Anche oggi vogliamo fornirvi nuovi dettagli sul matrimonio di Ryan Reynolds e Blake Lively, che si è tenuto lo scorso 9 settembre in gran segreto a Mount Pleasant (Carolina del Sud). Ieri vi abbiamo riferito della particolare colonna sonora scelta per la cerimonia: un coro di dieci bimbi della First Baptist Church, che ha cantato Can’t Take My Eyes Off of You.
Le ultime notizie invece raccontano dell’anello nunziale indossato da Blake. E ha infatti immortalato l’attrice di Gossip Girl intenta a baciare il suo neomarito e sfoggiando un prezioso anello al dito, un diamante ovale rosa chiaro, firmato da Lorraine Schwartz.
La Schwartz è nota per aver realizzato gioielli per grandi star hollywoodiane; nomi come quelli di Beyoncé, Heidi Klum, Kim Kardashian, Cate Blanchett, Elizabeth Taylor e Jennifer Lopez.
Dopo i festeggiamenti per le nozze, la coppia ha scelto la Virginia e il suo lussuoso Inn di Little Washington per trascorrere qualche ora in solitaria, realizzando così una mini-luna di miele.
La vacanza però è durato davvero poco; il giorno dopo, infatti, il trasferimento a New York dove la Blake ha cominciato a girare i nuovi episodi di Gossip Girl.
Ricordiamo che i due attori si sono incontrati per la prima volta nel 2011 sul set di Green Lantern e che, se per per Lively si tratta del primo matrimonio, per Reynolds è la seconda volta, dopo il divorzio da Scarlett Johansson