Top Ad 728x90

martedì 7 agosto 2012

Preservativo in tasca: ora si rischia l’arresto

by

Sex workers terrorizzati come non mai. Il motivo? Il possesso di un condomvale come prova del reato di prostituzione.
In America sta infatti per essere promulgata una legge in America che potrebbe salvare la vita, la sicurezza e la professione dei “sex workers” degli Stati Uniti che sono sotto la pressione delle forze dell’ordine. Porelli e arrestati per un nonnulla, ovvero perché hanno addosso dei preservativi. Se lo hai in tasca, la polizia può infatti accusarti di prostituzione ed arrestare.
Per la cronaca: la città di New York ha iniziato a distribuire preservativi agli uomini in maniera gratuita nel 1971 per prevenire il dilagare di malattie sessualmente trasmissibili. Peccato però che oggi quei condom vengano usati come prove negli arresti per prostituzione. E una legge contro i preservativi come prova esiste ed è sponsorizzata dal senatore Velmanette Montgomery, ma nonostante sia stata reintrodotta deve ancora essere promulgata. Lo scorso 24 marzo la commissione del Senato l’ha approvata ed inviata alla commissione giudiziaria. Toccherà ancora aspettare.

Quinta Colonna, si ricomincia il 27 agosto: Paolo Del Debbio sostituisce Salvo Sottile

by

"Salvo Sottile, per lei Quinta Colonna finisce qua": sembra quasi di sentirla, questa frase. Eh sì, perché il programma in questione riprenderà il 27 agosto ma avrà un altro conduttore. Ergo, Paolo Del Debbio. La notizia, ormai ufficiale, ha naturalmente generato dubbi fra i telespettatori. Qualcuno, su Twitter, ha chiesto a Sottile il perché di questo cambiamento: "Non posso condurre due programmi su Rete4", è stata la sua risposta. Sarà. Resta il fatto, però, il lancio estivo della trasmissione si è rivelato tutt'altro che positivo dal punto di vista degli ascolti e molti hanno bocciato anche l'impostazione: troppi passaggi repentini dal dramma alla leggerezza, troppa "tv del dolore", troppi temi che ormai sanno di scontato.

Sottile si sente comunque la coscienza in pace: "La direzione di Canale 5 si è detta contenta del mio lavoro. Ho dato il via a una nuova pagina dell’informazione e ringrazio l’azienda per l’opportunità. Detto ciò non nascondo che mi sarei aspettato ascolti più alti ma è andata così e la stagione estiva, le Olimpiadi e la contro programmazione, il Superquark di Piero Angela competitor pressoché imbattibile, non ci hanno facilitato".
In ogni caso, da venerdì 7 settembre tornerà al "suo" Quarto Grado, che invece è stato campione di ascolti della scorsa stagione, e Del Debbio erediterà il testimone di Quinta Colonna: "Sono onorato e un po’ teso - ha spiegato a La Stampa - ma cercherò di fare del mio meglio affrontando argomenti che conosco come l’economia e la politica. Ringrazio Salvo Sottile che stimo e ritengo un ottimo giornalista”. Ma come spiegare il trasloco da Canale5 a Rete4? Pare che i vertici Mediaset vogliano dare a quest'ultima rete una più netta definizione di veicolo informativo. Secondo altri, invece, il target di Canale5 va nutrito con prodotti diversi...

Michelle Hunziker in un talent show: sarà giudice

by

Nuova sfida per Michelle Hunziker. La bella e simpatica conduttrice svizzera sarà giudice nel talent show tedesco "Das Supertalent" trasmesso dall'emittente Rtl. Michelle, grazie alle sue capacità (ballare, cantare e recitare) sì è guadagnata un postonella giura del programma musicale che segue le orme di "American Idol2.

