Top Ad 728x90

mercoledì 29 agosto 2012

Luca Dorigo: da tronista guadagni fino a 30.000 euro



foto: facebook
La domanda che ci assillava da mesi, ma che dico, DA ANNI, è questa: ma quanto guadagnerà un tronista di Uomini e donne, dato che per partecipare al programma della De Filippi c’è la fila?! Il settimanale DiPiù ha risposto a questa domandona intervistando l’ex tronista Luca Dorigo e chiedendo esattamente numeri e ingaggi. Il buon Luca ha spiegato che come cachet del programma non si incassa molto. Il bello viene dopo: pagamenti per ogni comparsata, come fosse uno sponsor:
“Ero arrivato a guadagnare fino a trentamila euro al mese con le serate….Venivo ingaggiato e pagato solo per il fatto di essere nei locali, bere qualcosa, sorridere, firmare qualche autografo.”
Un guadagno facile che aveva fatto perdere il senso della realtà al giovane tronista: “Mi ero montato la testa. Soldi e popolarità mi facevano sentire onnipotente. Spendevo tutto quello che guadagnavo tra cene, vestiti firmati e viaggi all’estero. Di quei trecentomila o quattrocentomila euro intascati negli anni d’oro, pari a seicento o ottocento milioni di lire, ho messo da parte davvero poco”.(yahooblog)
Luca è l’unico in Italia che non ha capito che i vestiti non fanno la felicità e che bisogna investire sul mattone?! Non ha neppure bisogno di rifarsi seni e labbra lui (come la metà delle gieffine di ogni edizione..), come ha fatto a polverizzare 400.000 euro? Ora Luca vuole tornare a fare tv. Benvenuto!

Top Ad 728x90