Top Ad 728x90

domenica 2 settembre 2012

Clooney: no privacy. Addio alla villa di Como?

by

George Clooney"No privacy? No Party!": potrebbe essere questo il nuovo slogan di George Clooney che vorrebbe vendere la villa sul lago di Como per l'invadenza dei paparazzi. La fidanzata Stacy Keibler, stanca dell'assedio dei fotografi, gli avrebbe posto un aut aut: "Villa Oleandra o me". Per difendersi, l'attore avrebbe addirittura ingaggiato un investigatore privato per fotografare i paparazzi. Le immagini sarebbero servite per le due denuncie contro altrettanti fotografi presentate da Clooney a metà agosto, secondo il quotidiano "La provincia di Como" che ha pubblicato le foto dei paparazzi davanti casa Clooney.
Ma i fotografi non ci stanno. "Nessuno di noi ha ricevuto una comunicazione legale e nessuno di noi ha infranto la legge - assicura Pierpaolo Ferreri, uno dei più assidui fotoreporter che presidiano villa Oleandra dal 2004 -. Clooney è un personaggio pubblico ed è figlio di un giornalista, noi ci limitiamo a restare all'esterno della villa cercando di fotografarlo quando esce, facciamo solo il nostro lavoro". Ferreri non crede che l'attore abbia veramente presentato denunce: "Clooney ha un buon rapporto con noi fotografi, a volte ci prende anche in giro: quindici giorni fa ha lanciato un gavettone d'acqua che mi ha preso in pieno. Quando ha bisogno di 'respirare' ci fa chiedere dal suo segretario di allontanarci e noi lo facciamo. Esasperarlo andrebbe contro i nostri interessi".
All'esterno della villa una decina di fotografi (free lance italiani e stranieri) rimane per tutto il giorno da giugno a settembre, nei periodi in cui l'attore è presente. Ferreri non crede neanche che sia la fidanzata a non tollerare la presenza dei reporter. "Elisabetta Canalis si nascondeva, Stacy Keibler invece si comporta come una persona qualunque, esce senza scorta, ci sorride. Una volta mi ha anche chiesto di accompagnarla alla sua auto perché non ricordava dove aveva parcheggiato e non mi sembrava per niente esasperata".

Paralimpiadi, Paolo Villaggio choc: “Sono tristi, esaltano le disgrazie”

by


“La paralimpiadi di Londra? Fanno molta tristezza, non sono entusiasmanti, sono la rappresentazione di alcune disgrazie e non si dovrebbero fare perché sembra una specie di riconoscenza o di esaltazione della disgrazia”.
Che Paolo Villaggio fosse noto per le sue frasi senza peli sulla lingua era cosa nota, ma stavolta l'attore comico genovese ha davvero generato una serie di polemiche che, c'è da giurare, continueranno: alla trasmissione di Radio 24 ‘La Zanzara' è andato giù durissimo sui Giochi Paralimpici di Londra, attualmente in corso.

“Non fa ridere una partita di pallacanestro di gente seduta in sedia a rotelle – ha detto Villaggio a Radio 24 – io non le guardo, fa tristezza vedere gente che si trascina sulla sedia con arti artificiali. Mi sembra un po' fastidioso, non è divertente”. E ancora: “Ce n'è una, cieca, che fa i duecento metri in pista. Dicevano che si allena con due persone a fianco che le dicono dove andare. Tanto vale allora correre col bastone. La mia non è crudeltà – prosegue Villaggio – ma è crudele esaltare una finta pietà. Questo è ipocrita. Sembrano olimpiadi organizzate da De Amicis con dei personaggini”.

Frasi che hanno subito suscitato la reazione di . Luca Pancalli, presidente del Comitato italiano paralimpico: “Sono esternazioni che fanno molta tristezza. Lui non guarda le Paralimpiadi? Ce ne faremo una ragione. Forse a Villaggio farebbe bene venire qui e fare un giro a Londra, stringere le mani di questi atleti che potrebbero insegnargli molto di piu' delle sue parole. Provo profonda amarezza”.


Alessia Marcuzzi, vacanze in barca e in bikini è troppo magra

by

vip,gossip,inciucio,alessia marcuzzi,francesco facchientti,amore,blog,immagini,tv,notizieVacanze in barca per Alessia Marcuzzi che in compagnia di Francesco Facchinetti si rilassano davanti alle coste della Sardegna.

