Piccola disavventura napoletana per l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Stando a quanto svelato dal sito di Gossip Fanpage, il tarantino prima di partecipare ad una serata in discoteca sabato scorso avrebbe fronteggiato dei veri e propri attacchi da parte di alcune ragazze. Il trasporto verso Francesco sarebbe ben presto degenerato in qualcosa di più spiacevole.Fortunatamente Francesco non è incappato in una situazione analoga a quella di Alessio Lo Passo aggredito con Marco Gaggini qualche mese fa, pur vivendo un momento di disagio. All’ingresso della discoteca napoletana presso la quale avrebbe animato una serata, il giovane sarebbe stato letteralmente accerchiato da alcune focosissime ammiratrici. Respingendo alcune coccole ricevute l’ex tronista sarebbe incappato nelle ire del gruppetto che lo aveva preso di mira. Dopo la diffusione di alcune indiscrezioni per le quali sarebbero volati calci e spintoni, per fortuna sono giunte voci veritiere. Francesco avrebbe semplicemente respinto le avances da polipo di qualche ragazza, scatenando delle polemiche da parte di qualche ammiratrice respinta. Stando agli umori del web, lo zoccolo duro delle fan di Francesco avrebbe condannato questo tipo di condotta, elogiando piuttosto la classe e l’educazione per cui l’ex tronista è molto apprezzato.
Intanto Francesco si gode la bellissima favola d’amore con Teresanna. Impegnatissimi con le remunerative serate in discoteca, i due sono quasi inseparabili. Convinti di non bruciare le tappe con una convivenza avventata o prematuri progetti matrimoniali, i due fidanzati sono ancora al centro di pettegolezzi e illazioni. Dopo le rivelazioni di Antonio Passarelli , Teresanna ha difeso ancora una volta la scelta di tornare a Uomini e Donne per il suo Francesco. Nessuna finzione di comodo per aumentare la propria visibilità, ma il coraggio di mettere da parte l’orgoglio per inseguire il vero amore, che tra i suoi strenui difensori annovera persino l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Bubi Barbieri.
n piccolo incidente di percorso per l’amatissimo Francesco Monte, che a Napoli ha trovato l’amore e delle ammiratrici fin troppo calorose.
AGGIORNAMENTO DEL 28/05/2012, ORE 11,15: Il Vicolo delle News ha raccolto alcune testimonianze relative alla serata napoletana di Francesco Monte. Ecco la prima:
Organizzazione zero 15euro buttati per vedere insulti e mazzate verso un ragazzo che avrà avuto un opinione di noi napoletani da fare schifo…bodyguard da far cagare arroganti e stronzi. Ci dovevamo fare la foto ma che foto???? mi dispiace x il proprietario che ha venduto i biglietti proprio a delle persone veramente schifose.. una serata che poteva essere bellissima ma ha fatto veramente schifo. una ragazza gli a dato un calcio in mezzo alle gambe a francesco ,una signora che gli ha tirato uno schiaffo esagerato, degli stronzi che lo chiamavano cornuto ma che schifo quello ha fatto bene che se n e andato…
Meno grave quanto riferito nella seconda testimonianza:
no xke sono di napoli ed è successo un casino cioè sono i proprietari ke nn sono idonei a vendere un biglietto a delle bimbe di 15 anni cmq quel povero francesco nn sapeva piu come calmarle urlavano piangevano infatti frà disse se fate le buone dopo facciamo autografi e foto x tutte ma kèèèèèè….. quello nn poteva scendere dl palco gli stavano tirando i pantaloni ma veramente stiamo facendo? i posti dovevano essere limitati , ho pagato 15 euro x niente! ps: cmq francesco dopo 15 minuti se n’è voluto andare xke disse ke nn aveva mai visto uno skifo del genere ma nn è successo niente di grave nn è stato picchiato sia chiaro.