Non più ad Alba, ma in Turchia: la Nutella si trasferisce. Per la precisione, nella la capitale Ankara. Secondo indiscrezioni trapelate dal consiglio di amministrazione della Ferrero S.p.a., infatti, dopo la morte di Piero, uno dei patron, gli altri membri della famiglia starebbero seriamente pensando ad un cambio di sede. E a finire all’estero sarebbe proprio la produzione dell’adorata Nutella. Una decisione dettata da ragioni economiche, dal momento da molti anni non vengono quasi più utilizzate le piemontesi alle quali sono preferite, appunto, quelle turche. A riportare la notizia è il portale “Quotidiano Piemontese”, che spiega anche che per ora dalla città del tartufo non arrivano conferme né smentite. Solo silenzio e, come tutti gli anni, i preparativi della Fiera del Tubero, giunta ormai alla sua 82esima edizione. Per ora quindi non resta di aspettare per vedere se avverrà o meno la delocalizzazione di un’azienda che ha dato lavoro a tantissimi langaroli. E se la Nutella riporterà sull’etichetta la scritta “Made in Turchia”.
martedì 25 settembre 2012
by joel
07:04
La moglie del compagno di Laura Pausini attacca la cantante, lei mi ha rubato il marito e noi siamo ancora sposati!.
Laura Pausini sta aspettando un bambino dal suo compagno Paolo Carta, ma quello che tutti non sanno è che Paolo Carta è ancora sposato con Roberta Galli, almeno così dichiara la Galli.
Roberta Galli intervistata ha così detto: “Lui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”.
Inoltre dichiara che attualmente Paolo Carta è ancora suo marito, e che la separazione non è ancora avvenuta, vi sono ancora le udienze in corso.
Roberta Galli continua dicendo: “Io penso che, se non fosse stata Laura Pausini, sarebbe stato tutto più semplice. Ma non tanto perché è una cantante bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto. Io non chiedo molto, chiedo solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino”.
La moglie di Paolo Carta quindi è molto arrabbiata e accusa la cantante di averle distrutto il matrimonio e anche di averle rubato il marito.
by joel
02:46
Iscriviti a:
Post (Atom)