Top Ad 728x90

sabato 12 maggio 2012

Grey’s Anatomy, il cast storico firma per altre due stagioni

Grey's Anatomy © AbcLa serie continuerà con gli attori più importanti.
Mentre i fan di ‘Grey’s Anatomy’ si interrogano su chi, fra gli attori del celebre medical drama, dovrà ‘sacrificarsi’nell’ultima puntata dell’ottava stagione – sono stati gli stessi autori a rivelare che nell’episodio conclusivo uno dei personaggi uscirà di scena – dagli States giunge la notizia che gli interpreti principali del serial hanno firmato il rinnovo del contratto.
Dunque, come ufficializzato lo scorso marzo, la nona stagione di ‘Grey’s Anatomy’ si farà e, soprattutto, potrà contare sul cast storico della serie, composto da Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens, Jr e Chandra Wilson.
Da notare che l’accordo dei sei attori con la produzione prevede anche la loro partecipazione ad un’eventuale decima stagione, ammesso che il pubblico continui a premiare la serie e la Abc decida di proseguire con le riprese.
Comunque è ancora presto per pensare a quest’eventualità, ed è giusto che i fan di ‘Grey’s Anatomy’ si godano il momento, sapendo che il prossimo anno potranno vedere nuovamente all’opera i loro attori preferiti, Ellen Pompeo (Meredith) e Patrick Dempsey (Derek) in testa, che fino a pochi mesi fa si dichiaravano intenzionati a lasciare il programma.
Intanto, negli Stati Uniti cresce l’attesa per sapere quale personaggio uscirà di scena il prossimo 17 maggio, quando andrà in onda l’ultima puntata dell’ottava serie.
La creatrice del telefilm, Shonda Rhimes, ha dichiarato che la stesura dell’episodio è stata molto difficile: “Nella stanza degli autori, quando abbiamo scritto il finale, la tensione era altissima”, ha detto la sceneggiatrice. Visto che i sei attori storici dovrebbero essere al sicuro, chi  dovrà dire addio per sempre alla serie?

Top Ad 728x90