L'attrice in un'intervista al Graham Northon Show racconta: «Le immagini di sesso tra Bella e Edward sono state modificate perché troppo sexy e aggressive»
«Sicuramente facevo dei rumori che hanno reso la scena troppo sexy, quindi la produzione ha deciso di modificarla mettendo la musica fuori campo». L'attrice Kristen Stewart, in un'intervista al Graham Norton Show, parla della scena di sesso tra Bella Swan e Edward Cullen nel capitolo Breaking Dawn - Parte I della sagaTwilight. E ammette che quella parte è stata cambiata per renderla un po' meno hot.
«Il baldacchino del letto si è tecnicamente rotto. Tutta quell'aggressività nella scena poteva essere un grosso problema per i bambini» continua l'attrice che nella vita è fidanzata con l'attore che interpreta Edward, Robert Pattinson. Sarà per questo che si è lasciata andare a troppa passionalità nella scena di sesso tra le più discusse (e attese) del cinema. «Quando ho visto la scena ho capito che avevano messo la musica in sottofondo perché facevo dei suoni che rendevano la scena troppo sexy»