Top Ad 728x90

venerdì 22 giugno 2012

Raffaella Fico pancia sospetta

by
RaffaellaFico HPFonte: Olycom
Raffaella Fico dea della fortuna a Roma con tanto di pancia sospetta. L’ex gieffina si è calata nei panni di un avvenente controllore dei biglietti e come una dea bendata ha distribuito biglietti, si spera vincenti, ai virtuosi pendolari romani. Immancabili i paparazzi che hanno immortalato la Fico e anche una pancia prominente, evidenziata da una maglietta aderente. Chissà che Mario Balotelli e Raffaella Fico non facciano un annuncio tra qualche mese.

Dopo la fine della burrascosa relazione con il fedifrago Mario BalotelliRaffaella aveva mantenuto un profilo basso, aveva evitato apparizioni e interviste forse per leccarsi le ferite. Scoprire dai giornali di tutto il mondo i molteplici tradimenti di Mario Balotelli con Jenny Thompson e altre ragazze, più o meno note nelmondo del calcio e dell’eros, non deve essere stato piacevole. Raffaella Fico ha ammaliato i viaggiatori romani inguainata in un paio di leggings neri e in una maglietta bianca che metteva ben in vista il seno prorompente così come il pancino tondo che ha fatto immediatamente pensare ad una gravidanza.

Raffaella Fico è balzata agli onori della stampa rosa, appena arrivata in televisione, per le sue curve mozzafiato oltre che per alcune sue esternazioni quali la verginità messa all’asta. La storia travagliata con SuperMario, oggi impegnato con la Nazionale nei campionati Europei in Polonia, hanno fatto il resto. Di lui, alla trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora di RadioRai2 aveva detto: “Non lo sento più perché non stiamo più insieme” e ha poi concluso: “Non è antipatico come lo dipingono, anzi è una persona simpaticissima: non ho nulla di male da dire sul suo conto”. Chissà che non sia arrivato il momento di tornare a parlarsi.

Loredana Bertè: "Mi ammazzerò"

by
FOTO LAPRESSE
10:00 - Ha appena pubblicato il nuovo singolo "Ma quale musica leggera" scritto per lei da Edoardo Bennato ed è pronta a partire in tour, come guest star, nei concerti di Gigi D'Alessio. Intanto la regina del rock italianoLoredana Bertè lancia il grido dall'allarme dalle pagine di "Diva e Donna". E lo fa alla sua maniera: "Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente... Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire".
"Penso al futuro che mi sembra molto incerto - racconta Loredana -. Per tutti noi, mica solo per me, per come vanno le cose. Un dramma continuo. Guarda quei poveri terremotati, ogni giorno ce n'è una. E poi, chissà perché, da un po' di tempo penso alla morte. Questa storia del club dei ventisette anni mi dà da pensare. Amy Winehouse. E prima di lei Kurt Cobain, Jimmy Hendrix, Jim Morrison. Mi sembra così irreale, una vita intera davanti. Ho 61 anni. C'è un sacco di gente che muore alla mia età, anche più giovane di me. Io per ora sto bene in salute poi chi lo sa...".

La Bertè ammette di essere autodistruttiva: "Da bambina fantasticavo di essere una regina e ora non più, purtroppo. La mia storia è quasi conclusa...". La cantante però non ha nesuna intenzione di cambiare: "Io, se una cosa non mi va, non la faccio proprio, non se ne parla, nemmeno sotto tortura. Se la trasmissione non m'interessa, non ci vado. Non vado a nessun talk show. Non esco mai. Che esco a fare? Per andare dove? Ho già fatto tutto quello che si poteva fare. Io sono il risultato di tutto quello che ho visto e ho fatto".

Al suo fianco ci sono gli amici di sempre, Mario Lavezzi e Renato Zero, intanto è in partenza per un tour estivo: "Insieme a D'Alessio, è un amore d'uomo, pieno di attenzioni, molto dolce, sarò la guest nei suoi concerti. Poi, farò delle serate per conto mio. Devo cantare per forza, sfogarmi, se no mi suicido dalla noia".

Costantino: "Dopo Amici diviso tra danza e disabili"

by
 Lo scorso anno è stato eliminato alla prima puntata del serale di "Amici", eppure il ballerino Costantino aveva lottato con tutto se stesso (due mesi di attesa e mille verifiche) per entrare come titolare. Poi il pianto liberatorio dopo l'uscita e lavori in tv e tanti stage. "Finito l'impegno con Il braccio e la mente di Insinna - spiega a Tgcom24 - voglio specializzarmi in danza/terapia per poter lavorare con i ragazzi disabili".
Cos'è successo dopo "Amici"?
Ho fatto diverse serate e ho anche partecipato alle ultime tre puntante di "Italia's Got Talent". E' stata un'esperienza magica perché sono tornato indietro con il tempo dal momento che la produzione dello show è la stessa di "Amici". E' stato bello ritrovare Maria De Filippi e scambiare quattro chiacchiere con lei. Poi ho partecipato anche ad "Amici" per ballare dietro ai Big. Sono tornato come professionista quando solo lo scorso anno ero un protagonista.

