Ultima moda d’oltreoceano: a New York il personal trainer segue i suoi clienti anche durante la performance sessuale e fornisce loro consigli in diretta per migliorarla!
Negli ultimi anni molte nuove professioni si stanno affacciando sul mondo del lavoro. Tra i più raccontati dal gossip degli ultimi mesi ci sono sicuramente il dog sitter, il personal shopper ed il wedding planner.
Ma la figura che in questo momento è più di tutte sotto i riflettori è il personal trainer. Negli Stati Uniti infatti, il personal trainer, che normalmente si occupa del fitness e della salute dei suoi assistiti, ha subito di recente un’evoluzione molto curiosa.
Eric Amaranth e Amy Jo Goddard sono i primi allenatori che hanno deciso di reinventarsi anche in versione “hot”. Infatti, se di giorno continuano a gestire gli esercizi fisici dei loro clienti, i loro addominali e la loro alimentazione, di notte hanno iniziato ad impartire loro lezioni di sesso.
Tuttavia, i due guru della performance sessuale, hanno un approccio lievemente differente: mentre Eric segue le sue coppie adagiandosi comodamente sul bordo del letto, Amy preferisce impartire i suoi consigli tramite skype.
Inutile dire che l’iniziativa sta avendo molta eco, anche se è difficile immaginare che tutti siano disposti a farsi osservare mentre si dimenano sotto le lenzuola con il proprio partner!
Voi cosa ne pensate? Sareste disposti a farvi spiare pur di migliorare la vostra performance?