venerdì 28 settembre 2012

Muore Johnny Lewis, attore di Sons of Anarchy e The O.C.

by
In quella che sembra essere effettivamente una bizzarra serie di eventi circondati dall’alone del mistero, Johnny Lewis, attore di Sons of Anarchy, è stato trovato morto all’esterno della sua casa di Los Feliz, così come anche una donna è stata trovata morta all’interno della stessa casa. Lewis, 28 anni, è noto per il suo ruolo di Kip Epps in Sons of Anarchy e anche la sua apparizione in The OC. Sembra che Lewis sia sospettato di aver ucciso la donna di 70 anni, Katherine Davis, sulla cui strada di casa di Los Feliz è stato trovato morto. Secondo TMZ, la donna aveva affittato una camera al giovane attore.

Anche se la morte dell’anziana donna è stata descritta dai medici della scientifica come un omicidio, le circostanze della morte di fatto rimangono nel mistero. Fonti hanno riferito di aver sentito la donna che urlava dentro la sua casa e ho notato un gruppo di uomini che si scontravano, prima di vedere un uomo, che si ritiene essere Lewis, arrampicarsi sul tetto. Non è chiaro se Lewis si sia suicidato o sia saltato dal tetto. L’attore nel corso degli ultimi mesi è stato afflitto da problemi relativi alla droga ed era stato dimesso dalla clinica di disintossicazione, sebbene fosse destinato a lavori di riabilitazione. Johnny viveva in affitto con l’anziana signora che è stata trovata morta. L’ipotesi più accreditata, sinora, è che Jhonny abbia picchiato la donna e poi si sia gettato dal tetto.
Da alcune indiscrezioni che sono state poi raccolte dalla Cnn, la polizia scientifica di Los Angeles ha rivelato che Katherine Davis sarebbe morta in seguito a delle percosse che le sono state inflitte al cranio e che Lewis era probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane Lewis è stato anche al centro anche della cronaca gossip in quanto aveva avuto un flirt con la famosa cantante Katy Perry.

Mario Balotelli: «Voglio riprovarci con Raffaella»

by

Comunicato stampa di poche righe, per annunciare pubblicamente la sua decisione: «Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace». 
Così scrive in una nota Mario Balotelli, che manifesta dunque l'intenzione di tornare assieme all'ex concorrente del Grande Fratelloche lo renderà padre tra pochi mesi.
«Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste».

Solo pochi giorni, fa, intervistata da Simona Ventura per la sua web Tv,
Mario Balotelli (Max & Douglas - GettyImages)Mario Balotelli (Max & Douglas - GettyImages)
la Fico raccontava la fine della sua storia con il calciatore del Manchester City, e dichiarava: «Non lo perdono ma la porta è aperta per vedere il suo bambino». Che a dire il vero, almeno secondo la stampa inglese, potrebbero essere due: di recente, infatti, la ragazza è stata paparazzata in un negozio di articoli per l’infanzia mentre testava un passeggino a due posti. Situazione sufficiente a insinuare il dubbio che l'ex gieffina sia in attesa di due gemelli.

Centinaia in coda per l'iPhone5 In Italia i prezzi più alti

by
Dopo una vera e propria notte bianca nei negozi dei principali operatori Tlc, dalle 8 di questa mattina il nuovo melafonino è disponibile negli Apple Store del nostro paese. Una lunga veglia diventata oramai un rito per i fan di tutto il mondo, in alcune città italiane sono partite le prime code. Una fila ordinata con quasi 200 persone ha atteso davanti all'Apple Store nel centro commerciale Porta di Roma. 

In testa Gianmarco, 18 anni di Roma, che in fila si è messo alle 7,30: quello sta per comprare è il suo quarto smartphone di casa Cupertino. L'età media della gente in coda sui 25-35 anni, in stragrande maggioranza maschi. Alcuni accigliati sui prezzi (più alti in Italia rispetto agli altri paesi europei). 

Si parte da 729 euro per il modello base da 16 Gb, per passare a 839 euro per il modello da 32 Gb e si chiude con il modello di fascia alta, il 64 Gb, che sfiora i mille euro, esattamente 949. Prezzi che in alcuni casi si avvicinano a 100 euro in più rispetto a quelli del 4S, il modello immediatamente precedente (da 16 Gb 659 euro; da 32 Gb 799 euro; da 64 Gb 899 euro) e a 50 euro rispetto allo stesso iPhone 5 già in vendita in Francia e Germania. 

Una tendenza di Apple in atto da diversi anni giustificata con l'Iva più alta nel nostro paese e la tassa dell'equo compenso. Per Maurizio Garbin, analista di mercato per Altroconsumo, interpellato da Wired.it si tratta invece di una strategia commerciale perchè in Italia «il comparto della telefonia è l'unico che regge e Apple può permettersi prezzi più alti da noi rispetto a Francia e Germania». Oltre ai prezzi, altre lamentele stanno accompagnando l'uscita dell' iPhone 5. Una - non proprio riferita al dispositivo - riguarda il pasticcio delle mappe (è dovuto all'aggiornamento di iOS 6 e riguarda anche i vecchi modelli). 

L'altra investe il cambio dei connettori: se da una parte il nuovo Lightning è più piccolo (80% in meno di quello vecchio), dall'altra parte costringerà gli utenti ad acquistare appositamente un adattatore per le periferiche attualmente sul mercato. Una decisione che anche l'Anec, l'organizzazione che tutela i diritti dei consumatori in Europa, ha duramente criticato.

Top Ad 728x90