Top Ad 728x90

martedì 15 maggio 2012

PAZZA IDEA: MARIA DE FILIPPI VERSO SKY

by
Maria De Filippi sarebbe in partenza per Sky. A far circolare la voce sul divorzio fra Mediaset e la sua regina è Dagospia. Il contratto della signora Costanzo scade a giugno e il recente bagno di sangue di ascolti e budget avrebbe messo il Biscione in difficoltà al tavolo delle trattative.
Sembra inoltre che Rupert Murdoch, proprietario della pay tv, abbia già iniziato a 'ronzare' intorno alla presentatrice e che il trasferimento di Amici su Skyuno sia all'orizzonte.
Viene da chiedersi, e X Factor?
E' difficile immaginare una convivenza dei due format sullo stesso canale.
E, soprattutto, Uomini e donneC'è posta per te e tutti i programmi presentati dalla De Filippi e impacchettati dalla Fascino (per il 50% di proprietà di Mediaset)?
Difficile, ancora una volta, pensare che la produzione si divida sulle due emittenti rivali. I nodi da sciogliere sono tanti, certo è che alla regina non è andata giù la sconfitta sulla curva dell'auditel di sabato scorso. Starà pensando di scendere dalla nave che affonda?

Festa di Radio Italia, Morandi ricorda Dalla; fischi per Belen

by
Festa di Radio Italia, Morandi ricorda Dalla; fischi per Belen
(AGI) - Milano, 15 mag. - Piazza del Duomo gremita all'inverosimile per uno dei concerti piu' importanti della musica italiana degli ultimi anni, quello per i trent'anni di Radio Italia. Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez hanno presentato i piu' importanti esponenti della nostra musica che si sono alternati sul palco cantando tre canzoni ciascuno, a partire da Laura Pausini, la star eletta per l'occasione ambasciatrice della musica italiana nel mondo. La cantante si e' esibita in alcuni dei suoi piu' grandi successi, 'Resta in ascolto', 'Vivimi' e 'E ritorno da te' ed ha consegnato a Mario Volanti, fondatore della radio, la medaglia che la Presidenza della Repubblica ha donato all'emittente per i suoi trent'anni.
  Attesa del pubblico anche per Belen, reduce da settimane di notorieta' e super popolarita' sul web per le sue vicende personali legate al gossip della love story con Stefano De Martino. La soubrette argentina, alla cui prima uscita, e' stata accolta da un boato: applausi ma anche cori di disappunto e qualche fischio. Sul palco, davanti a oltre 50mila persone, si sono esibiti Pino Daniele, Tiziano Ferro ('Stop! dimentica', 'Indietro' e 'Non me lo so spiegare'). Tra gli altri, si sono esibiti anche i Negrita, Max Pezzali, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, J-Ax, i Moda', Biagio Antonacci e Gianni Morandi.
  Quest'ultimo e' stato protagonista di un duetto con Enrico Ruggeri con quale ha reso omaggio all'amico e collega Lucio Dalla suonando 'Piazza Grande' insieme al pubblico commosso.

Valerio Pino. Foto hot su Twitter

by
Valerio Pino continua a dare scandalo. L’ ex ballerino diAmici , che ha liberamente dichiarato la sua omosessualità, confessando inoltre di aver avuto in passato una storia con il cantante Ricky Martin, ha postato su Twitter alcune foto decisamente hot.
Valerio, senza alcun tipo di pudore, ha deciso di mostrarsi senza veli sul noto socialnetwork, pubblicando foto che lo ritraggono mentre fa sesso con il suo compagno. Altri scatti, invece, ritraggono il ballerino completamente nudo, disteso sul letto (foto). In pochi minuti, le foto hanno fatto il giro del web, deliziando quanti desideravano vedere il noto ballerino come mamma l’ ha fatto. Una trovata di pessimo gusto, quella architettata da Pino, il quale ama dare scandalo. Esibizionista. Così lo hanno etichettato i visitatori di alcuni siti web dove sono state pubblicate le foto incriminate.
IL SUO PROFILO E’ BLOCCATO Per il momento, il profilo del ballerino presente sul socialnetwork è stato bloccato. Tuttavia, nonostante il tempestivo intervento delle autorità preposte, le foto sono già sul web. Questa volta Pino l’ ha fatta davvero grossa, l’ esibizionismo ha decisamente preso il sopravvento sulla decenza.
UNA VITA DI SCANDALI Come ben sappiamo, questo non è di certo il primo scandalo che vede protagonista l’ ex ballerino di Amici. Solo qualche mese fa, infatti, Valerio è stato arrestato in Spagna in seguito ad una lite furibonda con un suo ex. Anche in quel caso, la notizia della lite fece il giro del web. Mesi addietro, durante le prime puntate dell’ ultima edizione del Gf,  si alzò un polverone su di una presunta relazione omosessuale tra il ballerino e l’ ex concorrente del reality di Canale 5Luca Di Tolla. Secca, la smentita del gieffino.

Top Ad 728x90