Top Ad 728x90

giovedì 27 settembre 2012

Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano a vivere insieme

Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano a vivere insiemeKristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a convivere, ma Rob vuole mettere alla prova Kris per un mese.

Passata la bufera del tradimento dell'attrice americana con il regista Ruper Sanders, la splendida coppia nata sul set di "Twilight" vuole riprovarci sul serio e per farlo ha deciso di cambiare il "nido d'amore". Rob e Kris, infatti, non vivono più nella casa dove convivevano prima, ma nella nuova dimora acquista da poco dalla Stewart a Malibu per un valore di circa cinque milioni di dollari.

Kirsten dovrà però sfruttare al massimo questa occasione per dimostrare al suo Robert di amarlo veramente e di essere assolutamenrte pentita dell'errore commesso, perché avrà solo un mese di tempo per farlo. Rob ha stabilito questo limite di tempo per capire se le cose tra lui e Kris possono davvero funzionare di nuovo. Un'altra condizione imposta dall'attore inglese alla sua Bella è stata quella di non pronunciare mai il nome di Rupert Sanders, il quale a sua volta è stato perdonato dalla moglie che ha deciso di dare al regista una seconda chance per mantenere unita la famiglia.

Tra le "carte" che Kristen ha deciso di giocarsi per riconquistare "a tempo indeterminato" l'amore del suo Edward, ci sarebbero le poesie d'amore, che lui le avrebbe tanto chiesto in passato ma lei non ha mai voluto concedere.

Sarà questa la ricetta perfetta per il lieto fine?

Top Ad 728x90