Top Ad 728x90

giovedì 27 settembre 2012

Tom Cruise depresso. È colpa di Flavia Vento?


Tom Cruise HPGossip flash - Tom Cruise, dopo il divorzio da Katie Holmes non se la sta spassando molto bene. Se durante il loro matrimonio era la bella attrice a vivere all’ombra del divo, la situazione si è ribaltata dalla fine della relazione. Katie Holmes brilla di luce propria e si è presa le sue belle soddisfazioni tanto come attrice, quanto come stilista. Per non parlare delle scarpe con il tacco che finalmente è tornata ad indossare!

Tutta altra storia per Tom Cruise: fonti vicine all’attore raccontano di un Tom solo, triste e che si trascura: “Si rifiuta di rallentare e sta cercando di perseverare. Non sembra se stesso. Non ha elaborato la situazione come fa normalmente e sembra anche non mangiare bene. I suoi vestiti ora sono enormi. Il suo modo di affrontare sembra solo quello di gettarsi a capofitto nel lavoro, ma intanto non si sta prendendo cura di se stesso e rischia di allontanarsi anche dalle persone che si preoccupano per lui e vogliono che lui stia bene”.

Oltreoceano inoltre avanza il gossip secondo cuiTom Cruise starebbe ridimensionando Scientology e valutando la possibilità di allontanarsene. Il magazine Star riporta la dichiarazione di una fonte: “Tom non ha ammesso che sta sicuramente per lasciare Scientology, ma ha preso le distanze dalle persone della chiesa ed è uscito con dei buoni amici che non ne fanno parte”. Che Flavia Vento abbia deciso di approfondire l’argomento c’entra qualcosa?

Top Ad 728x90