Nuova sfida per Michelle Hunziker. La bella e simpatica conduttrice svizzera sarà giudice nel talent show tedesco "Das Supertalent" trasmesso dall'emittente Rtl. Michelle, grazie alle sue capacità (ballare, cantare e recitare) sì è guadagnata un postonella giura del programma musicale che segue le orme di "American Idol2.
Il talent in onda a partire dal prossimo autunno vedrà come giudici, oltre alla Hunziker, il celebre conduttore tedesco Thomas Gottschalk e il produttore musicale Dieter Bohlen. "Sono felicissima. Con loro ci conosciamo e ci vogliamo bene. Sarà un gran divertimento e sono già molto curiosa per i nuovi talenti che scopriremo".
Michelle ha infatti condotto dal 2002 al 2004 la trasmissione "Deutschland sucht den Superstar", nel quale Bohlen faceva già il giurato. Inoltre ha recentemente affiancato Gottschalk nella versione tedesca di "Scommettiamo che..?". A parlare di affiatamento tra i tre neo giurati anche il produttore del talent show, Tom Saenger, che ha confermato: "Vanno molto d'accordo, non ci saranno problemi".
Gran bel momento, dunque, per l'ex moglie di Eros Ramazzotti. Michelle infatti dopo una serie di successi teatrali e televisivi sta vivendo un'intensissima storia d'amore con il rampollo di casa Trussardi, Tomaso, che sta appassionando gli amanti del gossip.