Top Ad 728x90

mercoledì 8 agosto 2012

Brad, per Angelina un regalo che vale le nozze

by

FOTO AP/LAPRESSE
14:46 - Brad Pitt ha scelto il regalo di nozze per la sua futura sposa: un orologio da 250mila dollari, uno degli orologi da polso più cari al mondo, un raro Patek Philippe minute repeater, per cui generalmente ci sono due anni di attesa. Secondo quanto riportato dal "Sun" da una fonte, Brad Pitt è andato direttamente al quartier generale della società a Ginevra per prendere il suo orologio d'oro con quadrante in madreperla.
"Brad ha deciso di acquistare uno degli orologi più importanti al mondo dopo aver incontrato la famiglia Stern a una fiera sugli orologi in Basilea".

"Voleva per Angie qualcosa di unico che pochissime persone hanno, come un oggetto d'arte", ha detto la fonte al "Sun", aggiungendo che "è fatto a mano e ogni pezzo è controllato da un membro della famiglia Stern". Brad Pitt, 48 anni, ha chiesto a Angelina, 37, di sposarlo nell'aprile scorso e si prevede che si sposeranno nel loro castello nel sud della Francia. Attualmente la coppia vive nel Surrey a Londra con i 6 figli.

Usa/ Morto Marvin Hamlisch, compositore da Oscar e Pulitzer

by
-
      AFP
      Marvin Hamlisch, leggendario compositore di colonne sonore e musical per Broadway, è morto lunedì a Los Angeles, a 68 anni.

Nominato all'Oscar 12 volte per le musiche di film tanto diversi quanto "La Spia che mi amava" e "La scelta di Sophie", Hamlisch ne ha vinti tre per le colonne sonore di "La Stangata" e "Come eravamo" e per la canzone dello stesso film, "The Way We Were" che divenne uno dei più grandi successi di Barbra Streisand. Una pioggia di premi andarono anche al suo musical più famoso, "A Chorus Line" che si aggiudicò il premio Pulitzer nel 1976.

Hamlisch, che era ancora nel pieno della sua attività creativa, aveva appena completato la colonna sonora per un film di Hbo su Liberace e stava lavorando all'adattamento musicale della commedia di Jerry Lewis "Il professore matto" e a un nuovo musical per Broadway.

"Non sono di quelli che dicono di non leggere mai le recensioni" aveva detto Hamlisch in una recente intervista riportata dal New York Times, aggiungendo: "Queste canzoni sono i miei figli e dico sempre che è come se ti nascesse un figlio in ospedale, tu gli facessi una foto e poi la facessi vedere a qualcuno, chiedendogli che ne pensa e quello ti rispondesse: 'Ti do 3'. Questo è quello che fa la critica".

Brigitte Nielsen: Non sono ricaduta nell'alcolismo

by



      INFOPHOTO
     Milano, 8 ago. - "La bevuta di vodka è dovuta al tentativo disperato di liberarmi di un certo stato di pressione in cui mi trovavo, ma non è indice di come conduco la mia vita giornalmente": così Brigitte Nielsen, 49 anni, che ha avuto problemi di alcolismo in passato, tenta di rassicurare amici e fan sulle proprie condizioni. Ieri erano circolate su internet foto in cui in solitudine beveva il superalcolico in un parco a Los Angeles, fumava numerose sigarette e infine si sciacquava la bocca con del colluttorio prima di tornare a casa. Dalle immagini sembra proprio che l'attrice di origine danese non abbia un bell'aspetto.

"Sono stata in viaggio di lavoro per un lungo periodo di tempo e gli impegni professionali non mi hanno permesso di fermarmi a riposare neanche per un pò. A tutto questo stress si aggiunge il dolore per la malattia di mia madre. Motivi sufficienti per cercare un momento di evasione e dedicare del tempo a me stessa. Ammetto che il modo di rilassarmi non è stato quello corretto, me ne sono resa conto e voglio ribadire che non intendo abbandonare il percorso di recupero intrapreso".

A quanto pare la ex moglie di Sylvester Stallone ha ammesso l'errore e per una persona che ha già affrontato un periodo di riabilitazione e continua a frequentare gruppi di sostegno per alcolisti questo rappresenta già una conquista. Inoltre Brigitte Nielsen si dimostra grata a fan ed amici per le telefonate e le email dai toni preoccupati che ha ricevuto ed è lieta dell'interesse che le è stato dimostrato.

Jennifer Lopez cita l'autista per estorsione

by

      AFP
Milano, 8 ago. - L'autista personale di Jennifer Lopez, Hakob Manoukian, ha chiesto alla star 2,8 milioni di dollari per mantenere segrete alcune informazioni, origliate dal sedile anteriore dell'auto, che avrebbero potuto causare qualche problema alla cantante. A rivelarlo in esclusiva il sito americano specializzato in gossip Tmz. Il dipendente ha erroneamente pensato di poter tenere in pugno la sua ricca e famosa "padrona" e non essendoci riuscito ha denunciato l'artista per averlo costretto alle dimissioni.

A questo punto J. Lo è passata al contrattacco denunciando a sua volta l'autista che secondo le accuse "ubriaco di potere" avrebbe preteso di ottenere un ruolo di maggiore rilievo all'interno del team della cantante e davanti a un rifiuto ha attuato la minaccia di divulgare rivelazioni che si sarebbero rivelate particolarmente talmente scomode. A 20 milioni di dollari ammonta il risarcimento per danni chiesto da Jennifer Lopez.

Top Ad 728x90