Top Ad 728x90

martedì 18 settembre 2012

Blake Lively e Ryan Reynolds sposi: l'anello è di Lorraine Schwartz


 Anche oggi vogliamo fornirvi nuovi dettagli sul matrimonio di Ryan Reynolds e Blake Lively, che si è tenuto lo scorso 9 settembre in gran segreto a Mount Pleasant (Carolina del Sud). Ieri vi abbiamo riferito della particolare colonna sonora scelta per la cerimonia: un coro di dieci bimbi della First Baptist Church, che ha cantato Can’t Take My Eyes Off of You.
Le ultime notizie invece raccontano dell’anello nunziale indossato da BlakeE ha infatti immortalato l’attrice di Gossip Girl intenta a baciare il suo neomarito e sfoggiando un prezioso anello al dito, un diamante ovale rosa chiaro, firmato da Lorraine Schwartz.
La Schwartz è nota per aver realizzato gioielli per grandi star hollywoodiane; nomi come quelli di Beyoncé, Heidi Klum, Kim Kardashian, Cate Blanchett, Elizabeth Taylor e Jennifer Lopez.
 Dopo i festeggiamenti per le nozze, la coppia ha scelto la Virginia e il suo lussuoso Inn di Little Washington per trascorrere qualche ora in solitaria, realizzando così una mini-luna di miele.
La vacanza però è durato davvero poco; il giorno dopo, infatti, il trasferimento a New York dove la Blake ha cominciato a girare i nuovi episodi di Gossip Girl.
Ricordiamo che i due attori si sono incontrati per la prima volta nel 2011 sul set di Green Lantern e che, se per per Lively si tratta del primo matrimonio, per Reynolds è la seconda volta, dopo il divorzio da Scarlett Johansson

Top Ad 728x90