Federica Pellegrini in spiaggia a Jesolo con le amiche
Federica Pellegrini in spiaggia a Jesolo con le amiche (Olycom)
Dopo Maria Sharapova, anche Federica Pellegrini respinge i voci su una possibile gravidanza. La campionessa azzurra del nuoto, dopo il flop alle Olimpiadi di Londra, si è concessa una vacanza al mare con il compagno Filippo Magnini.
Durante il soggiorno, i due sono stati immortalati in spiaggia dai paparazzi mentre Pippo dava un bacio sulla pancia di Fede: questo ha fatto inevitabilmente scattare i rumors sul fatto che la Pellegrini fosse in dolce attesa.
“Lo abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri, non abbiamo resistito. Prima, però, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare”, ha detto Fede in un’intervista a ‘Chi’ in edicola domani. L’azzurra del nuoto ha poi aggiunto: “Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare”.
E RISPONDE A MONTANO - ‘’Devo aspettare a commentare, non voglio rispondere a nessuno: le cose vanno chiarite con freddezza e adesso sono molto calda. Non credo alla leggerezza, non sono arrabbiata, ma delusa: è una cattiveria gratuita, non una leggerezza. Quando uno attacca, cominciano a farlo tutti’’.
Lo ha detto Federica Pellegrini commentando le parole di Aldo Montano. Secondo l’atleta livornese, ‘’l’atmosfera che si respirava nel villaggio olimpico era bellissima, l’unica un po’ stronzetta era la Pellegrini’’.
‘’Mi ha stupito, perché conosco Aldo’’, è stata la replica di Filippo Magnini, compagno della Pellegrini. ‘’Anche perché, se l’avesse detto, avrebbe detto una cavolata: al villaggio salutavamo tutti, ho una foto scattata da Federica dove siamo io, Aldo e altri nuotatori. Penso che la frase di Montano sia stata detta con leggerezza’’.
La Pellegrini ha risposto piccata anche alle altre critiche ricevute, premettendo che, ‘’se vinci, c’è una specie di timore nei tuoi confronti; quando perdi, invece, quelli che sono stati zitti si sentono più forti’’.
Alice Carpanese, staffettista a Pechino 2008, su internet ha descritto Federica come persona di ‘’bassissima statura morale, ma di altissima arroganza e sfrontatezza’’. ‘’Non voglio farle pubblicità - ha replicato la Pellegrini -. Deve averci messo molto a pensare quelle parole, forse serbava rancore da anni, finora non mi aveva mai detto nulla. Quando la vedrò in gara, le dirò che è stata molto coraggiosa a farlo adesso’’.