- TMW Magazine: Online il numero di Agosto! Scaricalo ora! Beccato all'uscita di un locale mentre il compagno di squadra, Xavi, lo porta via. Strano a dirsi, ma parliamo di Messi. L'asso argentino è stato pizzicato completamente ubriaco. Ecco la foto.
martedì 14 agosto 2012
by joel
11:30
by joel
09:00
Dopo la copertina di Entertainment Weekly sul coming out, negli USA scommettono sul prossimo personaggio dello spettacolo che si dichiarerà gay. E c'è anche un personaggio Pixar
Casper Smart: Il boytoy di Jennifer Lopez è stato fotografato in un gruppo di ragazzi gay intento a ridere e scherzare "gaiamente". L'immagine è stata poi pubblicata su Twitter. La cantante si è naturalmente affrettata a smentire che il fidanzato sia gay.
Chace Crawford: Sull'attore 26enne le voci si sono fatte sempre più insistenti da quando i rumors lo volevano fidanzato con il cantante degli N'SYNC J.C. Oggi una rivista ha fatto il suo outing raccontando di una sua presenza alla sauna gay newyorkese Equinox.
Casper Smart: Il boytoy di Jennifer Lopez è stato fotografato in un gruppo di ragazzi gay intento a ridere e scherzare "gaiamente". L'immagine è stata poi pubblicata su Twitter. La cantante si è naturalmente affrettata a smentire che il fidanzato sia gay.
Chace Crawford: Sull'attore 26enne le voci si sono fatte sempre più insistenti da quando i rumors lo volevano fidanzato con il cantante degli N'SYNC J.C. Oggi una rivista ha fatto il suo outing raccontando di una sua presenza alla sauna gay newyorkese Equinox.
by joel
08:56
Usain Bolt è lo sprinter più veloce al mondo, attualmente detentore di molti record mondiali di velocità in diverse specialità di corsa.
Attualmente a Londra per le Olimpiadi, l'atleta, la cui notorietà è pari alla sua bravura, ha pubblicato su Twitter questa foto che lo ritrae a torso nudo mentre si spruzza un profumo. C'è voluto pochissimo perché la foto diventasse virale e venisse retwittata da centinia di fan (uomini e donne) estasiati. Lo scatto, in reatà, sembrerebbe far parte di una campagna di lancio proprio di un profumo.
by joel
08:49
Le anticipazioni della prossima stagione televisiva. Mediaset: notevoli revisioni dei compensi alle star
I tagli pesano sui palinsesti tv
Raiuno e Canale 5: quattro prime serate dedicate alla fiction
La scure di tagli pesanti cala anche sui palinsesti autunnali della Rai. Se in Mediaset già dall'inizio del 2012 si erano organizzati per provvedere a risparmi di 250 milioni all'anno, con gestione selettiva delle prime serate, da settembre la cinghia si stringe parecchio pure dalle parti di viale Mazzini (che presenterà la sua offerta il prossimo 18 giugno). In sostanza, su Raiuno vi saranno quattro prime serate dedicate alla fiction e tre prime serate di intrattenimento.
Quanto alla fiction, si andrà da A un passo dal cielo 2 a II commissario Nardone, da L'Isola a K2, mentre gli show partiranno al mercoledì con Per tutta la vita (Fabrizio Frizzi), e, a seguire, Gli spietati (Miriam Leone, Claudio Lippi, Giancarlo Magalli, Tullio Solenghi), poi al venerdì con Tale e quale show e Fatti valere (entrambi condotti da Carlo Conti), per finire al sabato con Ti lascio una canzone (Antonella Clerici). Mediaset presenterà i suoi palinsesti il prossimo 4 luglio, e, come ItaliaOggi è in grado di anticipare, Canale 5, diretto da Massimo Donelli, risponderà in autunno con tre prime serate di intrattenimento (al sabato e in altri due giorni, probabilmente non il mercoledì e il venerdì) e, come Raiuno, quattro di fiction.
Quanto alle serie, ci saranno i nuovi episodi de I Cesaroni 5, Squadra antimafia 4, Onore e rispetto 3, il nuovo Dallas e, relativamente agli show, il ritorno di C'è posta per te (Maria De
Filippi), Lo Show dei record e un talent sulla magia (entrambi condotti da Teo Mammnuccari), la versione italiana di Extreme Makeover, presentato da Alessia Marcuzzi (primo programma di Canale 5 senza studio). Gli uomini di Cologno Monzese, inoltre, stanno pensando pure ad altre due produzioni interne nuove, ma i tempi non sono ancora maturi per ulteriori dettagli.
Conferme per il preserale Avanti un altro di Paolo Bonolis, per la corazzata Striscia la notizia, e per i programmi informativi Mattino 5, Pomeriggio 5, Matrix e Terra. Salvo Sottile, dopo la puntatina estiva su Canale 5, tornerà a Rete 4. Il calcio della Champions League (che dall'autunno non è più in Rai, ma in Mediaset) e dell'Europa League verrà invece trasmesso da Italia 1 (dove Luca Tiraboschi resta ben saldo alla direzione), che ha in palinsesto pure il fenomeno Belen con Colorado. Il tutto, spiegano fonti del Biscione, «sempre in un’ ottica di tagli produttivi massicci sui costi del palinsesto, con notevoli revisioni dei compensi alle star».
