Top Ad 728x90

venerdì 31 agosto 2012

Justin Bieber: visita a sorpresa a Selena Gomez con pistola!

by

Justin Bieber: visita a sorpresa a Selena Gomez con pistola!



Partiamo dalla buona: Justin nei giorni scorsi ha abbandonato i suoi moltpleici impegni legati al 'Believe World Tour' ed è volato a trovare Selena Gomez sul set del suo ultimo film 'Feed The Dog'.
Non è la prima volta che Justin molla tutto per stare insieme alla sua Selenita. E fin qui infatti non ci sarebbe niente di male.

I problemi nascono dal fatto che Justin ha avuto la bella pensata di farsi fotografare più volte con in mano una pistola! E le foto ovviamente hanno iniziato a circolare online.
Ovviamente si tratta di una pistola giocattolo, visto che le foto sono state fatte proprio sul set del film di Selena. Ma come era prevedibile sono scattate subito le polemiche, per il messaggio non proprio edificante che queste immagini possono avere soprattutto sui Belieber più piccoli.

E voi cosa dite? Semplice gogliardata o questa volta Justin ha un po' esagerato?

La Russia contro i Simpson: "Troppo violenti"

by

FOTO UFFICIO STAMPA MEDIASET
10:12 - I Simpsons finiscono nei guai in Russia per colpa del 'sub-cartone animato' che spesso viene trasmesso nelle loro puntate. Si tratta di "Grattachecca e Fighetto", un condensato di violenza così estrema e gratuita da annullarsi in una risata. L'hanno invece presa sul serio i responsabili della rete russa per bambini "2x2" che hanno così censurato la serie animata più longeva della storia della tv, giunta quest'anno alla 23° stagione.
Il canale russo per bambini "2x2" ha deciso di sospendere i "Simpson" nella fascia orari per bambini, dopo l'entrata in vigore di una legge che vieta la rappresentazioni della violenza in tv.

Al centro dello scandalo "Grattachecca e Fighetto", il cartone animato violento e paradossale, amato da Bart e Lisa. Le avventure della famiglia gialla sono state quindi spostate dopo le 23, quando non ci dovrebbero essere bambini davanti alla tv.

Ma la censura si abbatterà anche sull'altro successo storico dell' animazione scorretta Usa: il più demenziale "South Park". Qui il problema è che uno dei quattro bambini protagonisti, Kenny, in ogni puntata finisce ucciso, salvo poi riapparire la puntata successiva come se nulla fosse.

Morte Sage Stallone, cause naturali

by

FOTO DAL WEB
08:40 - Il figlio trentaseienne di Sylvester Stallone, Sage, ritrovato morto a luglio nella sua abitazione di Los Angeles, è deceduto per un arresto cardiaco. Lo rende noto l'ufficio di medicina legale della contea, sottolineando che nel corpo del giovane non c'erano tracce di droghe. Sage Stallone, che nel 1990 interpretò Rocky Balboa junior in "Rocky 5", "è morto il 13 luglio a causa di un'arteriosclerosi coronarica", ha spiegato il medico legale. 

Venezia shock per il sesso con il crocifisso

by

FOTO UFFICIO STAMPA
09:03 - Scandalo e applausi per il film in concorso al Festival di Venezia"Paradise Faith", secondo capitolo della trilogia sulle virtù teologali di Ulrich Seidl. La scena cult è quella del sesso con un crocifisso che pratica l'ultracattolica protagonista Anna Maria.
Prima lo stacca lentamente, e con grande rispetto dalla parete, poi lo bacia leccandolo in ogni sua parte e, infine, si masturba con lo stesso sotto le coperte. Ma questa non è l'unica scena forte del film che stasera alla prima stampa è stato applaudito.

La fede oltranzista della donna fa sì che si autoflagelli, si infligga la pena del cilicio, cammini per casa in ginocchio pregando, scandisca slogan contro il sesso vero nemico del Signore, frequenti una comunità che, tra i suoi slogan, ha quello di "Siamo le truppe d'assalto della Chiesa".

Come mostra anche la locandina del film, la protagonista è munita di una statuetta di Maria alta circa un metro entra nelle case degli sconosciuti al motto: "La Madonna è venuta ad aiutarvi". E non sempre viene accolta bene.

Gran parte di "Paradise Faith" si svolge nell'asettica casa, maniacalmente ordinata della donna, una casa piena di crocifissi, santi e della foto del Papa. Tra le guerre della coppia anche quelle che vedono il marito di Anna staccare con ostinazione ogni simbolo cristiano dalle pareti della casa e la moglie rimettere tutto posto.