Ma a tenere banco in queste ore è il look particolarmente smagrito con cui si è presentata alla prova costume Alessia Marcuzzi. Bikini fucsia a fascia, capelli raccolti le foto pubblicate dalla stessa coppia mettono in risalto una Alessia Marcuzzi davvero molto dimagrita. Lei si è ben presto giustificata dicendo che le foto sono state scattate con un cellulare, che al momento dello scatto ha trattenuto il respiro con pancia in dentro e che per una volta si è voluta concedere al naturale. Intanto i fan di Alessia Marcuzzi si dividono, tra chi loda il suo fisico molto dimagrito e chi si dice preoccupato da un così repentino crollo di peso.

Dando per buona la vesione ufficiale di Alessia Marcuzzi possiamo senz'altro dire che la sua prova costume per l'estate 2012 è superata a pieni voti.

IL PRINCIPE HARRY È NEI GUAI CON LA FIDANZATA, FACEBOOK E L'ESERCITO

by

  • Il principe Harry è nei guai con la fidanzata, facebook e l'esercito
Nuovi guai per il principe Harry. Dopo che lefoto che lo ritraevano nudo a Las Vegas in compagnia di una non meglio precisata amichetta (altrettanto nuda) sono finite online, il terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra si è ritrovato con non poche conseguenze. Innanzitutto gli è stato imposto di chiudere immediatamente l'account facebook segreto – con cui riusciva ad avere accesso al social network sotto le spoglie di Spike Wells – poi è stato lasciato dalla fidanzata (Cressida Bonas) – che, evidentemente, aveva, come avevamo ipotizzato qualche tempo fa. E ora, a lasciarlo in metaforiche mutande, sono la regina Elisabetta e l'esercito. La prima pare gli abbia tolto la gloria di essere ambasciatore delle Paralimpiadi, in programma a partire da mercoledì 29 agosto. A quanto sembra, infatti, Elisabetta avrebbe deciso di cercare di tenere Harry il più possibile lontano dai riflettori e lui, di conseguenza, non potrà presenziare alla cerimonia di apertura della manifestazione, come era invece stato programmato. Ma purtroppo non è tutto: lo scandalo delle foto potrebbe rovinargli anche la carriera militare. Il Sunday Mirror ha riportato le dichiarazioni di un esponente dell'esercito, secondo cui a Harry sarà tolto il grado raggiunto. Non per essersi spogliato – suvvia, ci manca solo che i militari inizino a fare i puritani – ma perché (e da questo punto di vista non hanno tutti i torti) il comportamento del principe sarebbe significativo di un'evidente immaturità psicologica. «Il processo mentale che l'ha portato a spogliarsi davanti a persone che non conosceva – e dotate di cellulare e relative macchine fotografiche – ci preoccupa: avrebbe dovuto sapere che il rischio di compromettersi era troppo elevato. E invece l'ha fatto. Nell'esercito non ci si può permettere rischi simili. Sul campo, una decisione avventata e stupida non ha come conseguenza delle foto scomode: ci sono di mezzo delle vite. Per partecipare alle missioni, i militari devono dimostrare di avere soprattutto una finissima abilità mentale. È per questo che probabilmente Harrynon andrà in Afghanistan: non per principio o forma, ma perché potrebbe non essere sufficientemente pronto per andarci». Il principe voleva avere lo stesso trattamento degli altri soldati? Accontentato. Certo, può consolarsi: secondo i sondaggi, i britannici non sono per niente scandalizzati dall'accaduto, e il 75% del campione di intervistati giudica la cosa totalmente accettabile per un ragazzo di 27 anni che si trova in vacanza con gli amici. E, per di più, negli scorsi giorni pare gli sia arrivata anche una sostanziosa proposta economica. Ben 10 milioni di dollari. Per girare un porno. Mica male, Harry, no? Ph. Olycom

ADELE SI È SPOSATA IN GRAN SEGRETO

by

  • Adele si è sposata in gran segreto
Adele si è sposata, pare. Ed è riuscita a farlo senza che nessuno fiutasse nell'aria l'odore di fiori d'arancio. Certo, i rumors erano circolati quando lei e il fidanzato Simon Konecki avevano annunciato al mondo di aspettare un bambino. Ma fin qui. È del giornale Life and Style lo scoop secondo cui la cantante avrebbe già detto il suo sì. Adele è stata infatti piazzata sulla copertina della rivista mentre passeggiava per Londra con una fede al dito. L'immancabile fonte vicina alla celebrity, poi, ha aggiunto: «Adele e Simon stanno cercando di mantenere il massimo riserbo intorno alla loro storia e al bambino. Ci sono rumors che li vorrebbero già sposati, ma il loro unico pensiero, ora, è per il bambino che stanno aspettando: non vedono l'ora. Di certo c'è che Adele è una persona all'antica». Il bimbo, di cui ancora non è stato reso noto il sesso, sarà il primo per la coppia e il secondo per Konecki, che ha già un figlio di cinque anni nato dal precedente matrimonio. Sul sito della cantante, dove ha annunciato la gravidanza, non ci sono aggiornamenti. Ma le testate di gossip si sono scatenate: non resta che aspettare per avere delle conferme. Anche se, al momento, il portavoce di Adele si rifiuta di dare risposte alla stampa. Ph. Olycom

