La moglie del compagno di Laura Pausini attacca la cantante, lei mi ha rubato il marito e noi siamo ancora sposati!.
Laura Pausini sta aspettando un bambino dal suo compagno Paolo Carta, ma quello che tutti non sanno è che Paolo Carta è ancora sposato con Roberta Galli, almeno così dichiara la Galli.
Roberta Galli intervistata ha così detto: “Lui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”.
Inoltre dichiara che attualmente Paolo Carta è ancora suo marito, e che la separazione non è ancora avvenuta, vi sono ancora le udienze in corso.
Roberta Galli continua dicendo: “Io penso che, se non fosse stata Laura Pausini, sarebbe stato tutto più semplice. Ma non tanto perché è una cantante bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto. Io non chiedo molto, chiedo solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino”.
La moglie di Paolo Carta quindi è molto arrabbiata e accusa la cantante di averle distrutto il matrimonio e anche di averle rubato il marito.