Top Ad 728x90

martedì 18 settembre 2012

Laura Pausini incinta, non ci sarà a Italia Loves Emilia

laura pausini incinta Laura Pausini incinta, non ci sarà a Italia Loves EmiliaLaura Pausini si è impegnata molto in questi anni per raggiungere il suo successo più importante: diventare mamma. La cantante è incinta di quattro mesi del chitarrista Paolo Carta con cui condivide la sua vita e il lavoro da molti anni, il loro progetto primario, tra un tour e l’altro, è sempre stato quello di costruire una famiglia e ci stanno riuscendo.
 Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la Pausini che sulla sua pagina fan su Facebook ha postato un breve comunicato stampa dichiarando di aspettare una bambina. Per far partecipi e felici i suoi fan, inoltre, ha mostrato anche una sua foto con il pancione in bella vista e raggiante di felicità.
I medici della popstar, però, le hanno consigliato un periodo di riposo per evitare problemi alla piccola e alla mamma, così Laura ha dovuto annullare le tappe del suo tour mondiale che l’avrebbero portata anche in Sud America. Anche le date dei concerti italiani sono state cancellate, così come non ci sarà per ilconcertone in favore dei terremotati dell’Emilia che si terrà a Campovolo tra qualche giorno. In questi casi la carriera passa in secondo piano, adesso deve pensare solo alla bambina. La Pausini ha chiesto ai giornalisti un po’ di privacy, affinché lei e Paolo possano vivere questi mesi in piena serenità, come una coppia normale, senza paparazzi ad ogni angolo della strada e senza ansia, fuori dai riflettori. Sicuramente Laura appena potrà aggiornerà tutti i suoi fan sul lieto evento e scopriremo presto se il nome della piccola sarà Celeste come una delle canzoni dell’ultimo album della cantante

Top Ad 728x90