Top Ad 728x90

sabato 13 ottobre 2012

ANTONELLA ELIA IN CRISI: "DOPO L'ISOLA NON MI CHIAMA NESSUNO

by
 E' uscita vincitrice dall'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ma sembra cheAntonella Elia non abbia ricevuto troppe "attenzioni" da parte del mondo dello spettacolo: " Non ho nessun progetto - lavorativo in ballo. - ha dichiarato in un'intervista a "Oggi" - Dopo l’Isola non mi si è filato nessuno".
Le uniche proposte erano le famose ospitate: " Non ho ricevuto proposte se non di ospitate che non mi interessano. Forse riprenderò la tournée teatrale dell’anno scorso".
Nel post talent si è recata in Africa dal suo fidanzato Andrea: "Amo la natura, le nuotate in mare, i pesci, gli alberi da scalare per trovare i cocchi, la sabbia, le stelle. Amo i posti selvaggi dimenticati da tutti. Io adoro star nuda. Sono stata nell’isola greca di Gavdos nella spiaggia deserta di hippy nudisti: alla mattina mi alzavo e andava a fare il bagno senza niente addosso".

SALMA HAYEK: "MI ERO ARRESA, NON MI FACEVANO PIÙ LAVORARE"

by
Diciamo pure che mi ero arresa", a parlare Salma Hayek tornata sul grande schermo nella parte di Elena, protagonista dell'ultimo film di Oliver Stone "Le Belve": "Non sono parti che mi offrono spesso - ha dichiarato in un'intervista a "Vanity Fair" - Pensi infatti che non volevo neanche più recitare. Avevo deciso di iniziare a considerare quello di attrice unhobby, non un lavoro: avrei recitato solo per gli amici, e solo se mi proponevano buoni film. Avevo smesso di prendere sul serio la mia carriera".
E' stato lo stesso Oliver Stone a farle cambiare idea: "Ma poi è arrivato Oliver e mi ha offerto questa parte: sa che l’aveva scritta apposta per me? Quando abbiamo iniziato le prove, non faceva che chiedermi il mio punto di vista. Mi faceva improvvisare, registrava quello che dicevo, e ha avuto il genio di riconoscere le battute migliori e inserirle nel copione".

ALESSIA MARCUZZI E FACCHINETTI, ECCO PERCHÉ SI SONO LASCIATI

by
La storia fra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è ormai finito, ma sui motivi della separazione c'è ancora il più fitto mistero. A descrivere però la goccia che ha fatto traboccare il vaso "Novella2000". Dopo un lungo "inseguimento" di Facchinetti alla compagnia che invece cercava attimi di solitudine per riflettere, i due si sono rivisti nei corridoi Mediaset per discutere della conduzione del reality "La scimmia": "Dopo il battesimo (della figlia Mia) la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l'ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca "La scimmia", programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l'ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta. Si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: "Questo programma non fa per me". Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione".

Top Ad 728x90