Top Ad 728x90

sabato 11 agosto 2012

Vip che hanno sconfitto la depressione

by

demi-lovato-americas-got-talent-skyscraperPurtroppo sono tantissimi i ragazzi, oggi, che soffrono di disturbi psicologici che si riflettono sulle loro abitudini alimentari… e non solo. Ed è un dato di fatto che la fama non attenui queste malattie, ma, anzi, le mandi su strade molto pericolose.
Fa eccezione però Demi Lovato, 19 anni, che nonostante i gravi problemi di depressione e bulimia siano purtroppo stati sotto gli occhi del mondo intero durante l’ultimo anno, ha più volte voluto sottolineare come abbia iniziato a soffrire delle malattie sopra citate già all’età di 8 anni, quando ancora non godeva della fama di cui notoriamente gode oggi.
La storia di Demi, Disney-Girl di Camp Rock, è una storia a dir poco raccapricciante: una favola moderna durante la quale abbiamo visto la giovane attrice e cantante cadere sempre più in basso di fronte a tutti i suoi ammiratori. Ma una favola ha il lieto fine, e questa non manca.
Quando, poco più di un anno fa, il mondo ha scoperto – contemporaneamente ai suoi stessi genitori – che la Lovato aveva l’abitudine di farsi dei tagli sui polsi, si è trattato di uno scandalo incredibilmente grande. Ma nessuno ha pensato di venire incontro a questa ragazza evidentemente smarritasi nella La La Land, anzi: i producer hanno cominciato ad aumentare la pressione su di lei, è stata costretta a lavorare sempre più intensamente, avendo in programma lo studio di registrazione, una nuova stagione diSonny tra le stelle e un mastodontico tour con il cast di Camp Rock 2.
Il resto è stato un veloce susseguirsi di tristi vicende che hanno infine portato Demi Lovato a ritirarsi dalle scene a ottobre 2011 col fine di entrare in una clinica per curare i suoi disturbi alimentari, che la stavano lentamente uccidendo.
Dopo 3 mesi di cure, durante i quali nessuno ha più avuto notizia della giovane superstar, abbiamo visto tornare a casa una nuova Demi. Poco dopo, ha rilasciato la celebre intervista shock per Good Morning America, durante la quale ha espressamente raccontato i dettagli dei suoi problemi. Lì ha dichiarato di soffrire di bulimia dall’età di 8 anni (Non mi piaceva il mio fisico, e i miei compagni me lo facevano pesare […] ancora oggi mi chiedo cosa li spingesse a odiarmi così tanto) e di essersi tagliata per la prima volta a 11-12 anni. Inevitabile è stata la domanda sul perché di questa violenta pratica suicida: Ho sempre avuto dei problemi col gestire le mie emozioni […] quando mi tagliavo, riuscivo a provare le emozioni. L’intervistatrice ha poi chiesto se, quando agiva in tale modo, vedeva davanti a sé un limite o no: Non sono mai andata troppo lontano; ma, se devo essere sincera, se fosse accaduto non mi sarei fermata.
Negli ultimi mesi, Demi Lovato ha ripreso la sua vita normale gestendola in modo maggiormente autonomo e responsabile: in primo luogo ha annullato il contratto con la Disney che la vedeva protagonista di Sonny tra le stelle; è tornata in studio per registrare un nuovo album. Grande novità è stata la comparsa di Timbaland, celebre producer statunitense, che ha già trasformato piccole produzioni musicali in enormi successi (bastino citare nomi come One Republic, Madonna, Katy Perry): non era infatti mai accaduto nella storia che un grande del pop come questo prendesse sotto la sua ala una stella lanciata dalla Disney. E’ evidente che Timbaland abbia capito che la giovane Lovato non era la solita ragazza della porta accanto, ma un investimento su cui spendere tutte le energie a disposizione.
La hit estiva Skyscraper con cui Demi è tornata sulle scene è una ballata molto forte, potente, lacerante. La cantante ha messo tutta la sua anima e tutta la sua voce in questo brano, che è assolutamente riuscito: tema centrale è infatti l’inferno in cui passano molte ragazze come la Lovato. Anche il disco, che uscirà il prossimo 20 settembre (Unbroken) parlerà in modo molto esplicito di bulimia e depressione. Temi che possono lasciare molti giovani ascoltatori piuttosto scossi, è vero, ma che saranno trattati con la delicatezza tipica di una 19enne come Demi Lovato.
Demi non ha ancora vinto la sua guerra. Ha sicuramente ancora molta strada da fare. Ma, giorno per giorno, riesce a emergere sopra tutte le macerie di un’infanzia lacerata e ad essere un esempio di forza per milioni di altri teenager.
Questo brano, che tratta in modo esplicito i problemi di salute della giovane star, è diventato in poche settimane un caso internazionale.