Alla stabilità del Biscione fa da contraltare l’incertezza delle reti Rai (soprattutto sui nomi dei direttori di rete, dopo la nomina del nuovo presidente Anna Maria Tarantola e del nuovo direttore generale Luigi Gubitosi). Nel palinsesto autunnale ancora da definire l'identità di Raidue, con tante conferme per Raitre (FazioGabanelli-Chi l'ha visto-Fabio Volo-Vianello), l'inesorabile poker di seconde serate di Bruno Vespa su Raiuno, un Quelli che... con Victoria Cabello su Raidue senza diritti di alcun genere sul calcio, e, come unica novità, un day time pomeridiano sulla seconda rete condotto da Lorena Bianchetti dal lunedì al venerdì. Torneranno pure altri programmi del day time targato Rai, da La prova del cuoco a L'Eredità, da Radio Londra ad Affari tuoi. Insomma, ci sarebbero tutti i presupposti per buttarsi sull'offerta a pagamento di Sky, se non fosse che i tempi economici sono duri e le famiglie italiane, pure loro, devono tirare la cinghia. E, in qualche caso, anche turarsi il naso.
by joel
06:13
Non è la prima volta che Miley Cyrus pubblica cambi di look su twitter, ma questa volta ha optato per un taglio drastico.
Capello corto e platino per la pop star che ha dichiarato "non mi sono mai sentita più me stessa in tutta la vita".
Nonostante i commenti negativi dei fan, Miley difende la propria scelta scrivendo "se non avete niente da dire, non dite nulla".
by joel
06:07
Secondo il Giornale, sgargianti novità attendono la prossima edizione di Miss Italia. Dove, in omaggio al puritanesimo, l’intenzione è di mettere i mutandoni alle ragazze:
by joel
06:04
Janne Parviainen crea delle installazioni con il neon, ottenendo ambientazioni fatte di luce verde, gialla, rossa e blu. L’effetto viene dato dalla successione di fili di luce che l’artista adagia su scale, divani, letti, tavoli o semplicemente costruzioni. Definito “pittore urbano” impiega dai pochi secondi a qualche ora per ottenere lo scatto desiderato. Ecco come si gioca con la luce.
guarda le immagini:
by joel
01:59
È più di un anno che la notizia circola per il globo terracqueo come un Leitmotiv wagneriano, prontamente smentito dai fatti:questo matrimonio s'ha da fare! Ma non si fa mai. Ora finalmente pare che Brad Pitt e Angelina Jolie siano davvero arrivati al dunque e abbiano fissato una data per lo sposalizio dell'anno.
Come già un anno fa si parlava di una cerimonia a fine estate, nella tenuta francese della coppia di Chateau Miraval, anche quest'anno si parla di fine agosto, ma il quotidiano Var Matin, giornale di riferimento per la regione intorno al castello dei Brangelina, è sicuro che la cerimonia si svolgerà il 18 agosto.
Se il quotidiano afferma che buona parte dei 50 invitati sono già arrivati nel paesino provenzale - il che aveva fatto annunciare sulle stesse colonne il matrimonio per oggi - Var Matin arriva alla conclusione del 18 agosto incrociando i movimenti dei fornitori con quelli di una delibera comunale: il sindaco ha infatti anticipato di una settimana, quindi in questo weekend, la tradizionale sagra biologica programmata per il fine settimana del 18-19 agosto. Il tutto, stando al giornale, per non sovrapporre i due eventi. Uno tradizionalmente molto frequentato, l'altro blindato ma difficilmente indolore per la viabilità nel paesino della Provenza.
Come d'abitudine, dalla coppia Pitt-Jolie non è trapelato nulla, così come dal loro entourage.
by joel
01:57
La proposta di matrimonio del nuovo compagno durante il viaggio in Europa. Lo conferma il manager dello sceneggiatore. Ma la data non c'è ancora
Jennifer Aniston e Justin Theroux. Si va verso il matrimonio
Martedi 14 agosto 2012 ore 10:21
Mentre sembrano nuovamente sfumare i piani matrimoniali di Brad Pitt e Angelina Jolie, Jennifer Aniston, la ex fidanzata d'America ed ex moglie del divo di Fight Club, convola a seconde nozze con il nuovo fidanzato Justin Theroux, conosciuto poco più di un anno fa sul set di Nudi e felici ed entrato da subito, in maniera stabile, nella vita dell'attrice.
Del matrimonio di Aniston e Theroux, infatti, si parlava già un anno fa, quando la frequentazione era agli inizi. Poi non se ne fece nulla, probabilmente per gli impegni di lavoro di entrambi.Ora i fiori d'arancio sono però sicuri.
Del matrimonio di Aniston e Theroux, infatti, si parlava già un anno fa, quando la frequentazione era agli inizi. Poi non se ne fece nulla, probabilmente per gli impegni di lavoro di entrambi.Ora i fiori d'arancio sono però sicuri.
Ad annunciarlo è proprio il manager dell'attore e sceneggiatore statunitense, che ha confermato in un comunicato la proposta di matrimonio fatta da Theroux alla Aniston durante le loro vacanze in Europa, tra Roma e Parigi. Proprio nella notte di San Lorenzo.
«Justin ha avuto un regalo di compleanno fantastico questo venerdì (il 10 agosto, ndr) quando Jennifer ha accettato la sua proposta di matrimonio».
«Justin ha avuto un regalo di compleanno fantastico questo venerdì (il 10 agosto, ndr) quando Jennifer ha accettato la sua proposta di matrimonio».
Poche parole, quelle del manager di Theroux, che però mettono il lieto fine a vita sentimentale per Jennifer Aniston piuttosto turbolenta: sedotta e abbandonata da Pitt in favore della pantera Jolie, dismessi i panni della protagonista ironica ma poco fortunata in amore della serie tv Friends, l'attrice si è barcamenata tra pellicole non sempre esaltanti (tra le ultime prove quella di dentista ninfomane in Horrible Bosses), una pletora di commedie romantiche e storie d'amore nella vita reale dove alla fine vinceva sempre la singletudine. Fino al lieto fine. Anche se la data delle nozze non è stata ancora ufficializzata.
Iscriviti a:
Post (Atom)