Top Ad 728x90

sabato 22 settembre 2012

Sharone Stone, malore a Milano Al Policlinico per accertamenti

Sharon Stone a Milano col fidanzato Martin Mica
MILANO - Sharon Stone si è sentita male e ha perso i sensi mentre si trovava col fidanzato alla sfilata Fendi, in ocasione della Settimana della moda. L'attrice 54enne - secondo quanto riportato dal Corriere della sera - è stata subito accompagnata in auto dalla sua scorta all'ospedale Policlinico, dove ha atteso in compagnia della sua nuova fiamma, il giovane Modello Martin Mica, per essere visitata dai medici di turno al Pronto Soccorso. Dopo il controllo - continua il Corriere - l'attrice è stata dimessa: si sarebbe trattato soltanto di uno svenimento dovuto alla stanchezza. La Stone è uscita dall'ospedale contornata dai suoi bodyguard ed è risalita sull'auto con Martin, senza bisogno di alcun aiuto..

Successo di pubblico. Ma la trasferta milanese dell'attrice americana era partita sotto un segno diverso, molto più positivo: una gran folla di fan aveva accolto la prima uscita ufficiale con il giovane boy friend brasiliano. Lui, 21 anni, è talmente fusto cheieri Roberto Cavalli ha deciso di farlo sfilare sulla passerella della linea Just Cavalli. Ma gli occhi di pubblico e pararazzi erano tutti per lei: bellissima e raggiante nei suoi dorati 54 anni («gli amori giovani fanno bene alle donne» era il commento prevalente tra la folla che l'ha vista arrivare) l'attrice americana era fasciata in un abito nero in maglia di seta e lurex (della collezione Roberto Cavalli di questo autunno-inverno) tenendosi per mano con il fidanzato, barbetta incolta e giacca su camicia senza cravatta. 

Assalita da fotografi e giornalisti, ma anche da una folla di un migliaio di persone che l'attendeva impaziente da ore, Sharon è stata difesa anche dal suo giovanotto che si è trasformato in body guard, cercando di evitarle il contatto con la gente. Lei ha dispensato sorrisi e quindi, a fatica, la coppia ha raggiunto una piccola area privata che era stata allestita nella Galleria del Toro. Una volta raggiunto il privè, l'attrice non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa che era riuscita ad entrare e dopo poco si è dileguata con il suo compagno.

Top Ad 728x90