"Il punto di partenza per la sceneggiatura - dice il regista - è stata la storia vera che ho mostrato nel mio documentario, Jesus, Du weisst, e che poi ho sviluppato in Paradies: Glaube, con personaggi e situazioni di fantasia. Il film racconta la storia di una donna che, delusa dall’amore terreno e dal suo matrimonio (con un musulmano), si rivolge a Gesù – che non solo adora e ama spiritualmente, ma desidera anche sessualmente come amante".

"Durante la genesi del film, - conclude - che è durata quattro anni, il mio interesse si è rivolto soprattutto al conflitto coniugale che scoppia il giorno in cui il passato di Annamaria irrompe nel suo presente. La donna non capisce che proprio la sua adorazione cieca per Gesù la porta all’inumanità e all’incapacità di provare amore – e alla perdita di quella virtù cristiana che permette di amare il prossimo".

giovedì 30 agosto 2012

Foto su Twitter delle avventure occasionali: proposta shock

by

Star Reality Foto Ragazze Letto
Gary Beadle è una delle star del reality show inglese “Geordie shore“, la versione britannica di New Jersey Shore. Insomma una lente d’ingrandimento puntata sui coatti britannici. Per non smentire questa fama Gary Beadle che si è definito meritevole di una “laurea in conquiste femminili” ha deciso di lanciare una gara tra i suoi follower su Twitter. Il nome della competizione era indicativo, “Bed of Shame” che è diventato subito un hashtag, #bedofshame.
In sostanza Gary Beadle ha fotografato tutte le sue conquiste mentre dormivano nel suo letto. Struccate ed in posizioni imbarazzanti le ragazze in questione non ci facevano una bella figura. Gary Beadle ha oltre 600.000 follower e visto il genere non è stato sorprendente il fatto che l’idea abbia preso piede. Da un giorno all’altro l’hashtag è diventato uno dei più popolari di Twitter e le foto sono arrivate a pioggia. La maggioranza era di ragazzi, ma non sono mancate le ragazze ed anche i gay e le lesbiche. Insomma un successone.
L’iniziativa, però, ha suscitato polemiche su tutti i media inglesi che hanno pesantemente attaccato Gary Beadle e la sua iniziativa. Lui ha prontamente eliminato le immagini dal suo account, ma ormai la moda è lanciata e #bedofshame cammina per conto suo. Basta fare un giro in rete per rendersi conto che è un fenomeno ben lontano dall’arrestarsi.

ADELE E IL FIDANZATO BISEX CHE LA TRADÌ PER UN RAGAZZO GAY

by

Gay.it - Adele e il fidanzato bisex che la tradì per un ragazzo gayAdele, la nota cantante inglese, avrebbe avuto una relazione con un ragazzo bisex che, poi, l'avrebbe lasciata per intraprendere una storia coun ragazzo gay. A rivelarlo è una biografia non autorizzata firmata da Marc Shapiro che presta particolare attenzione a questo fatto nella vita della cantante.
Nel libro, intitolato "Adele: The Biography", Shapiro racconta un episodio ben preciso che sarebbe successo el giorno del diciottesimo compleanno di Adele. Shapiro scrive: "Sappiamo per certo che è stato un primo maore finio terribilmente male". I due si erano appena dichiarati il loro amore e la giovane Adele sapeva della bisessualità del fidanzato, ma pensava che la storia avrebbe potuto funzionare comunque.
Gay.it - Adele e il fidanzato bisex che la tradì per un ragazzo gayMa quel giorno, poche ore dopo che la giovanecoppia si era scambiata messaggi d'amore, il fidanzato di Adele la tradì con un amico gay di lei.
In un'intervista rilasciata lo scorso anno alla rivista Out, si faceva notare che la cantante ha scritto due canzoni, "Hometown Glory" e "Daydreamer", che parlano proprio di un ragazzo bisessuale del quale lei si è innamorata. L'intervista, però, rivela pochi altri dettagli in merito. Le tracce fanno parte dell'album "19" che ha vinto il Grammy Award 8 volte.
I rapoprti tormentati di Adele con gli uomini, a iniziare da quello con il padre, sarebbero, sempre secondo Shapiro, all'origine di alcuni problemi che la cantante avrebbe avuto con l'alcol.

