Top Ad 728x90

giovedì 18 ottobre 2012

E’ Miguel Bosè il fidanzato di Tiziano Ferro?

by
Scoop nel mondo della musica. Stando a quanto riporta il giornale La Voce d’ Italia, il fidanzato del cantautore Tiziano Ferro sarebbe Miguel Bosè. Sebbene non ci siano alcune prove che dimostrino la fondatezza di queste indiscrezioni, la testata sembrerebbe protendere per questa ipotesi. Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando il cantante italiano, ospite al C’ è posta per te spagnolo, aveva dichiarato con un sorriso a trentadue denti di essere fidanzato con un presentatore italiano. Ecco, quindi, il toto – fidanzato: tutti cercavano di capire chi potesse essere il nuovo amore di Ferro. Poi, lo scoop partito ieri proprio dal giornale La Voce d’ Italia: il fidanzato di Tiziano potrebbe essere proprio il cantante e presentatore  Miguel Bosè. Secondo a quanto dichiarato dal giornale, al momentoTiziano Ferro si troverebbe nella penisola iberica per promuovere il suo disco in lingua spagnola, uscito lo scorso 25 settembre. C’ è già chi tifa per loro e chi, invece, si aspettava qualche altro nome. Tuttavia, si tratta pur sempre di indiscrezioni cui non hanno fatto seguito nè conferme, nè smentite. Staremo quindi a vedere come si evolverà la vicenda.LE TROPPE TRASFERTE DI TIZIANO IN TERRA IBERICA AVEVANO INSOSPETTITO Ad insospettire i curiosi, che sin dal giorno della dichiarazione di Ferro hanno cercato in tutti i modi di scoprire chi fosse il nuovo fidanzato del cantautore di Latina, le troppe trasferte in terra iberica di quest’ ultimo. La presenza massiccia di Tiziano Ferro in Spagna, quindi, ha indotto La Voce d’Italia a pensare che il fidanzato del cantante potesse essere Miguel Bosé, con il quale Ferro ha anche collaborato all’album Papitwo. Che dire? Le voci, in questi casi, si sprecano. Non ci resta che attendere ulteriori conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Ballack finisce in manette

by

Arrestato per eccesso di velocità. Michael Ballack ha da poco posto fine alla sua carriera di calciatore, ma a quanto pare non ha smesso di "correre". L'ex calciatore viaggiava a 211 chilometri orari, nei pressi della località spagnola di Trujillo, come ha reso noto la polizia stradale. Il tedesco, fermato per aver superato il limite di velocità fissato a 120 chilometri l'ora, dovrà ora rispondere dell'accusa di "crimine contro la sicurezza stradale".
I fatti risalgono a mercoledì, quando l'automobile di Ballack è stata individuata da un autovelox sull'autostrada A-5 di Extremadura, all'altezza del municipio di Trujillo (Caceres) e poi fermata dalla polizia spagnola. Gli agenti hanno messo giovedì il giocatore a disposizione del giudice di Trujillo.

Top Ad 728x90