Top Ad 728x90

mercoledì 29 agosto 2012

Platinette sicura: Emma Marrone come la Pausini

by



Parole in libertà, dicono molti. Beh, il paragone è azzardato, soprattutto vista la montagna di tour, dischi venduti, trasferte internazionali che le separano.
Però ormai tutti quelli che vogliono lavorare in tv o continuare a far parte della squadra di Amici sanno come comportarsi: difendere sempre e comunque l’operato della conduttrice e il programma.
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, intervistata da Libero a proposito di progetti futuri, radio, musica e tv ha rilasciato l’ennesima dichiarazione forte che farà discutere. Laura Pausini, Alessandra Amoroso (!) ed Emma Marrone sono le più grandi cantanti italiane del momento. Tutte e tre. Mi aspetto le repliche delle dirette interessate entro la mattinata di oggi:
Emma ha saputo mescolare con onestà il privato alla musica. E in questo sta il suo merito. Lei ha subito la storia tra Belen e Stefano con più sofferenza di tutti, chiaramente: è stata abbandonata, ma oggi è più grintosa e amata che mai. Come la Pausini e l’Amoroso, è una ragazza comunicativa in grado di trasmettere al pubblico il proprio mondo con un impatto straordinario. (Libero via Tvblog)
La Amoroso come la Pausini? Emma come Laura? Io non sono una grande fan di Laura Pausini, ma insomma, il paragone mi sembra quantomeno surreale. Ho capito che Amici è la fonte dell’eterno talento, ma osannare così le pupille di Maria de Filippi è una mossa un po’ par****a. Che dite?

Luca Dorigo: da tronista guadagni fino a 30.000 euro

by


foto: facebook
La domanda che ci assillava da mesi, ma che dico, DA ANNI, è questa: ma quanto guadagnerà un tronista di Uomini e donne, dato che per partecipare al programma della De Filippi c’è la fila?! Il settimanale DiPiù ha risposto a questa domandona intervistando l’ex tronista Luca Dorigo e chiedendo esattamente numeri e ingaggi. Il buon Luca ha spiegato che come cachet del programma non si incassa molto. Il bello viene dopo: pagamenti per ogni comparsata, come fosse uno sponsor:
“Ero arrivato a guadagnare fino a trentamila euro al mese con le serate….Venivo ingaggiato e pagato solo per il fatto di essere nei locali, bere qualcosa, sorridere, firmare qualche autografo.”
Un guadagno facile che aveva fatto perdere il senso della realtà al giovane tronista: “Mi ero montato la testa. Soldi e popolarità mi facevano sentire onnipotente. Spendevo tutto quello che guadagnavo tra cene, vestiti firmati e viaggi all’estero. Di quei trecentomila o quattrocentomila euro intascati negli anni d’oro, pari a seicento o ottocento milioni di lire, ho messo da parte davvero poco”.(yahooblog)
Luca è l’unico in Italia che non ha capito che i vestiti non fanno la felicità e che bisogna investire sul mattone?! Non ha neppure bisogno di rifarsi seni e labbra lui (come la metà delle gieffine di ogni edizione..), come ha fatto a polverizzare 400.000 euro? Ora Luca vuole tornare a fare tv. Benvenuto!

A lezioni di sesso dal personal trainer

by

Ultima moda d’oltreoceano: a New York il personal trainer segue i suoi clienti anche durante la  performance sessuale e fornisce loro consigli in diretta per migliorarla!
Negli ultimi anni molte nuove professioni si stanno affacciando sul mondo del lavoro.  Tra i più raccontati dal gossip degli ultimi mesi ci sono sicuramente il dog sitter, il personal shopper ed il wedding planner.
Ma la figura che in questo momento è più di tutte sotto i riflettori è il personal trainer. Negli Stati Uniti infatti, il personal trainer, che normalmente si occupa del fitness e della salute dei suoi assistiti, ha subito di recente un’evoluzione molto curiosa.
Eric Amaranth e Amy Jo Goddard sono i primi allenatori che hanno deciso di reinventarsi anche in versione “hot”. Infatti, se di giorno continuano a gestire gli esercizi fisici dei loro clienti, i loro addominali e la loro alimentazione, di notte hanno iniziato ad impartire loro lezioni di sesso.
Tuttavia, i due guru della performance sessuale, hanno un approccio lievemente differente: mentre Eric segue le sue coppie adagiandosi comodamente sul bordo del letto, Amy preferisce impartire i suoi consigli tramite skype.
Inutile dire che l’iniziativa sta avendo molta eco, anche se è difficile immaginare che tutti siano disposti a farsi osservare mentre si dimenano sotto le lenzuola con il proprio partner!
Voi cosa ne pensate? Sareste disposti a farvi spiare pur di migliorare la vostra performance?

