Come annunciato da giorni, le Spice Girls avranno l’onore di chiudere i Giochi Olimpici di Londra 2012 esibendosi sul tetto dei Black Cabs. E il Sun è anche riuscito a catturare le immagini delle prove delle cinque ex Spice, riunite per l’occasione e intente nelle prove.
Ci sono tutte: Posh Spice alias Victoria Beckham, 38 anni, Ginger Spice alias Geri Halliwell, 40, Scary Spice o Mel B, 37, Baby Spice alias Emma Bunton, 36 e Sporty Spice e cioè Mel C, 38.
C’è grande attesa per la cerimonia di chiusura dei Giochi che hanno fatto per giorni Londra il centro del mondo e a catalizzare l’attenzione sono state proprio loro, le ex Spice, al centro delle polemiche ancor prima dell’inaugurazione dei Giochi. Sembra Victoria Beckham e abbia litigato con Mel B, scatenando l’ira di Geri Halliwell.
Le accuse di Geri sono chiare: Victoria ha ormai perso lo spirito del gruppo e se lo è lasciato alla spalle.
Victoria non avrebbe mai voluto approfittare della occasioni per tornare insieme alle sue ex colleghe e godersi una reunion e ora la situazione sembra essere complicata dal fatto che Victoria e Mel B si parlino a stento.