Amici, Marco Carta insegue il suo Sogno Americano: nuovi scatti da Beverly Hills (FOTO)

by
img
Il soggiorno di Marco Carta a Beverly Hills continua alla grande: pochissime ore fa vi ho postato il video in cui mostrava orgoglioso il suo appartamentino, anzi no la sua “casetta” come la chiama lui di 200 metri quadri. Ora vi aggiungo una suo fotina avvolto nelle luci della splendida Los Angeles e un altro scatto della sua paradisiaca residenza: vediamo un po’ ipotizziamo lo scopo del suo viaggio…il vincitore di Amici 7 e’ in America in vista del lancio del singolo “Mi hai guardato per caso” sul mercato spagnolo? Qualcosa mi dice che non puo’ trattarsi unicamente di una vacanza. Voi che dite?

Cristina Parodi nuda al mare, le foto

by

Non conosce tregua il lavoro dei paparazzi in questa estate di nudi Vip. Non si sono certo lasciati sfuggire anche quello della bella Cristina Parodi in vacanza al mare con il marito ed i figli.Novella 2000 titola: “Ora Cristina è più di un mezzobusto”
Le foto di Novella 2000 mostrano la bella famiglia al mare. La Parodi che si sta godendo il relax e il sole della Sardegna, nessun ha nessun timore di mostrare qualche ruga, ma soprattutto… un inedito “nudo”. Sempre molto affiatata con il marito Giorgio Gori con cui sembra divertirsi in un bagno a due
Prende il sole comodamente sdraiata sotto l’ombrellone e non sembra annoiarsi mentre legge un libro
A settembre la vedremo per la prima volta su La7 dopo ben 22 anni di Canale 5

Il matrimonio segreto di Bobbi Kristina

by

Il matrimonio segreto di Bobbi Kristina.
La figlia ribelle di Whitney Houston ha deciso di sposare il suo fratellastro Nick Gordon. Così dopo aver dato scandalo, con le foto del bacio tra i due che hanno fatto il giro del mondo, la controversa Bobbi Kristina pare sia pronta a compiere il passo più importante della sua vita, mettendo a tacere definitivamente chiunque non voglia accettare l’unione tra i due (soprattutto la famiglia di Whitney). I due si sono anche fatti tatuare le iniziali della loro “mamma” sui polsi consapevoli che, se fosse ancora viva, avrebbe sicuramente dato il suo consenso al lieto evento. Intanto dall’America sono certi: il matrimonio già si è celebrato ed in gran segreto, senza il consenso di nessuno dei familiari, ovviamente. A far rimbalzare il gossip è stato il National Enquirer, lo stesso che gettò nel panico la Casa Reale con quella brutta storia delle orge di Kate Middleton. La cerimonia privata si sarebbe tenuta nella casa del New Jersey, il luogo dove Bobbi Kristina è cresciuta e dove i ricordi sono più dolci: erano infatti tempi felici per Bobby Brown, padre rinnegato da Bobbi, e Whitney Houston.

Perché la famiglia di Whitney è contraria al matrimonio? Nick Gordon è stato “adottato” in modo del tutto informale da Whitney Houston quando lui aveva solo 12 anni. La sua famiglia biologica era un disastro, padre alcolizzato, madre grande amica della regina del Pop: quando il marito venne rinchiuso in carcere per aggressione e tentato omicidio, lei chiese a Whitney di tenere con se’ Nick per sempre. I familiari della Houston temono adesso che il ragazzo possa aver fiutato che Bobbi Kristina in questo momento è la “gallina dalle uova d’oro” e temono, ovviamente, per la loro parte di eredità. Inoltre credono che Nick non sia il ragazzo ideale per Bobbi Kristina che, allo stato attuale, avrebbe bisogno di cure e di assistenza per limitare i danni di una vita un po’ troppo sregolata.


