Top Ad 728x90

lunedì 15 ottobre 2012

Kristen Stewart: morirò per colpa di Twitter

by

Kristen Stewart HP Kristen Stewart teme di aver attirato la cattiveria dei fan dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista al tal punto da aver paura di essere uccisa da qualcuno di loro. La 22enne attrice della saga Twilight, oltre ad essere la star del film è anche la figura di spicco del nuovo eBook  Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner - In their own words, di Talia Soghomonian.

Proprio grazie a questo libro elettronico Kristen Stewart, protagonista anche del film On The Road, ha confessato: “Oggi siamo tutti su Facebook, tutti sanno dove ti trovi praticamente in ogni momento, e tutti ‘cinguettano’. Morirò perché qualcuno dirà su Twitter dove mi trovo e verranno a uccidermi”. Un po’ esagerata!

Probabilmente la dichiarazione di Kristen Stewartè ironica, questo non toglie il fatto che non lo pensi davvero. Il commento sui social sembra negativo, ma successivamente Kristen aggiunge: “La possibilità di comunicazione offerta da questi network è davvero grande”. Dopo il tradimento nei confronti di Robert Pattinson, forse sarebbe meglio che lui sappia dov’è Kristen, registrando costantemente la sua posizione!

Top Ad 728x90