MARK ZUCKERBERG FINISCE A TORSO NUDO SU FACEBOOK - LA FOTO

by
La foto sta facendo il giro del web ed ha aperto un acceso dibattito sulla privacy Un giovanissimo Mark Zuckerberg a torso nudo insieme ad altri ragazzi. Lo scatto, che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, è comparso per pochi secondi proprio su Facebook, la sua creatura. 

L'immagine, cancellata, è stata subito "rubata" e pubblicata nuovamente. Il responsabile originale è Andrew Bosworth, del settore ingegneristico di Facebook, che probabilmente l'aveva resa pubblica per errore. Secondo molti quotidiani, questa è la prova di quanto leimpostazioni sulla privacy del social network creato dal miliardario americano siano fragili. 


zuckerberg_nudo1.jpg

I protagonisti di Beverly Hills 90210 riuniti per uno spot: video youtube

by

Andrea, Brandon, Dylan e Kelly: i nostalgici degli anni Novanta sanno che questi nomi corrispondono a quattro dei protagonisti di Beverly Hills 90210, la serie tv che ha spopolato in mezzo mondo ormai venti anni fa.
Ed ecco che a distanza di così tanto tempo i loro interpreti (Gabrielle Carteris, Jason Priestley, Luke Perry e Jennie Garth) riappaiono tutti insieme in televisione. Il motivo? Sono i protagonisti di due nuovi spot lanciati dal marchio di abbigliamento Old Navy.

Due spot di trenta secondi che però hanno già fatto il pieno di visualizzazioni su youtube. Evidentemente l’idea di rivedere i protagonisti di Beverly Hills 90210 a distanza di vent’anni è allettante un po’ per tutti. Non è la prima volta, tra l’altro, che la Old Navy punta sui protagonisti di serie televisive che hanno fatto la storia per le sue pubblicità: già la scorsa primavera, per presentare la linea estate 2012, il famoso marchio di abbigliamento aveva puntato su Mayim Bialik e Joey Lawrence, protagonisti di “Blossom”.

Old Navy Presents: Why Choose?

 




Ovviamente un po’ invecchiati rispetto ai ragazzini che scaldavano il cuore delle ragazzine di mezzo mondo, Jason Priestley e Luke Perry sono i protagonisti del primo spot che vede coinvolta anche Jennie Garth: così come nel telefilm (con Kelly perennemente indecisa tra Brandon e Dylan) anche nello spot la biondina tutto pepe deve scegliere il suo preferito. Chi tra i due ragazzi? Kelly opterà ovviamente per i jeans, punto di forza del marchio Old Navy.

Nel secondo spot, invece, spazio agli interpreti di Andrea e Brandon (grandi amici nella serie tv e per brevissimo tempo anche pseudo fidanzati): i due interpretano gli stessi personaggi di Beverly Hills 90210, ma adesso sono insegnanti, i cui alunni, ovviamente, vestono Old Navy.
PUOI VEDERE IL SECONDO SPOT 




Rihanna licenziata dalla Nivea

by

Fino a qualche tempo fa Rihanna era stata scelta come testimonial per la Nivea in occasione della campagna pubblicitaria per celebrare il centenario della casa.
Il connubio sembra inscindibile anche perché anche per lo spot pubblicitario era stata scelta una canzone della cantante, California King Bed. Con l’arrivo del nuovo amministratore delegato della Nivea, Stefan Heidenreich, le cose sono cambiate da un momento all’altro.

“La campagna con Rihanna è stato un errore” ha dichiarato Heidenreich che non riesce a capacitarsi di come Nivea abbia potuto “associare i propri valori a quelli di questa cantante”.
Ovviamente Rihanna è stata immediatamente licenziata e il suo volto scomparirà ben presto dai cartelloni pubblicitari Nivea. A non piacere al nuovo ad Nivea è senza dubbio lo stile di vita spericolata che la cantante sembra aver imboccato negli ultimi tempi, dagli eccessi alcolici al consumo di droghe leggere ben documentate via Twitter.

Le sbronze, la musica ad alto volume e le vacanze extralusso della cantante non piacciono proprio al nuovo ad della Nivea che ribadisce che i valori dell’azienda (fiducia, famiglia, affidabilità e serietà) sono del tutto diversi da quelli ostentati dalla giovane cantante.
► Rihanna perde l’aereo dopo essersi ubriacata
Da parte sua Rihanna non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma sembra non curarsi troppo della faccenda al momento: è troppo impegnata a godersi le vacanze sul suo megayatch nel sud della Francia dove continua ad essere paparazzata mentre bere birra e superalcolici in quantità o si diverte nelle feste notturne.
E dire che qualche tempo fa Rihanna aveva dichiarato che la vita della bad girl non le addiceva troppo: ci avrà ripensato forse.

