Immagine perfetta: David e Victoria Beckham ruotato fino a un evento sportivo a Los Angeles con i loro tre ragazzi, tutti vestiti in abiti monocromatici di corrispondenza
E sempre i perfezionisti hanno assicurato che tutti sembrava buono per le telecamere, come hanno mostrato in corrispondenza abiti in bianco e nero.
Victoria ha optato per un abito bianco matita Maglia Donna dal suo campo di SS12 che è venuto fin sotto le ginocchia, scarpe di Nicholas Kirkwood che lei accessoriabili con una cintura nera intorno al suo ombelico piccolo.
E sembra anche lei accessoriata i quattro ragazzi della sua vita con abiti simili.
Orgogliosi genitori: i Beckham ha lasciato bambino Harper a casa mentre si è rivelato allo Sport 27 ° anniversario spettacolari in Los Angeles
Calcio superstar David, 37 anni, indossava un abito nero e cravatta, con una camicia bianca, ei suoi figli sembrava altrettanto elegante.
Figlio maggiore Brooklyn, 13, anche se ne andò in pantaloni neri, una camicia bianca e cravatta nera, mentre Romeo, 10, è andato per un look simile ma con un maglione nero sopra le righe.
E il loro figlio minore Cruz, sette, mescolò il suo vestito con un gilet grigio.
Foto di famiglia: Brooklyn, Romeo e Cruz tutte le sorrise come hanno girato in abbigliamento simile per la sera dapper out
Come padre, tale figlio: Figlio primogenito Brooklyn si presentò in un abito bianco e nero corrispondente al suo di padre famoso
I Beckham sono stati i genitori, ovviamente, orgogliosi come si pone con il loro clan, meno bambino Harper, che doveva essere a casa di essere accuditi dai loro bambinaie.
David ha posato con Brooklyn, che sta cercando notevolmente più alti, mentre entravano l'evento sportivo a beneficio Cedars-Sinai Medical Genetics Institute.
Saluti: David è felice di imbattersi in cantante Marc Anthony allo stesso evento
Tutti i sorrisi: Beckham posa con Anthony e la sua fidanzata Shannon De Lima
E anche mescolati con le stelle tra cui Marc Anthony, che era il loro con la sua procace fidanzata Shannon De Lima.
Beckham lo salutò con una stretta di mano e un abbraccio, prima che anche posato per le foto.