Top Ad 728x90

domenica 19 agosto 2012

Rihanna in ansia, torna libero l’uomo che la molestava

by

Rihanna
Esce di cella dopo ben 277 giorni di carcerazione Zentil Vanzellas, l’uomo che nel 2010 era stato condannato con l’accusa di stalking per aver molestato e spaventato la cantante Rihanna. Ai tempi del processo Vanzellas, reo di aver seguito Rihanna fino a casa e di averla intimorita, il giudice lo aveva ritenuto una “minaccia plausibile” per la cantante.
La scarcerazione di Zentil arriva con diversi giorni di anticipo, infatti la pena iniziale ammontava a 365 giorni di detenzione. Rihanna, che qualche giorno aveva partecipato alla trasmissione di Oprah Winfrey confidando i drammatici ricordi dell’aggressione subita nel 2009 dal suo ex fidanzato Chris Brown, oggi ha motivo di essere nuovamente in ansia.
L’uomo che l’ha molestata si trova di nuovo libero e vive nella medesima città, Los Angeles. Nonostante le paure di Rihanna, però, l’uomo ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di importunare nuovamente la cantante. Come se non bastasse, Zentil Vanzellas affronterà i prossimi tre anni in regime di libertà vigilata e dovrà rispettare una distanza di almeno 500 yard (circa 500 metri) dalla sua vittima per i prossimi 10 anni.
Rihanna può stare tranquilla, a questo punto, che Zentil non le si avvicinerà ne tenterà mai più di spaventarla, secondo il sito di gossip americano Tmz, infatti, Vanzellas ha dichiarato di essere ‘dispiaciuto’ per i problemi e le ansie causati a Rihanna con il suo comportamento e la sua intenzione a non darle mai più fastidio.

Gli stipendi d’oro degli attori: Mark Harmon e Ashton Kutcher i più pagati

by

Gli stipendi d'oro degli attori: Mark Harmon e Ashton Kutcher i più pagati.
Nell’estate della crisi gli stipendi d’oro degli attori della tv americana fanno chiaramente scalpore. Se in Italia tutti si sono scagliati contro gli stipendi dei parlamentari, ci pensa il settimanale americano TV Guide a svelare alcuni retroscena della vita professionale delle star dello show business. Cachet stellari per importantissime serie televisive, stipendi che in Italia (per fortuna) è difficile a trovare: basti pensare che la Rai (qui il palinsesto autunnale di Rai 1), con la sua “spending review”, sta lavorando per ottimizzare e sfruttare le risorse interne giusto per non andare a distribuire denaro a gò gò all’esterno. Lontani sono i tempi degli stipendi d’oro in Rai, di un Celentano strapagato per un monologo o di un Fiorello che poteva sparare qualsiasi cifra per un suo ritorno sul piccolo schermo. Eppure in America la televisione al momento non bada a spese, ma le spese pazze ormai hanno le ore contate. La classifica stilista dal magazine Tv Guide è frutto di lunghe ed interessanti conversazioni-face to face con gli addetti ai lavori.
Ashton Kutcher e Jon Cryer sono gli attori più pagati in assoluto, entrambi protagonisti della sitcom Due uomini e mezzo guadagnano rispettivamo 700 mila e 600 mila dollari ad episodio. Facendo i conti in tasca, il primo guadagnerebbe ben 31 mila dollari per ogni minuto di girato. Mark Harmon, protagonista del fortunato NCIS, invece, si è accaparrato il ruolo drammatico più pagato intascando mezzo milione di dollari ad episodio. E’ giusto ribadire – proprio per evitare populismo ed allarmismo - che questi cachet “seguono” il mercato, ovvero: se, ad esempio, un Fiorello (qui riappare nella sua storica edicola) in Rai riesce ad ottenere il 50% di share perchè pagarlo allo stesso modo di un conduttore che a malapena raggiunge il 16%? E’ una questione di numeri, più alto è l’audience, più spazi pubblicitari vengono acquistati, più soldi entrano nelle casse della tv di Stato. Quindi ben venga il cachet stellare di Fiorello.. Fa bene all’economia, fa bene alla tv di Stato.
Mariska Hargitay è l’attrice più pagata anche se nella classifica generale occupa “solo” il quarto posto. Lei è il detective di Benson di Law & Order: Unità Speciale e guadagna 385 mila dollari mentre i tre protagonisti di Grey’s Anatomy si fermano a quota 350 mila. Qualcosa in meno per Simon Baker di The Mentalist, Alec Baldwin di 30 Rock, Dan Castellaneta, Julie Kavner e Yeardley Smith de I Simpson (Lady Gaga guest star dell’ultima puntata) che arrivano a quota 300 mila mentre Michael C. Hall di Dexter si ferma a 295 mila dollari. Ad essere pagati bene anche giornalisti, conduttori e ospiti tv: il conduttore David Letterman (che ha svelato il finale di Batman 3) guadagna addirittura 28 milioni di dollari mentre Judy Sheindlin, udite udite, 45 milioni di dollari.

Il principe William salva un adolescente in mare

by

Il principe William salva un adolescente in mare.
Non solo Olimpiadi ed eventi mondani per il Duca di Cambridge, che, nelle vesti di luogotenente nell’esercito, è stato protagonista di un salvataggio eroico nei confronti di una ragazza. William era a lavoro nella base aerea di Valley quando è scattata l’emergenza e la richiesta di aiuto per una ragazza in difficoltà nel mare di Silver Bay in Galles. Alla segnalazione da parte di alcuni surfisti a largo della costa, il marito di Kate Middleton e colleghi si sono messi alla guida dell’elicottero della Raf Sea King alla ricerca della giovane dispersa.
La malcapitata sedicenne si era tuffata in acqua per soccorrere sua sorella minore, ma a causa delle correnti non è riuscita a nuotare verso la riva. Trasportata al vicino ospedale di Bangor la giovane è stata visitata per le piccole ferite ed escoriazioni riportate, ma niente di grave. Uno dei soccorritori ha dichiarato:
Era piena di graffi e aveva molto freddo. Aveva bevuto molta acqua. È stata fortunata.
Il rampollo di casa Windsor si è fatto riconoscere ancora una volta per le doti che lo contraddistinguono. Di sicuro l’adolescente protagonista del brutto incidente si sentirà doppiamente fortunata.

Top Ad 728x90