Dopo settimane di discussioni e polemiche, ecco gli scatti incriminati: Kate Middleton è senza gli slip del costume. E infuria la polemica
Kate Middleton senza slip: tutte le immagini pubblicate dal magazine danese (FOTO)
Kate Middleton senza slip. Ecco (finalmente, verrebbe da dire) le foto pubblicate dal magazine danese Ser og Hor. E così, dopo lo scandalo topless (LEGGI | FOTO | VIDEO), arrivano le nuove immagini che imbarazzano Buckingham Palace, di cui parlava ormai da settimane. Giudicate voi: sono così scandalose? È un comportamento che la futura regina d’Inghilterra può permettersi? Sono una violazione della privacy reale?
LA VACANZA DA PICCIONCINI – Le fotografie sono state scattate durante il weekend da piccioncini che William e Kate si sono concessi prima di partire per il loro lungo viaggio in Estermo Oriente (LEGGI | FOTO). In quel castello da favola nel Sud della Francia dove li avevamo pizzicati anche noi (NEWSGALLERY) e da dove era uscito il rumor sulla gravidanza di Kate (LEGGI | FOTO). Il guaio è che quel castello aveva un balcone un po’ troppo alla portata di paparazzi…
FOTO OSE’ – È la nuova puntata della saga delle foto osè che sta travolgendo (per l’ennesima volta) la casa reale inglese. Abituata in passato anche a ben altre immagini, questa volta ha promosso un’azione legale, vincendola, contro il settimanale francese Closer che pubblicò per primo il topless di Kate Middleton. E ora promette nuove azioni legali anche contro il magazine danese. Il cui direttore, però, fa spallucce: “Sono estremamente orgoglioso di aver pubblicato le foto”, ha infatti detto Kim Henningsen.
TABLOID SCATENATI – Dall’altra parte, i tabloid inglesi sono scatenati. Il Sun, in particolare, chiede al direttore danese: “Avrebbe diffuso le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?”. E la risposta, a stretto giro di posta, è stata sprezzante: “La principessa Mary sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”.
COMPORTAMENTI (POCO) REALI – Resta dunque il dilemma. Può una futura regina d’Inghilterra, che ha dimostrato più volte di essere pronta per il ruolo (LEGGI | FOTO), farsi pizzicare in atteggiamenti così poco reali? Oppure si tratta di una inescusabile violazione della privacy? Il dibattito è aperto. E forse, a questo punto, solo l’annuncio ufficiale della gravidanza di Kate, finora sempre così elegante e apprezzata (LEGGI |FOTO), potrebbe portare un po’ di tranquillità a Buckingham Palace. Sempre che avvenga…