I BACKSTREET BOYS INSIEME DOPO SEI ANNI - NUOVO ALBUM NEL 2013

by

Backstreet Boys sono tornati. I cinque – sì, tutti e cinque (Nick Carter, Brian Littrell, AJ McLean, Howie Dorough e Kevin Richardson) – della boyband si sono ritrovati insieme in occasione dell'annuale concerto estivo del «Good Morning America» con un annuncio a sorpresa per i loro fan. «Il 2013 sarà un grande anno per noi. Sarà il nostro 20esimo anniversario. E stiamo lavorando a un nuovo album proprio in questi giorni. Se tutto va bene, dovrebbe essere pronto per la distribuzione all'inizio dell'anno nuovo», ha annunciato Kevin Richardson, appena tornato a far parte del gruppo dopo sei anni di assenza. La parola passa poi a AJ McLean, che aggiunge: «Giusto perché lo sappiate, abbiamo in mente di fare una crociera musicale, in ottobre. Tutti e cinque insieme. Di nuovo». Cruise in concerto che i BSB hanno confermato anche dall'account Twitter ufficiale. Avete capito bene, sì: i cinque hanno pensato a una crociera che permetterà ai loro fan di passare qualche giorno di vacanza con i propri idoli musicali, condividendo sole, mare, relax e, ovviamente, tanta musica. Il tutto per circa 300 dollari al giorno. Aggiunge, infine, Richardson: «Seguo sempre le decisioni che mi suggerisce il cuore. E il mio cuore mi ha detto che era il momento per tornare a far parte dei Backstreet Boys. Ho l'impressione che fosse la cosa giusta da fare. Sono pronto a fare di nuovo musica con i ragazzi». Ph. Olycom

Emilio Fede: "Da Mediaset 20 mila euro, casa e autista, avrei meritato molto di più"

by

Il giornalista Emilio Fede (Newpress)
Il giornalista Emilio Fede (Newpress)
Roma, 1 settembre 2012 - Emilio Fede si appresta all'ingresso in politica e, a sorpresa, vedrebbe bene al suo fianco Roberto Saviano. "Voglio fare un movimento, non un partito - precisa ai microfoni del programma ‘La Zanzara’ di Radio 24 -. Quando vedo che tutti fanno le liste e i politici si ripresentano senza aver risolto le cose allora ho pensato: adesso faccio qualcosa anch’io. E mi piacerebbe avere in lista Roberto Saviano, sì proprio lui. L’ho sempre criticato ma è uno che vale. Lo vorrei con me".

La rivelazione arriva insieme alle proposte politiche. "Cosa farei? Legalizzerei la prostituzione, bisogna tornare alle case chiuse, per evitare lo squallore di quello che si vede in giro. Bisogna che le prostitute paghino le tasse - incalza l’ex direttore del Tg4 - di sicuro guadagnano più di me. E poi farei una grande battaglia contro l’accanimento terapeutico".
E, proprio a proposito di guadagni, Emilio Fede ci tiene a precisare che il suo trattamento economico a Rete 4 non era da nababbo. "Nel contratto con Mediaset iniziato il primo giugno c'è autista, casa, ufficio e ventimila euro netti al mese, ma neppure un euro di buonuscita dopo 24 anni. E devo fare un programma. Un contratto dignitoso - continua Fede - mi avrebbero dovuto dare molto di più dopo quello che ho dato all’azienda".
"Ventimila euro al mese sono niente per quello che ho fatto, mica sono stato lì a rubare - prosegue il giornalista -. Non è che navigo nell’oro, non ho un appartamento di lusso. Non trasformiamo ventimila euro in un fondo ricchezza. Non significa essere ricchi e poi - aggiunge - un po’ di soldi li passo a mia moglie e a mia figlia. Non è un contratto sontuoso".