Hai lavorato anche con Belen, cosa ne pensi di lei?
Non vorrei proprio parlarne, la conosco. Posso comunque dire che è bravissima.

Ad "Amici" hai colpito per la tua determinazione. Quanto ti ha aiutato nella vita?
Moltissimo. Da quando ho lasciato casa (Modugno, in provincia di Bari, ndr) per trasferirmi a Roma. Avevo solo 15 anni e per mettere da parte i soldi per studiare danza ho fatto mille lavori. Il mio imperativo era quello di rimboccarsi le maniche. All'inizio quando sono arrivato a Roma è stato molto difficile ma ci sono state esperienze che poi mi hanno formato.

Ed è così che sei entrato nel talent show?

Esatto. Ricordo benissimo quando sono rimasto tra gli aspiranti titolari per due mesi. E' stata una palestra anche per la mia pazienza! (ride, ndr) E' stato un inferno e poi quando sono entrato come titolare ho fatto mille sfide e sempre sotto esame perché dovevo recuperare tutto il tempo perso e mettermi al pari con gli altri. Ho lavorato sodo.

Fino a quando sei stato eliminato alla prima puntata del serale. Hai pianto per la delusione?
Un misto di sensazioni a dire il vero. Sfogo, delusione ma anche gioia per essere arrivato fino a quel punto. Entrare in quello studio così grande con le persone che non conosci mentre urlano il tuo nome è un'emozione pazzesca. Quello che mi spiaceva era lasciare una scuola dove ho sempre lavorato. Si entrava alle 9 e si usciva alle 21, imparando sempre cose nuove. Non volevo finisse.

Su YouTube c'è un video in cui balli il tango con Diana Del Bufalo, altra concorrente della tua edizione. Siete molti legati?
Moltissimo! A pelle mi è subito piaciuta. Io sono così, se una persona mi sta simpatica subito è fatta. Poi ho continuato ad avere rapporti di amicizia con Giulia, Virginio e Denny.

Ora di cosa ti occupi?

C'è un progetto a cui sono molto legato e riguarda un centro di riabilitazione per disabili La Prateria che si trova a Paderno Dugnano, alle porte di Milano. La creatrice del progetto Patrizia mi ha chiamato per far parte del loro saggio di fine anno. Il tema era "Peter Pan" dovevo fare un assolo ma poi ho voluto partecipare di più. Lavorare con i ragazzi disabili è un'esperienza meravigliosa e il solo pensiero che io posso dare qualcosa a loro mi appaga tantissimo. La nostra collaborazione continua ancora ad oggi ed è mia intenzione a settembre prendere un diploma in danza/terapia per essere qualificato.

Quanto sei cambito da quando a 15 anni ti sei trasferito da solo a Roma?
Moltissimo. Ho sempre avuto tante responsabilità sulle spalle. Ho solo 20 anni ma mi accorgo di essere molto diverso dai miei coetanei. Non è un caso che io mi circondi di persone più grandi di me, mentalmente sono più affine a loro. In generale comunque le delusioni non mi hanno mai abbattuto ma spronato.

Bieber sbatte la testa, sviene e cade sulle scale

by

In uno speciale della NBC le immagini dell'incidente avvenuto all'inizio di giugno

FOTO DA VIDEO
09:34 - Justin Bieber all'inizio di giugno ha sbattuto la testa contro un muro di vetro durante il suo concerto a Parigi, come dimostra un video diffuso in tv tratto dallo speciale della NBC "Justin Bieber: All Around the World". Dopo una performance l'idolo delle ragazzine è svenuto cadendo giù dalle scale a causa della piccola commozione cerebrale subita dopo l'urto.
"Mi sono fatto veramente male - ha detto la popstar al sito TMZ - mi sentivo un po' stordito, ma la mia adrenalina mi ha permesso di finire l'esecuzione dell'ultima canzone. Dopo sono andato dietro le quinte e mi sono sentito tutto d'un colpo debole". Nel video si vede Bieber ruzzolare giù per le scale e alcuni componenti dello staff in preda al panico che corrono per soccorrerlo. Il manager, Scooter Braun, ha poi rivelato che l'interprete di "Boyfriend" ha perso i sensi per "quattro o cinque minuti".

Justin Bieber ha appena pubblicato il suo quinti disco "Believe" schizzato al vertice degli album più venduti su iTunes Italia. L’album è stato anticipato dal primo singolo ufficiale "Boyfriend", scritta da Justin Bieber, Mike Posner, Mason D. Levy e Mat Musto.

Top Ad 728x90