Rihanna senza trucco
Rihanna è appena uscita con Where Have You Been, l’ultimo singolo tratto da Talk That Talkma non si accontenta di far parlare di sé per la sua musica. Alimentare qualsiasi tipo di gossip, da quello legato alla sua vita sessuale, all’uso di droghe è ormai la seconda attività di Rihanna, che attraverso il suo Twitter documenta e tiene informati i fan su ogni suo spostamento che ritiene degno di essere raccontato. Per il resto ci pensano i paparazzi che non la perdono di vista nemmeno un minuto.
Rihanna ha visto la sua fama e il suo successo crescere album dopo album; questo, unito ai suoi 24 anni e allo stuolo di fan devoti che la seguono spesso incondizionatamente, le concedono il privilegio di curarsi poco di quello che si dice su di lei, a meno che non sia lei stessa a raccontarlo. Per ripagare l’affetto dei fan, Rihanna si lascia fotografare senza trucco in loro compagnia dopo che pazientemente hanno aspettato che uscisse dagli studi delSaturday Night Live Show. Jeans strappati, felpa grigia anonima e t-shirt nera, Rihanna non ha lesinato abbracci e sorrisi.
Non sono pochi gli episodi trasgressivi nella vita di Rihanna: solo negli ultimi mesi è riuscita a far parlare di sé per essere stata vista uscire dalla casa di Ashton Kutcher a pochi mesi dalla separazione da Demi Moore, per la sospettosa polvere bianca che maneggia durante il festival di Coachella, per le uscite mano nella mano con Melissa Forde, per il riavvicinamento a Chris Brown, il suo ex che nel 2009 la picchiò violentemente. Ora, in uno strip club di New York, l’ennesima notte brava in compagnia di due spogliarelliste. Forse tutto questo è per cercare una soluzione alla sua ultima dichiarazione: “A letto sono un fenomeno ma nessuno mi soddisfa”.