mercoledì 29 agosto 2012

Platinette sicura: Emma Marrone come la Pausini

by



Parole in libertà, dicono molti. Beh, il paragone è azzardato, soprattutto vista la montagna di tour, dischi venduti, trasferte internazionali che le separano.
Però ormai tutti quelli che vogliono lavorare in tv o continuare a far parte della squadra di Amici sanno come comportarsi: difendere sempre e comunque l’operato della conduttrice e il programma.
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, intervistata da Libero a proposito di progetti futuri, radio, musica e tv ha rilasciato l’ennesima dichiarazione forte che farà discutere. Laura Pausini, Alessandra Amoroso (!) ed Emma Marrone sono le più grandi cantanti italiane del momento. Tutte e tre. Mi aspetto le repliche delle dirette interessate entro la mattinata di oggi:
Emma ha saputo mescolare con onestà il privato alla musica. E in questo sta il suo merito. Lei ha subito la storia tra Belen e Stefano con più sofferenza di tutti, chiaramente: è stata abbandonata, ma oggi è più grintosa e amata che mai. Come la Pausini e l’Amoroso, è una ragazza comunicativa in grado di trasmettere al pubblico il proprio mondo con un impatto straordinario. (Libero via Tvblog)
La Amoroso come la Pausini? Emma come Laura? Io non sono una grande fan di Laura Pausini, ma insomma, il paragone mi sembra quantomeno surreale. Ho capito che Amici è la fonte dell’eterno talento, ma osannare così le pupille di Maria de Filippi è una mossa un po’ par****a. Che dite?

Luca Dorigo: da tronista guadagni fino a 30.000 euro

by


foto: facebook
La domanda che ci assillava da mesi, ma che dico, DA ANNI, è questa: ma quanto guadagnerà un tronista di Uomini e donne, dato che per partecipare al programma della De Filippi c’è la fila?! Il settimanale DiPiù ha risposto a questa domandona intervistando l’ex tronista Luca Dorigo e chiedendo esattamente numeri e ingaggi. Il buon Luca ha spiegato che come cachet del programma non si incassa molto. Il bello viene dopo: pagamenti per ogni comparsata, come fosse uno sponsor:
“Ero arrivato a guadagnare fino a trentamila euro al mese con le serate….Venivo ingaggiato e pagato solo per il fatto di essere nei locali, bere qualcosa, sorridere, firmare qualche autografo.”
Un guadagno facile che aveva fatto perdere il senso della realtà al giovane tronista: “Mi ero montato la testa. Soldi e popolarità mi facevano sentire onnipotente. Spendevo tutto quello che guadagnavo tra cene, vestiti firmati e viaggi all’estero. Di quei trecentomila o quattrocentomila euro intascati negli anni d’oro, pari a seicento o ottocento milioni di lire, ho messo da parte davvero poco”.(yahooblog)
Luca è l’unico in Italia che non ha capito che i vestiti non fanno la felicità e che bisogna investire sul mattone?! Non ha neppure bisogno di rifarsi seni e labbra lui (come la metà delle gieffine di ogni edizione..), come ha fatto a polverizzare 400.000 euro? Ora Luca vuole tornare a fare tv. Benvenuto!

A lezioni di sesso dal personal trainer

by

Ultima moda d’oltreoceano: a New York il personal trainer segue i suoi clienti anche durante la  performance sessuale e fornisce loro consigli in diretta per migliorarla!
Negli ultimi anni molte nuove professioni si stanno affacciando sul mondo del lavoro.  Tra i più raccontati dal gossip degli ultimi mesi ci sono sicuramente il dog sitter, il personal shopper ed il wedding planner.
Ma la figura che in questo momento è più di tutte sotto i riflettori è il personal trainer. Negli Stati Uniti infatti, il personal trainer, che normalmente si occupa del fitness e della salute dei suoi assistiti, ha subito di recente un’evoluzione molto curiosa.
Eric Amaranth e Amy Jo Goddard sono i primi allenatori che hanno deciso di reinventarsi anche in versione “hot”. Infatti, se di giorno continuano a gestire gli esercizi fisici dei loro clienti, i loro addominali e la loro alimentazione, di notte hanno iniziato ad impartire loro lezioni di sesso.
Tuttavia, i due guru della performance sessuale, hanno un approccio lievemente differente: mentre Eric segue le sue coppie adagiandosi comodamente sul bordo del letto, Amy preferisce impartire i suoi consigli tramite skype.
Inutile dire che l’iniziativa sta avendo molta eco, anche se è difficile immaginare che tutti siano disposti a farsi osservare mentre si dimenano sotto le lenzuola con il proprio partner!
Voi cosa ne pensate? Sareste disposti a farvi spiare pur di migliorare la vostra performance?

Harry: spunta un video a luci rosse e la cocaina. la Regina Elisabetta trema…

by

Principe Harry (TMZ)
Ora spunta anche un video a luci rosse e la presenza di cocaina. Non accenna a placarsi la bufera intorno al principe Harry, di cui nei giorni scorsi sono circolate foto che lo ritraggono nudo ad un festino in un hotel di Las Vegas. Oltre agli scatti, ci sarebbe un vero e proprio filmato a luci rosse girato nella stanza dell’albergo in cui il secondogenito di Carlo e Diana si scatena senza veli assieme ad alcune donne.
Lo scrive il sito americano “Radar Online”, secondo il quale il video non è stato ancora diffuso e messo in vendita, sebbene farebbe gola a molti soggetti protagonisti del mercato degli scandali.
E un testimone – che ha chiesto di rimanere anonimo – ha riferito allo stesso magazine che nella stanza d’albergo in cui si è svolto il party con Harry circolava cocaina. Secondo questa fonte, presente al festino: “Tutti bevevano e alcuni hanno usato la droga”, precisando di cosa si trattasse: “Sniffavano cocaina”.