Pellegrini: non sono incinta, ma se arriva un figlio lo tengo

by

Federica Pellegrini in spiaggia a Jesolo con le amiche
Federica Pellegrini in spiaggia a Jesolo con le amiche (Olycom)

Dopo Maria Sharapova, anche Federica Pellegrini respinge i voci su una possibile gravidanza. La campionessa azzurra del nuoto, dopo il flop alle Olimpiadi di Londra, si è concessa una vacanza al mare con il compagno Filippo Magnini.
Durante il soggiorno, i due sono stati immortalati in spiaggia dai paparazzi mentre Pippo dava un bacio sulla pancia di Fede: questo ha fatto inevitabilmente scattare i rumors sul fatto che la Pellegrini fosse in dolce attesa.
“Lo abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri, non abbiamo resistito. Prima, però, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare”, ha detto Fede in un’intervista a ‘Chi’ in edicola domani. L’azzurra del nuoto ha poi aggiunto: “Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare”.

E RISPONDE A MONTANO - ‘’Devo aspettare a commentare, non voglio rispondere a nessuno: le cose vanno chiarite con freddezza e adesso sono molto calda. Non credo alla leggerezza, non sono arrabbiata, ma delusa: è una cattiveria gratuita, non una leggerezza. Quando uno attacca, cominciano a farlo tutti’’.
Lo ha detto Federica Pellegrini commentando le parole di Aldo Montano. Secondo l’atleta livornese, ‘’l’atmosfera che si respirava nel villaggio olimpico era bellissima, l’unica un po’ stronzetta era la Pellegrini’’.
‘’Mi ha stupito, perché conosco Aldo’’, è stata la replica di Filippo Magnini, compagno della Pellegrini. ‘’Anche perché, se l’avesse detto, avrebbe detto una cavolata: al villaggio salutavamo tutti, ho una foto scattata da Federica dove siamo io, Aldo e altri nuotatori. Penso che la frase di Montano sia stata detta con leggerezza’’.
La Pellegrini ha risposto piccata anche alle altre critiche ricevute, premettendo che, ‘’se vinci, c’è una specie di timore nei tuoi confronti; quando perdi, invece, quelli che sono stati zitti si sentono più forti’’.
Alice Carpanese, staffettista a Pechino 2008, su internet ha descritto Federica come persona di ‘’bassissima statura morale, ma di altissima arroganza e sfrontatezza’’. ‘’Non voglio farle pubblicità - ha replicato la Pellegrini -. Deve averci messo molto a pensare quelle parole, forse serbava rancore da anni, finora non mi aveva mai detto nulla. Quando la vedrò in gara, le dirò che è stata molto coraggiosa a farlo adesso’’.

Ex pilota: "Io e Travolta amanti per sei anni"

by

L'attore John Travolta (Reuters)
L'attore John Travolta (Reuters)
Roma, 30 agosto 2012 - Una relazione durata per ben sei anni con John Travolta. L'ex pilota Doug Gotterba torna sul suo presunto legame con la star della ‘Febbre del sabato sera’ e scende nei dettagli in in una nuova esplosiva intervista al National Enquirer. A giugno erano filtrate solo voci incontrollate sul rapporto tra i due negli anni Ottanta, prima del matrimonio dell'attore statunitense con la collega Kelly Preston nel 1991.
Gotterba, alle dipendenze della star di Pulp Fiction dal 1981, ha dichiarato al tabloid che il rapporto di lavoro diventò ben presto una relazione sessuale. Mentre i legali di Travolta hanno smentito con forza un’ondata di rivelazioni simili arrivate da altri personaggi, Gotterba si è spinto oltre nell’intervista, ricordando quando - a suo dire - la storia prese una svolta. "Raggiungemmo in aereo Monterey, in California, e poi ci spostammo nel resort nelle Highlands di Carmel - ha raccontato il pilota -. Ricordo una cena meravigliosa con una fantastica bottiglia di merlot, ebbi la netta sensazione di essere corteggiato".
"Usciti dal ristorante, nel tragitto verso la stanza, John disse improvvisamente: ‘Hey, ti andrebbe un massaggio?’. Mi ero già preparato a una richiesta del genere, quindi risposi: ‘Sicuro, perchè no?’. Tornai verso la sua stanza, feci una doccia e mi presentai indossando solo un asciugamano. John mi disse: ‘Okay, sdraiati qui sul letto’. Mi fece un messaggio, che poi diventò qualcos’altro!". "John fu gentile - ha raccontato ancora il loquace pilota -, ma molto appassionato. Il giorno dopo, mi disse con un grande sorriso stampato sulla faccia: ‘Mi sono molto divertito questa notte’. E io gli dissi: ‘Anch’io!’”.
Secondo Gotterba, la coppia continuò a frequentarsi per i successivi sei anni. In quel periodo, ha sottolineato, a Travolta piaceva avere vari partner sessuali e voleva girare un filmino a luci rosse. Ha aggiunto che l’ultima volta che vide l’attore fu nel 1992, un anno dopo il matrimonio con Kelly Preston. "Erano appena usciti dalla Chiesa di Scientology a Hollywood quando arrivai - ha ricordato il pilota - e John mi chiese di uscire con lui per una passeggiata sulla spiaggia. Parlavamo del più e del meno quando improvvisamente gli chiesi: ‘Allora, John, dimmi la verità. Ora che sei sposato, preferisci ancora gli uomini o le donne?’. Mi guardò dritto negli occhi e mi rispose: ‘Sai, Doug, preferisco ancora gli uomini!’. Quella fu l’ultima volta che ci vedemmo”.
Lo scandalo sessuale che vede protagonista Travolta è iniziato a maggio, quando ha subito due denunce da massaggiatori che sostenevano di aver subito molestie da lui; uno dei due ha successivamente ritirato l’accusa. L’ex segretario Joan Edwards, che ha lavorato per l’attore dal 1978 al 1994, a giugno ha alimentato invece le voci di una relazione tra Travolta e Gotterba.