Spice Girls paparazzate mentre provano per la cerimonia di chiusura di Londra 2012

by

Come annunciato da giorni, le Spice Girls avranno l’onore di chiudere i Giochi Olimpici di Londra 2012 esibendosi sul tetto dei Black Cabs. E il Sun è anche riuscito a catturare le immagini delle prove delle cinque ex Spice, riunite per l’occasione e intente nelle prove.

Ci sono tutte: Posh Spice alias Victoria Beckham, 38 anni, Ginger Spice alias Geri Halliwell, 40, Scary Spice o Mel B, 37, Baby Spice alias Emma Bunton, 36 e Sporty Spice e cioè Mel C, 38.
C’è grande attesa per la cerimonia di chiusura dei Giochi che hanno fatto per giorni Londra il centro del mondo e a catalizzare l’attenzione sono state proprio loro, le ex Spice, al centro delle polemiche ancor prima dell’inaugurazione dei Giochi. Sembra Victoria Beckham e abbia litigato con Mel B, scatenando l’ira di Geri Halliwell.
Le accuse di Geri sono chiare: Victoria ha ormai perso lo spirito del gruppo e se lo è lasciato alla spalle.
Victoria non avrebbe mai voluto approfittare della occasioni per tornare insieme alle sue ex colleghe e godersi una reunion e ora la situazione sembra essere complicata dal fatto che Victoria e Mel B si parlino a stento.

Tornano i Cesaroni: Matteo Branciamore tra novità e amori

by
Tornano i Cesaroni: Matteo Branciamore tra novità e amori

Si considera un fedelissimo della famiglia televisiva Cesaroni,presente nella serie, come protagonista, fin dalla prima edizione andata in onda nel 2006. I telespettatori di Canale 5, rete che trasmette la fiction, conoscono Marco Cesaroni, interpretato da Matteo Branciamore, per la sua love story molto contrastata con Eva, a cui ha dato il volto Alessandra Mastronardi. Ma dal 14 settembre, data del ritorno della famiglia allargata in video, cambieranno molte cose. Alcune ce le anticipa lo stesso Matteo Branciamore che Panorama.it ha incontrato. L'attore racconta anche il suo rapporto con la tv e il desiderio di continuare a recitare.
Iniziamo proprio dal suo personaggio: cosa accadrà a Marco nella quinta serie?
Innanzitutto lo abbiamo lasciato alle prese con una figlia piccola, avuta da Eva, il suo amore di sempre. Ma la situazione sentimentale stava già degererando nelle ultime puntate della scorsa serie. Per cui ci saranno eventi nuovi. Nella vita di Marco entrerà un'altra donna, interpretata da Nina Torresi. Una ragazza di cui all'inizio si sa molto poco ma che avrà molta importanza e influenza nella sua quotidianeità. Eva, però, non è scomparsa del tutto. Naturalmente adesso non posso svelare altro, ad eccezione del fatto che Marco avrà nuove e più pesanti responsabilità, nel suo ruolo di padre.
Le linee guida della fiction saranno le stesse del passato?
No. E questa è un'altra novità. Si torna alle origini con un'ottica molto più ironica e un taglio più leggero ai dialoghi ed alle situazioni. I Cesaroni si riappropriano della loro comicità. Tutta la serie diventerà molto più godibile con battute e frecciatine da vera e propria commedia all'italiana.
E' vero che lei alterna la sua professione di attore a quella di cantante?
Mi da la possibilità di fare chiarezza su una situazione che si trascina da anni in un clima di confusione dal quale non riesco a venire fuori. Io nasco come attore e desidero continuare a recitare. Non ho alcuna velleità di cantare. Tutto quello che ha fatto nel mondo musicale è stato solo al servizio della serie televisiva I Cesaroni di cui ho sempre interpretato le sigle. In quest'ottica si inserisce anche il recente brano Oro trasparente. Questo perchè  molti personaggi de I Cesaroni sono legati a determinate canzoni, secondo la struttura della sceggiatura
Lei ha conquistato la notorietà grazie proprio a I Cesaroni. Le basta o deve ancora decidere cosa farà da grande?
Innanzitutto sono grato alla serie che mi ha regalato tanto successo. Ma io ho un segno professionale segreto. Ed è quello di poter un giorno lavorare accanto a Carlo Verdone, attore e regista che io considero un vero e proprio mito. Capirà che per rincorrere questo obbiettivo io debba studiare ancora molto e crescere professionalmente  nella recitazione. Ed è proprio quello che sto facendo
Lei ha lavorato anche con Gabriele Muccino in L'ultimo bacio. Che ricordi ha del regista?
Innanzitutto ero solo una comparsa. Ed ero troppo giovane per accorgermi del valore e della grandezza di Muccino. Ricordo che era sempre presente sul set e lo ammiravo per la sua energia.
Lei che fa la tv, che rapporto ha con il piccolo schermo?
Confesso che non amo molto la televisione. Mi piacciono i film che seguo soprattutto sulle tv tematiche e su Sky. Pochi sono i programmi che oggi sono degni di attenzione. E poi in particolare non amo i reality.
Ce ne spiega la ragione?
Non aiutano i giovani a crescere dal punto di vista culturale, rappresentano una discesa verso il basso, assicurano una notorietà molto volatile. E, ultimo motivo, non concepisco tutto il business che c'è dietro i personaggi che vi partecipano. Io ho seguito solo l'ultima puntata di alcune edizioni del GF perchè lo consideravo un esperimento soiciologico.
Quindi niente tv per le new generation?
Per loro c'è  Internet e i social network. E la possibilità di seguire la tv anche attraverso il web. Personalmente adoro Twitter