Harry: spunta un video a luci rosse e la cocaina. la Regina Elisabetta trema…

by

Principe Harry (TMZ)
Ora spunta anche un video a luci rosse e la presenza di cocaina. Non accenna a placarsi la bufera intorno al principe Harry, di cui nei giorni scorsi sono circolate foto che lo ritraggono nudo ad un festino in un hotel di Las Vegas. Oltre agli scatti, ci sarebbe un vero e proprio filmato a luci rosse girato nella stanza dell’albergo in cui il secondogenito di Carlo e Diana si scatena senza veli assieme ad alcune donne.
Lo scrive il sito americano “Radar Online”, secondo il quale il video non è stato ancora diffuso e messo in vendita, sebbene farebbe gola a molti soggetti protagonisti del mercato degli scandali.
E un testimone – che ha chiesto di rimanere anonimo – ha riferito allo stesso magazine che nella stanza d’albergo in cui si è svolto il party con Harry circolava cocaina. Secondo questa fonte, presente al festino: “Tutti bevevano e alcuni hanno usato la droga”, precisando di cosa si trattasse: “Sniffavano cocaina”.

Cala il sipario sul Batman di Nolan

by

09:55 - Dopo rumors, anticipazioni, attese e persino fatti di cronaca nera a funestarne l'uscita, arriva anche nei cinema italiani, "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", ultimo episodio della trilogia su Batman firmata dal regista Christopher Nolan con Christian Bale come protagonista. Reduce dagli ottimi incassi nei cinema americani, il film si presenta come il primo vero blockbuster della nuova stagione.
Nei primi dieci giorni di programmazione la pellicola ha già raccolto quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo e per i bookmaker finirà ai primi posti della classifica mondiale degli incassi del 2012.

Per la sigla Paddy Power, però, sarà difficile che "Il cavaliere oscuro - Il ritorno" batta la concorrenza di "The avengers": la pellicola sui supereroi Marvel, con 1.447 milioni di dollari, occupa il terzo posto nella classifica dei maggiori incassi della storia del cinema dietro a "Titanic" e "Avatar".

La curiosità è comunque tanta per svariati motivi. Molti vorranno vedere con i propri occhi se la famosa gaffe di David Letterman sul finale svelato era veramente tale o uno sketch preparato ad arte; e tanti altri vorranno farsi un'idea propria sul valore di quest'ultimo capitolo, dal momento che le prime recensioni, tanto di critici che di spettatori che hanno partecipato ad alcune anteprime, sono assolutamente varie. Il pubblico sembra essersi spaccato in due tra chi grida al capolavoro e chi invece è rimasto decisamente deluso.

Chi pare non essersi fatto incantare dalle sirene di Nolan sono i membri dell'Academy, chiamati a selezionare i candidati ai prossimi Oscar. Come si legge su Agipronews, difficile che la pellicola arrivi a vincere la statuetta per il miglior film (a 9,00 sulla lavagna di Paddy Power), ha più possibilità, per la categoria di miglior attrice non protagonista, Anne Hathaway, che interpreta la ladra Selina Kyle: la sua vittoria vale 17 volte la scommessa.

Gb, i soldati sostengono il principe Harry Su Facebook le foto dei militari senza veli

by

15:59 - Dopo essere stato travolto dallo scandalo delle foto nude a Las Vegas, il principe inglese Harry si era tolto da Facebook. Ora i suoi commilitoni hanno deciso di usare proprio il social network per una dimostrazione di appoggio in stile Full Monty. E così militari ed ex militari del Regno Unito si sono spogliati per offrire al nipote della regina sostegno nel momento del bisogno.
Unica regola del gruppo nato su Facebook "Support Prince Harry with a Naked Salute", che vanta già numerosi fan, è di coprire i 'gioielli della corona' per gli uomini e, per le donne, di nascondere i capezzoli.
Il gruppo, inizialmente riservato solo ai militari, è stato poi aperto anche a 'civili', raccogliendo oltre ottomila adesioni. Tra gli immortalati che fanno il saluto militare, ci sono decine di soldati in Afghanistan, alcuni identificati come di base a Gereshk, nella provincia di Helmand, altri in Germania e altri ancora nelle basi del Regno Unito.
Visto il successo dell'operazione, "potrebbe nascerne anche un'iniziativa di beneficenza", ha ipotizzato l'amministratore del gruppo. C'è però anche chi suggerisce di farne un calendario come quello delle Calendar Girls, un gruppo di donne dello Yorkshire che a fine anni Novanta si spogliarono per raccogliere fondi per la leucemia.
Non è chiaro, tuttavia, se per i militari in servizio attivo possano esserci conseguenze per la goliardata. Uno dei soldati che ha inviato una foto in cui si vedono ventun soldati del 1 Troop Squadron D nudi come Harry davanti a carri armati ha scritto su Facebook che gli è stato ordinato di togliere lo scatto dalla pagina web.

Top Ad 728x90