Top Ad 728x90

mercoledì 29 agosto 2012

Platinette sicura: Emma Marrone come la Pausini




Parole in libertà, dicono molti. Beh, il paragone è azzardato, soprattutto vista la montagna di tour, dischi venduti, trasferte internazionali che le separano.
Però ormai tutti quelli che vogliono lavorare in tv o continuare a far parte della squadra di Amici sanno come comportarsi: difendere sempre e comunque l’operato della conduttrice e il programma.
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, intervistata da Libero a proposito di progetti futuri, radio, musica e tv ha rilasciato l’ennesima dichiarazione forte che farà discutere. Laura Pausini, Alessandra Amoroso (!) ed Emma Marrone sono le più grandi cantanti italiane del momento. Tutte e tre. Mi aspetto le repliche delle dirette interessate entro la mattinata di oggi:
Emma ha saputo mescolare con onestà il privato alla musica. E in questo sta il suo merito. Lei ha subito la storia tra Belen e Stefano con più sofferenza di tutti, chiaramente: è stata abbandonata, ma oggi è più grintosa e amata che mai. Come la Pausini e l’Amoroso, è una ragazza comunicativa in grado di trasmettere al pubblico il proprio mondo con un impatto straordinario. (Libero via Tvblog)
La Amoroso come la Pausini? Emma come Laura? Io non sono una grande fan di Laura Pausini, ma insomma, il paragone mi sembra quantomeno surreale. Ho capito che Amici è la fonte dell’eterno talento, ma osannare così le pupille di Maria de Filippi è una mossa un po’ par****a. Che dite?

Top Ad 728x90