Top Ad 728x90

sabato 22 settembre 2012

Ashton Kutcher e Demi Moore non sono mai stati sposati?


È passato un anno dallo scandalo che ha travolto e distrutto il matrimonio di Ashton KutcherDemi Moore. Ricordate? Lui venne beccato in un hotel di Las Vegas mentre se laspassava con una biondina. All’epoca scrivemmo che il tempismo di Ashton non poteva essere peggiore: il tradimento avvenne nei giorni del sesto anniversario di matrimonio con Demi.
Nei mesi successivi l’ex signora Kutcher perse molto peso e finì addirittura in ospedale. Un vero e proprio tracollo psicofisico. Quel volpone di Ashton invece si riprese in fretta e negli ultimi tempi lo vediamo sempre più spesso con Mila Kunis, una sua vecchia conoscenza.
Questa la premessa. Adesso arriviamo al dunque: per quale motivo Ashton e Demi non hanno ancora avviato le pratiche del divorzio? Fra di loro non sembra esserci possibilità di riconciliazione. Per non parlare del fatto che fra lui e Mila Kunis le cose procedono alla grande. E infatti qualcuno sente odor di matrimonio. Prima però bisogna ottenere il divorzio dalla moglie precedente. A meno che…[via alla musica drammatica]
A meno che Ashton Kutcher e Demi Moore non sia mai stati effettivamente sposati. Roba da matti, ma ci siamo abituati: dopo tutto è Hollywood. Alcuni blogger hanno avanzato l’ipotesi che le nozze che hanno sancito la loro unione fosse una cerimonia puramente simbolica e non avesse alcun valore legale. Per chi se lo fosse scordato, Demi Moore è un’adepta della Kabbalah, la religione che trae ispirazione dal misticismo ebraico.
Non sappiamo il motivo dietro questa scelta, forse Demi e Ashton hanno preferito evitare di firmare un contratto pre-matrimoniale, evitando così di tirare in mezzo avvocati e giudici. Col senno di poi possiamo affermare che si è trattata della scelta migliore.
Una volta giunta al termine la loro storia, i due non hanno dovuto spartirsi soldi e case: ognuno per la sua strada e chi si è visto, s’è visto. Ora tocca ad Ashton farsi avanti e impalmare la sua bella Mila. Stavolta sul serio, niente scherzi.

Top Ad 728x90