Cala il sipario sul Batman di Nolan

by

09:55 - Dopo rumors, anticipazioni, attese e persino fatti di cronaca nera a funestarne l'uscita, arriva anche nei cinema italiani, "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", ultimo episodio della trilogia su Batman firmata dal regista Christopher Nolan con Christian Bale come protagonista. Reduce dagli ottimi incassi nei cinema americani, il film si presenta come il primo vero blockbuster della nuova stagione.
Nei primi dieci giorni di programmazione la pellicola ha già raccolto quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo e per i bookmaker finirà ai primi posti della classifica mondiale degli incassi del 2012.

Per la sigla Paddy Power, però, sarà difficile che "Il cavaliere oscuro - Il ritorno" batta la concorrenza di "The avengers": la pellicola sui supereroi Marvel, con 1.447 milioni di dollari, occupa il terzo posto nella classifica dei maggiori incassi della storia del cinema dietro a "Titanic" e "Avatar".

La curiosità è comunque tanta per svariati motivi. Molti vorranno vedere con i propri occhi se la famosa gaffe di David Letterman sul finale svelato era veramente tale o uno sketch preparato ad arte; e tanti altri vorranno farsi un'idea propria sul valore di quest'ultimo capitolo, dal momento che le prime recensioni, tanto di critici che di spettatori che hanno partecipato ad alcune anteprime, sono assolutamente varie. Il pubblico sembra essersi spaccato in due tra chi grida al capolavoro e chi invece è rimasto decisamente deluso.

Chi pare non essersi fatto incantare dalle sirene di Nolan sono i membri dell'Academy, chiamati a selezionare i candidati ai prossimi Oscar. Come si legge su Agipronews, difficile che la pellicola arrivi a vincere la statuetta per il miglior film (a 9,00 sulla lavagna di Paddy Power), ha più possibilità, per la categoria di miglior attrice non protagonista, Anne Hathaway, che interpreta la ladra Selina Kyle: la sua vittoria vale 17 volte la scommessa.

Gb, i soldati sostengono il principe Harry Su Facebook le foto dei militari senza veli

by

15:59 - Dopo essere stato travolto dallo scandalo delle foto nude a Las Vegas, il principe inglese Harry si era tolto da Facebook. Ora i suoi commilitoni hanno deciso di usare proprio il social network per una dimostrazione di appoggio in stile Full Monty. E così militari ed ex militari del Regno Unito si sono spogliati per offrire al nipote della regina sostegno nel momento del bisogno.
Unica regola del gruppo nato su Facebook "Support Prince Harry with a Naked Salute", che vanta già numerosi fan, è di coprire i 'gioielli della corona' per gli uomini e, per le donne, di nascondere i capezzoli.
Il gruppo, inizialmente riservato solo ai militari, è stato poi aperto anche a 'civili', raccogliendo oltre ottomila adesioni. Tra gli immortalati che fanno il saluto militare, ci sono decine di soldati in Afghanistan, alcuni identificati come di base a Gereshk, nella provincia di Helmand, altri in Germania e altri ancora nelle basi del Regno Unito.
Visto il successo dell'operazione, "potrebbe nascerne anche un'iniziativa di beneficenza", ha ipotizzato l'amministratore del gruppo. C'è però anche chi suggerisce di farne un calendario come quello delle Calendar Girls, un gruppo di donne dello Yorkshire che a fine anni Novanta si spogliarono per raccogliere fondi per la leucemia.
Non è chiaro, tuttavia, se per i militari in servizio attivo possano esserci conseguenze per la goliardata. Uno dei soldati che ha inviato una foto in cui si vedono ventun soldati del 1 Troop Squadron D nudi come Harry davanti a carri armati ha scritto su Facebook che gli è stato ordinato di togliere lo scatto dalla pagina web.

martedì 28 agosto 2012

Ancora un lutto per Sylvester Stallone, è morta la sorellastra

by

Ancora un lutto per Sylvester Stallone, è morta la sorellastra.
Dopo la tragica scomparsa del figlio Sage, Sylvester Stallone perde anche la sua sorellastra, Toni-Ann Filiti. La 48enne era da tempo malata di cancro ai polmoni ed è deceduta a casa della madre di Sly, la signora Jackie. Dimessa dall’ospedale alcuni giorni fa dopo la sua spontanea decisione di trascorrere gli ultimi giorni a casa con la sua famiglia, la donna è morta questa notte. Un’estate dura per l’attore de I Mercenari 2, unica magra soddisfazione del momento.