Jennie Garth innamorata di Luke Perry?

by

luke jennie Jennie Garth innamorata di Luke Perry?
Quando uscì la notizia del divorzio tra Jennie Garth e Peter Facinelli, avevo detto scherzosamente che l’unica nota positiva era che l’attrice avrebbe finalmente potuto riunirsi con il suo vero amore Luke Perry e tornare a far sognare i fans della coppia Kelly-Dylan di “90210″.
Ora c’è chi ci crede davvero e il NY Post è convinto che i due attori si siano innamorati dopo essersi rivisti di recente sul set di una pubblicità Old Navy girata proprio a Beverly Hills.
“Da quando ha rivisto Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke prova gli stessi sentimenti”, ha spiegato una fonte misteriosa al National Enquirer. “Tra di loro si è riaccesa la fiamma dopo tutti questi anni. E’ successo e basta.”
In effetti sono passati 20 anni da quando i fans del famoso telefilm seguivano con ansia il triangolo amoroso tra DylanKelly e Brandon. Alla fine del telefilm lei ha scelto proprio il personaggio interpretato da Luke e a molti piace credere che per la coppia ci sia una chance anche nella vita reale.
dylan kelly dylan and kelly 9797704 737 469 500x318 Jennie Garth innamorata di Luke Perry?
E così dopo matrimoni, figli e peripezie, Garth e Perry riusciranno finalmente a vivere la loro storia e a invecchiare insieme? Sembra la trama perfetta di un Harmony davvero appassionante, ma è probabile che la realtà sia molto diversa e il portavoce di Luke, Arnold Robinson, ha già provveduto a negare il tutto alla stampa.
Ma quante volte le storie negate si sono poi rivelate vere? Se vogliamo continuare a crederci possiamo farlo, non ci costa niente icon smile Jennie Garth innamorata di Luke Perry?

Pellegrini in giuria a Miss Italia

by
Federica Pellegrini sara' presidente della commissione tecnica nella prima delle due serate di Miss Italia 2012, in programma a Montecatini il 9 e il 10 settembre.

A confermarlo e' il manager Marco Del Checcolo. Per la finalissima si fa il nome, sempre piu' insistente, di Beppe Fiorello, che sara' Domenico Modugno nella fiction di Rai1 dedicata a Mr. Volare. In ambienti Rai non si esclude per la serata finale l'arrivo di Robert Redford dalla Mostra del Cinema di Venezia.

Venezia, arriva l'atteso The Master

by
Applausi scroscianti alla Mostra di Venezia al passaggio del regista americano Paul Thomas Anderson, che firma l'atteso The Master, in concorso, e della sua formidabile coppia di attori Philip Seymour Hoffman, il maestro della storia, e Joaquin Phoenix, marinaio reduce della Seconda Guerra Mondiale. Nel film e' evocato Ron Hubbard, il fondatore della setta di Scientology, che si puo' rintracciare nel personaggio del protagonista Seymour Hoffman che sperimenta su Phoenix il suo metodo.

Top Ad 728x90