Top Ad 728x90

sabato 22 settembre 2012

Anticipazioni Uomini e donne, Fernando Vitale il toy boy di Nadia Cassini


Anticipazioni Uomini e donne, Fernando Vitale il toy boy di Nadia Cassini

Anticipazioni Uomini e donne – Fernando Vitale e Nadia Cassini sono innamorati. La nuova coppia ha parlato della relazione al settimanale di gossip “Nuovo”. L’ex tronista di Uomini e donne ha svelato di aver ormai abbandonato il mondo dell’hard, proprio grazie a Nadia Cassini. La Cassini è nota per la partecipazione a decine di film sexy negli anni 80’, i classici della commedia sexy. I due però non danno nessun peso alla differenza d’età.

“Ho affrontato tanti pregiudizi nella mia vita – ha detto Nadia Cassini – sono pronto a tutto per difendere la mia donna e ottenere il rispetto che meritiamo. Nella mia vita hanno pesato tanto le storie d’amore fallite. Io sono monogama e mi sono sposata due volte: la prima con il conte Igor Cassini e poi con l’attore Yorgo Voyagis”. “Il secondo marito mi ha creato grossi problemi – aggiunge – nel mio periodo d’oro lavoravo di continui e mi fidavo di Yorgo, che era anche il mio manager. Era lui che mi procurava i contratti, che mi spingeva a spogliarmi in quei film. Mi pagavano profumatamente e si arricchiva alle mie spalle”. “Quando tornavo dai viaggi di lavoro trovavo la mia casa invasa da gente che festeggiava a spese mie – attacca – e, come se non bastasse, il mio ex marito mi ha rovinata. Mi ha rubato tutto”. Ora però Nadia Cassini ha ritrovato la serenità, grazie all’ex tronista di Uomini e donne.

“Tra noi è tutto molto spontaneo e tra le lenzuola c’è una buona intesa – conclude – siamo molto passionali. Con Fernando sto vivendo un sogno che vorrei non finisse mai. Riusciamo a capire ogni cosa ci stia succedendo. È come se stessimo vivendo sotto l’effetto di un incantesimo”.

Nei giorni scorsi anche Fernando Vitale, in una intervista a Gossipglam, aveva parlato del suo nuovo amore, che l’aveva portato ad abbandonare il mondo dell’hard. “Ho conosciuto una donna che mi ha fatto cambiare idea – ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e donne – e poi, comunque, non si guadagna più come prima. Perché l’ho fatto? Sono dell’opinione che se uno nella vita sa fare qualcosa deve metterla in pratica, e poi l’idea mi stuzzicava. È grazie a Uomini e donne che le persone mi hanno conosciuto. Grazie a quel programma ho guadagnato tanti soldi, investiti nella maniera giusta. A settembre inauguro la mia palestra con altri due soci, e poi come dj sono partito alla grande, suonando nei migliori club. Sto già 

Top Ad 728x90