Top Ad 728x90

sabato 12 maggio 2012

Lady Gaga guest star de I Simpson nell'ultima puntata della stagione

Lady Gaga e Lisa Simpson © FoxNegli USA sarà uno dei personaggi nell'episodio di chiusura della stagione.
Ai tanti volti notissimi che hanno fatto tappa a Springfield in questi anni si aggiunge l'irriverente Lady Gaga. Un personaggio di grande successo e così tanto discusso come lei non poteva non apparire anche sulla serie animata più famosa del piccolo schermo: “I Simpson”.
La Germanotta si trasformerà in un personaggio del cartone animato di Matt Groening nella puntata che andrà in onda negli Stati Uniti il 20 maggio e che chiuderà la stagione. La cantante, in realtà, ha lavorato alla produzione della puntata la scorsa estate e ora finalmente il pubblico vedrà il risultato.
L'episodio de “I Simpson” si intitola “Lisa goes Gaga” e nella trama la cantante viene a conoscenza che nella città di Springfield una bassa autostima si è diffusa tra gli abitanti, e così lei tenterà di rallegrare Lisa Simpson attraverso il potere del canto e della sua musica.
La popstar, quando si era recata al quartier generale della produzione della serie animata, aveva ammesso che il lavoro era stato “un po' snervante”: “Faccio musica, ma non faccio doppiaggi ogni giorno della settimana, ed i loro personaggi sono così incredibilmente convincente e divertenti che ho dovuto ricordare a me stessa come fare per mostrare un senso dell'umorismo il più spontaneo possibile” aveva riportato il Daily Mail citando la diva.
E poi Lady Gaga aveva aggiunto: “Direi che questa è una delle cose più belle che abbia mai fatto. Mio padre probabilmente farà ottanta capriole all'indietro dalla gioia quando l'episodio andrà in onda”. L'episodio conterrà anche una scena 'hot' in perfetto stile “Lady Gaga”, quando la versione “simpsoniana” della Germanotta bacerà appunto la moglie di Homer, Marge. Matt Groening ha commentato: “Fin dall'inizio ho sempre voluto avere le personalità più rappresentative del nostro tempo e lei lo è”.

Top Ad 728x90