Megaupload, il raid contro Kim Dotcom

by
Kim Dotcom
Kim Dotcom, boss di Megaupload, torna a parlare di ciò che è avvenuto il 20 gennaio e offre al mondo un video esclusivo di oltre 10 minuti con la ricostruzione e le immagini originali del raid in stile bellico organizzato per arrestarlo. Il filmato è stato pubblicato online dal portale 3news e condiviso con i giudici dell’Alta Corte di Auckland; è visibile qui di seguito.
Sembra una scena di Call of Duty quella che gli agenti addestrati nello Special Tactics Group hanno organizzato contro il proprietario della piattaformaMegaupload: nel mirino la sua imponente e lussuosa villa, nonché Kim Dotcomstesso che proprio in seguito a questo raid fu arrestato. E se le autorità neozelandesi avevano parlato di una “minaccia di bassa pericolosità”, in realtà tramite il video è possibile chiaramente vedere come vi siano di mezzo armi semiautomatiche, cani, elicotteri e altro, per uno dei blitz più spettacolari di sempre.
Kim Dotcom ha sottolineato come gli agenti lo abbiano anche picchiato e negato assistenza medica a sua moglie (incinta), la quale avrebbe peraltro atteso quasi un’ora prima di veder arrivare un’ambulanza. E mentre i federali vorrebbero mantenere congelati i beni del fondatore di Megaupload, anche in caso di annullamento del processo, egli desidererebbe riavere indietro la propria roba.
Quello che ormai si è trasformato in uno scontro legale senza precedenti comunque continua e, in base a ciò che è possibile notare con il video, è evidente l’estrema serietà con cui la polizia neozelandese ha affrontato il caso contro Kim Schmidt, il vero nome di Kim Dotcom. Circa 70 gli agenti che hanno fatto irruzione nella sua abitazione, in collaborazione con l’FBI.

Shakira è incinta di Gerard Piquè, il parto a Gennaio

by

  • facebook officiaGià da tempo voci insistenti volevano la regina del Waka Waka, Shakira, in dolce attesa del fidanzato, il portiere della Nazionale Spagnola Gerard Piquè. Dopo tante smentite e falsi allarmi, ora la situazione sembra essere confermata. L'inserto del giornale spagnolo El Mundo, La otra crónica, sostiene che la cantante sia al quarto, quinto mese di gravidanza.
Sponsored by Yahoo
Secondo i bene informati, la cantante sarebbe stata avvistata in giro per ospedali e ginecologi, oltre ad indossare spesso camicie larghe e vestiti poco aderenti, a dispetto del suo solito mostrare l'ombelico. In più ci sarebbero le foto con Piquè condivise su Twitter dove il calciatore neocampione degli Europei 2012, poserebbe teneramente la mano sul ventre della fidanzata. Insomma, niente di concreto come sempre, ma forse la prova più realistica è stata l'involontaria gaffe che ha visto protagonista proprio il padre della cantante William Mebarak, in un'intervista ha dichiarato che spera il nipotino nasca presto, per poi correggersi.
Secondo il giornale, il piccolo o la piccola, nascerà a Gennaio e sarà un Acquario, ed è già pronta la sua stanza nella villa di Ciudad Diagonal, tra Barcellona ed Esplugues de Llobregat. La coppia innamorata non ha mai avuto momenti di crisi, nonostante i dieci anni di differenza, Shakira è nata nel 1977 e Piquè nel 1987: i due hanno vissuto la relazione riuscendo a concedere poco ai giornali di gossip, e dimostrano la loro riservatezza anche ora, mantenendo la notizia della gravidanza blindata.

Top Ad 728x90