QUALI DI QUESTI CANTANTI LATINI CI POTREBBERO ESSERE ALL APERTURA DEL MONDO 2014?

by
Quale di questi cantanti Latino potrebbe essere l'apertura della Coppa del Mondo 2014! Attenzione: paese >> Latina in spagnolo e portoghese, o Latino / Americani.

  1. 1. Laura Pausini (ITÁLIA)
    Laura Pausini (ITÁLIA)
    145270 ptsvotar:
  2. 2. Thalía (MÉXICO)
    Thalía (MÉXICO)
    109690 ptsvotar:
  3. 3. Ivete Sangalo (BRASIL)
    Ivete Sangalo (BRASIL)
    73600 ptsvotar:
  4. 4. Claudia Leitte (BRASIL)
    Claudia Leitte (BRASIL)
    48550 ptsvotar:
  5. 5. Shakira (COLÔMBIA)
    Shakira (COLÔMBIA)
    36210 ptsvotar:
  6. 6. Lucero (MÉXICO)
    Lucero (MÉXICO)
    28540 ptsvotar:
  7. 7. Gloria Estefan (EUA/CUBA)
    Gloria Estefan (EUA/CUBA)
    22620 ptsvotar:
  8. 8. Ricky Martin (PORTO RICO)
    Ricky Martin (PORTO RICO)
    21490 ptsvotar:
  9. 9. Anahí (MÉXICO)
    Anahí (MÉXICO)
    18520 ptsvotar:
  10. 10. Jennifer Lopez - Jlo ( EUA/Porto Rico )
    Jennifer Lopez - Jlo ( EUA/Porto Rico )
    18190 ptsvotar:
  11. 11. Dulce Maria (MÉXICO)
    Dulce Maria (MÉXICO)
    16650 ptsvotar:
  12. 12. Enrique Iglesias (ESPANHA)
    Enrique Iglesias (ESPANHA)
    15010 ptsvotar:
  13. 13. Alejandro Sanz (ESPANHA)
    Alejandro Sanz (ESPANHA)
    12300 ptsvotar:
  14. 14. Michel Teló ( BRASIL)
    Michel Teló ( BRASIL)
    12050 ptsvotar:
  15. 15. Maitê Perroni (MÉXICO)
    Maitê Perroni (MÉXICO)
    11300 ptsvotar:
  16. 16. Luis Miguel (MÉXICO)
    Luis Miguel (MÉXICO)
    9760 ptsvotar:
  17. 17. Juanes ( COLÔMBIA )
    Juanes ( COLÔMBIA )
    9420 ptsvotar:
  18. 18. Christian Chávez (MÉXICO)
    Christian Chávez (MÉXICO)
    9090 ptsvotar:
  19. 19. Belinda (MÉXICO)
    Belinda (MÉXICO)
    7910 ptsvotar:
  20. 20. Christopher Uckermann (MÉXICO)
    Christopher Uckermann (MÉXICO)
    7860 ptsvotar:
  21. 21. Alfonso Herrera (MÉXICO)
    Alfonso Herrera (MÉXICO)
    7530 ptsvotar:
  22. 22. Pitbull (EUA/CUBA)
    Pitbull (EUA/CUBA)
    7400 ptsvotar:
  23. 23. Pee Wee (MÉXICO)
    Pee Wee (MÉXICO)
    6770 ptsvotar:
  24. 24. Lucenzo (PORTUGAL/FRANÇA)
    Lucenzo (PORTUGAL/FRANÇA)
    5310 ptsvotar:
  25. 25. Gloria Trevi ( MÉXICO )
    Gloria Trevi ( MÉXICO )
    4330 ptsvotar:
  26. 26. Chayanne (PORTO RICO)
    Chayanne (PORTO RICO)
    4160 ptsvotar:
  27. 27. Marc Anthony (EUA/Porto Rico)
    Marc Anthony (EUA/Porto Rico)
    4000 ptsvotar:

Top Ad 728x90