Il talent in onda a partire dal prossimo autunno vedrà come giudici, oltre alla Hunziker, il celebre conduttore tedesco Thomas Gottschalk e il produttore musicale Dieter Bohlen. "Sono felicissima. Con loro ci conosciamo e ci vogliamo bene. Sarà un gran divertimento e sono già molto curiosa per i nuovi talenti che scopriremo".
Michelle ha infatti condotto dal 2002 al 2004 la trasmissione "Deutschland sucht den Superstar", nel quale Bohlen faceva già il giurato. Inoltre ha recentemente affiancato Gottschalk nella versione tedesca di "Scommettiamo che..?". A parlare di affiatamento tra i tre neo giurati anche il produttore del talent show, Tom Saenger, che ha confermato: "Vanno molto d'accordo, non ci saranno problemi".
Gran bel momento, dunque, per l'ex moglie di Eros Ramazzotti. Michelle infatti dopo una serie di successi teatrali e televisivi sta vivendo un'intensissima storia d'amore con il rampollo di casa Trussardi, Tomaso, che sta appassionando gli amanti del gossip.

BRIGITTE NIELSEN CHOC: UBRIACA IN UN PARCO A LOS ANGELES -FOTO

by
 Brigitte Nielsen ubriacaDelle immagini poco piacevoli che arrivano direttamente da un parco di Los Angeles. Il tabloid The Sun ha pubblicato, anche sulla sua versione online, delle immagini che ritraggono l'attrice-showgirl Brigitte Nielsen mentre, visibilmente ubriaca e fuori controllo, beve in pieno giorno in un parco di Los Angeles. La Nielsen sembrava aver sorpassato il suo problema con l'alcol nel 2007, quando anche per volere della sua famiglia, era stata ricoverata in una rehab.

D'ALESSIO-TATANGELO VERSO LE NOZZE. "SISTEMO IL DIVORZIO E POI SPOSO ANNA"

by
«Certo che sposerò Anna, dobbiamo solo aspettare i tempi del mio divorzio, ma, appena avremo i documenti a posto, lo farò. Fosse domani, fra un mese o entro l'anno. Poi bisogna vedere se lei vuole sposarmi. Il dolore che abbiamo affrontato insieme ci ha reso più forti». Così Gigi D'Alessio, sul numero di «Chi» in edicola da domani rivela i suoi progetti di nozze con Anna Tatangelo, alla quale è legato da quasi otto anni e con la quale ha un figlio di due anni e mezzo, Andrea. 
Dell'ambiente musicale dice: «Mi danno fastidio i preconcetti. Non piaccio a tutti, ma neanche a me piacciono tutti gli artisti, solo che non dico mai »questo mi fa schifo«. Invece con me lo fanno. Mi reputo uno fortunato, ma non sto nella musica per caso». E svela di non essere stato contattato da Ligabue per il concerto benefico per l'Emilia che si terrà a settembre a Campovolo: «Non mi ha chiamato, ma onestamente ognuno fa le sue scelte. Se non mi chiamano perchè preferiscono altri o perchè non c'è spazio per tutti, lo capisco, non si possono chiamare 150 artisti. Comunque, se Ligabue mi avesse chiamato, ci sarei andato, non mi sono mai tirato indietro: se la mia presenza serve a vendere anche un solo biglietto in più, io ci sono». Della sua città, Napoli, D'Alessio dice: «Ci siamo sentiti per telefono con il sindaco De Magistris, sono favorevole a chi fa bene per la città e lui sta facendo un buon lavoro. Mi auguro che possa durare nel tempo». Il cantante parla, infine, dei lutti che lo hanno colpito, la perdita del padre e del fratello. «Mi manca la telefonata di mio padre. Quando facevo una cosa buona, mi chiamava per dirmi: »Sono orgoglioso di te«. Quando sono diventato padre a 19 anni, sapevo che avrei sempre potuto bussare ai miei genitori. Ora mi sento come uno arrivato al piano più alto, sopra di me non c'è nessuno».

Top Ad 728x90